capitolo 1

1.8K 42 0
                                    

Mi chiamo Grace ho 17 anni e sto per ricominciare da capo la mia vita.

-perché?
bene partiamo dal principio,
mia madre Cassie mi ha avuta quando aveva 20 anni e l'uomo colpevole di averla ingravidata  se ne lavó le mani lasciando mia madre da sola.
Dopo la mia nascita passó da un uomo all'altro e con il passare degli anni se li trovò tutti molto più grandi di lei, dai 45 ai 60 anni circa, non mi affezionai mai a nessuno di loro sapendo benissimo che non sarebbero durati più di 4 settimane.

Finché 10 mesi fa arrivó quest'uomo più o meno dell'età di Cassy due o tre anni più grande, Robert....
Alto, moro, riccio, con occhi verdi che emanano sicurezza, entrò nelle nostre vite cambiando drasticamente tutto quanto.

Poche settimane fa ci chiese di andare a vivere nella sua casa a Monterey Park nella contea di Los Angeles, ero scettica ma sapevo di non avere altra scelta, mia madre sembrava felice con lui ed io volevo con tutto il cuore vedere felice mia madre quindi non mi opposi anche perché infondo lui piaceva anche a me.

Cambiando casa, cambiai anche scuola e a dir la verità non mi dispiaceva affatto. Nell'altra scuola ero stata presa di mira da una ragazza e dal suo gruppetto di vipere, non mi sono mai reputata una persona sensibile o debole e sicuramente non mi facevo mettere i piedi in testa  ma cercavo di stare alla larga quella ragazza non volevo guai, forse perché era molto più alta e robusta di me o forse perché io ero sola mentre lei aveva tutta la scuola dalla sua parte ma ora finalmente posso ricominciare da zero ed essere una persona nuova.

Questa volta davvero volevo essere me stessa al 100% e confidavo con tutto il cuore in questo ultimo anno.

quei dannati occhi//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora