5.

87 8 1
                                    




jungkook:

si svegliò lentamente strofinando gli occhi, emettendo un piccolo lamento per le bende che strusciavano sulle ferite e che bruciavano.
era ancora steso e ci mise qualche secondo a realizzare, non era a casa sua.. si ricordò di tutto quello che era successo, e anche di taehyung.

si mise seduto cercando di trovarlo guardandosi intorno, e lo trovò steso nel letto insieme a lui. non erano molto vicini, lui era girato di spalle. inclinò la testa per guardarlo meglio, indossava una felpa larga e dei pantaloni altrettanto, con i capelli scompigliati sulla fronte e le labbra secche semiaperte.
rimase un altro po' a guardarlo senza dire nulla, fin quando anche se timidamente si avvicinò volendo essere riscaldato e magari volendo anche solo un abbraccio.
era da tanto che non veniva abbracciato o che non gli veniva fatta nemmeno una carezza.

taehyung:

appena sentì una presenza vicino a lui che lo "abbracciava" da dietro, si strofinò gli occhi un po' lucidi dal sogno girandosi verso il muro e guardando la persona dietro..
c'era jungkook addosso a lui raggomitolato in una palla, lo guardò alcuni secondi per poi girarsi completamente verso di lui e coprire entrambi con la coperta

jungkook:

mise le mani sulla sua schiena tenendolo quasi stretto in un abbraccio, alzando poi il viso per guardarlo negli occhi, quel calore lo stava facendo rilassare, e stessa cosa la vicinanza con un'altra persona. trattenne un piccolo sorriso, stringendosi solo un altro po' a lui, in qualche modo si sentiva coccolato.

"taehyung, scusa.. avevo bisogno di un abbraccio p-perché avevo freddo"

cercò di dire non sapendo se a lui quel contatto desse fastidio

taehyung:

"tranquillo, non mi dà fastidio"

disse semplicemente, non era molto abituato al contatto fisico quindi era dubbioso sul come reagire, sapeva essere dolce ma con il passare degli anni era diventato davvero difficile

jungkook:

"quindi posso abbracciarti?"

senza aspettare una sua risposta si avvicinò di più, mettendo entrambe le braccia attorno al suo corpo, non che lo stesse stringendo molto, aveva comunque le braccia esili e malandate ma quell'abbraccio bastava per riscaldare entrambi.
posò anche la testa sulla sua spalla tenendo gli occhi semichiusi

"non mi ricordavo fosse così bello abbracciare qualcuno"

sussurrò quasi tra sé e sé.

taehyung:

anche lui non abbracciava qualcuno da molto, da qualche anno non aveva mai sentito delle braccia che lo stringevano, sembrava la sua prima volta ed era strano.
si sentiva apprezzato, le braccia di jungkook erano fragili e piccole ma non gli importava, era pur sempre un abbraccio e un simbolo carino e improvvisamente voleva stringerlo anche lui.

"lasciati abbracciare jungkook.."

mise le sue braccia più forti ma anche molto deboli intorno al suo corpo sottile e magro e lo strinse a sé senza usare troppa forza, abbastanza per farlo sentire al caldo

jungkook:

una serie di brividi gli oltrepassarono la schiena sentendo le sue braccia forti stringerlo, non si era mai sentito meglio prima d'ora. quella sensazione bastò a riscaldarlo moltissimo, sembrava debole e bisognoso di coccole anche lui quindi voleva ricambiare.

"v-va bene, lasciati abbracciare anche tu taehyung"

si mise su di lui solo con metà del corpo attento a non fargli male, seppur pesasse poco e niente non voleva creargli fastidio.
ritornò a mettere la testa sulla sua spalla, nell'incavo del collo, annusando il suo buon profumo che gli inebriava le narici

"buono.."

taehyung:

lo fece mettere tutto su di lui facendogli capire che non era pesante e non gli creava disturbo, accarezzò la sua schiena sistemandogli la felpa che aveva addosso stringendolo forte succesivamente.

"tranquillo, fai quello che vuoi jungkook basta che riposi ora"

jungkook:

si lasciò stringere facendo lo stesso con lui, restando sul suo corpo, si sentiva protetto e al sicuro. quella sensazione stava contribuendo a fargli credere in qualcosa, e a non fargli perdere più le speranze.

"taehyung..non ho più sonno, ho riposato abbastanza, grazie a te adesso sto molto meglio"

gli rivolse un piccolo tenero sorriso, stava riuscendo a sorridere dopo tanto tempo

"forse dovresti riposare tu... ti sei impegnato tanto per me"

taehyung:

passa una mano tra i suoi capelli tirandoli indietro

"sto bene e tra poco dobbiamo cambiare le medicazioni quindi riposati altri dieci minuti così vado a prendere tutto il necessario okay?"

jungkook:

stava così bene tra le sue braccia che si era totalmente dimenticato del dolore provocato dalle ferite, si alzò le maniche della felpa vedendo le bende un po' sporche di sangue, segno che doveva cambiarle

"oh..si va bene, ti aspetto qui, oppure se vuoi posso anche fare da solo"

si morse l'interno guancia mentre lo guardava alzarsi e dirigersi di là probabilmente per prendere il materiale.

taehyung:

"dopo potrai abbracciarmi di nuovo se vorrai ma ora è più importante disinfettare"

disse una volta tornato con tutto il materiale, si sedette sul letto togliendogli la maglia per lavorare meglio ed iniziò a togliere le bende lentamente.

jungkook:

si chiuse quasi come un riccio in sé stesso timidamente, aveva ancora paura di farsi vedere senza i vestiti dopo quello che gli era successo.. era come se avesse un trauma.
tutte le cose brutte che gli aveva fatto ritornarono in mente, facevano male ogni volta. "ti prego,promettimi che non mi farai male" supplicava ogni volta quel ragazzo, e lui come sempre finiva per farlo piangere dal dolore.
tirò un sospiro cominciando a parlare con sé stesso, non facendo caso al fatto che taehyung fosse lì

"ti prego non farmi più del male.. non voglio più farle quelle cose brutte, il mio corpo non lo regge quel coso"

teneva lo sguardo basso, era come se nella sua mente stesse rivivendo quel momento..

taehyung:

sospirò, quel ragazzo era stato davvero ingannato per poi essere stuprato e taehyung non voleva apparire quel tipo di persona.
mise un braccio attorno alle sue spalle prendendo il suo viso con una mano accarezzando la sua guancia soffice

"jungkook, è passato tutto
non succederà più niente, lo prometto okay?"

jungkook:

scosse la testa ritornando alla "realtà", finendo per guardarlo negli occhi, aveva detto quelle cose davanti a lui senza rendersene conto.. ma taehyung sembrava volerlo confortare, quindi cercò di lasciarsi andare e di non pensarci più

"s-scusa non volevo dire quelle cose, a volte mi scappano sempre, io ti prometto che non ci penserò più"

arrossì leggermente al suo tocco sulla guancia, strofinando un po' il viso contro la sua mano.

𝑾𝒉𝒆𝒏 𝑰 𝑺𝒂𝒗𝒆𝒅 𝒀𝒐𝒖 |taekook|Where stories live. Discover now