🔥hot party🔥

206 11 0
                                    

Pov Jimin

"Ti mando un messaggio quando sono arrivato"-mi dice Yoongi, mentre siamo davanti alla porta di casa.
Prima di uscire e andarsene si avvicina al mio viso e lascia un bacio dolce e delicato sulla mia guancia, mi sorride e poi si allontana pian piano per andare verso casa sua.
Io rientro tutto felice con un sorriso a trentadue denti,mi guardo allo specchio che abbiamo in soggiorno e ho il viso che mi va quasi a fuoco. Anche se è il mio ragazzo e dovrei esserci abituato, ogni volta che si avvicina senza preavviso per baciarmi divento tutto rosso per l'imbarazzo, chissà cosa avrà pensato...poi questa situazione mi mette abbastanza a disagio, lui dice di non ricordarsi di me quindi non sono sicuro di quello che faccio, magari potrei sembrargli invasivo o non so. Solo per questo ogni volta mi sento a disagio, ma è sempre bellissimo come la prima volta ricevere un suo bacio che sia sulla guancia o a stampo, ogni volta è come la prima: sento le farfalle nello stomaco ed è come se fossi in un altro pianeta, solo io e lui, lontani dal mondo.

Mentre penso a ciò, salgo le scale e vado in camera mia per scegliere le robe da mettere per la festa di stasera: vorrei sorprendere Yoongi e mettermi in tiro solo ed esclusivamente per avere il suo sguardo puntato su di me, chissà se stasera scappa un bacio..Ah, meglio se non mi faccio queste idee,non si ricorda ancora del tutto, quindi non ci sarà mai un bacio stasera..cerco di farmene una ragione mentre senza voglia prendo un pantalone di pelle nero e una camicia bianca abbastanza trasparente con sopra una giacca in pelle nera come i pantaloni e per le scarpe opto per un paio di Vans bianche.
Poggio tutto sul letto e vado in bagno: apro l'acqua e mentre aspetto che diventi calda mi tolgo le robe mettendole a lavare.

Mi fermo a guardare il mio corpo nudo davanti allo specchio, non ho mai avuto problemi con il mio corpo, anzi non ci ho mai pensato, non mi pesa molto e poi ho già un problema a cui pensare non vorrei aggiungerne altri.
Penso di non essere nè magro né grasso, sto bene.
Senza farmi altri pensieri o crearmi problemi nella mia testa, metto la solita musica al telefono ed entro in doccia.
La prima canzone è "The story never ends" una cover di Seonghwa degli Ateez.
La seconda è Serendipity di Jimin dei Bts.
Dopo la terza canzone, Dynamite, esco dalla doccia con l'accappatoio e vado in camera con i capelli bagnati che gocciolano per terra. 'Dopo pulisco'-dico nella mia testa.
Mi tolgo l'accappatoio e mi vesto.
Poi passo ai capelli, li sistemo come meglio so fare, con spazzola e fono e con la piastra li faccio un po' mossi. Tae dice che sto bene con i capelli mossi, mi fido di lui.
Torno in bagno e metto un filo di ombretto sugli occhi, preso di nascosto dal beauty di mia mamma, per dare un po' di colore al mio viso.

Ed ecco che sono pronto e sono già le 19:15, tra poco dovrebbe arrivare Yoongi.
Mi vibra il telefono, lo prendo e trovo un suo messaggio:
'Sono davanti casa tua'.
Gli scrivo velocemente un 'arrivo' mentre prendo il giubbotto e le chiavi di casa.
Scendo giù e apro la porta trovandomi davanti Yoongi in tutto il suo splendore: ha dei pantaloni neri che li fasciano le gambe a meraviglia, una maglietta bianca abbastanza larga e delle Adidas bianche, il tutto accompagnato da una giacca in pelle nera e le chiavi che vanno da una mano all'altra, attraverso le sue lunghe dita bianche.
È sempre bellissimo ma stasera lo è ancora di più, splende come la luna nel cielo immenso, l'unica differenza è che posso osservarlo solo io.
E sono davvero molto fortunato.

Dopo circa 20 minuti passati a chiacchierare del più e del meno arriviamo davanti casa di Tae, appena la macchina si ferma scendo veloce andando alla porta, seguito da Yoongi che mi raggiunge dopo aver chiuso la macchina.
Busso e ad aprirmi è Jungkook che ci accoglie con un sorriso facendoci entrare in casa.

Vado in cucina dove trovo Tae, che riempie i piatti con patatine varie e sul tavolo ci sono tante buste di patatine svuotate.

"Ma cos'è tutto sto casino?"-dico io allora, ottenendo l'attenzione di Tae, che mi corre incontro e mi abbraccia.

We, togetherOnde histórias criam vida. Descubra agora