1. traditrice

662 87 301
                                    

CRYSTAL'S POV

"Siamo partite?"- domanda tutto d'un tratto Arabella dopo essersi risvegliata dal coma.

"Buongiorno principessa, a dirla tutta siamo quasi arrivati."- risponde George, facendo ridere tutti quanti, tranne la mora che si scaglia contro di lui.

È così il loro rapporto, ma, alla fine, si vogliono un bene dell'anima. "Sei un prefetto dovresti dare il buon esempio!" -urla il rosso fra un pugno e l'altro. "Fred aiutami!"- continua, con la speranza che il suo gemello faccia qualcosa.
Ovviamente Fred decide di non intervenire e, anzi, comincia a guardarli divertito.

"Arabella sta succedendo qualcosa qui fuori." -ad interrompere il momento di spensieratezza è Oliver Wood, il prefetto di Grifondoro.

"Malfoy falla finita oppure, in qualità prefetto, sarò costretto a togliere dei punti a Serpeverde." -dice Oliver con tono autorevole.

"Wood ancora non hai superato la sconfitta dello scorso anno? E poi tranquillizzati, non stiamo uccidendo nessuno."- risponde prontamente Draco Malfoy. "Stiamo soltanto facendo vedere come funziona ai nuovi arrivati."- conclude.

"Non mi importa, ora tornate nel vostro vagone e lasciate perdere questi ragazzini." -afferma Wood.
"Mio pa.."
"Sisi Malfoy tuo padre lo verrà a sapere, è così da quanto sei arrivato." -ad interrompere il Serpeverde è proprio Crystal che, ovviamente, non riesce a sopportarlo a causa della sua aria da egocentrico..
La sua voce le da sui nervi, lui le da suoi nervi.
È soltanto un bambino viziato che riesce soltanto a vantarsi dello stato economico e sociale di suo padre.

"Traditrice non parlare." -esclama Crabbe.
"Tesoro ma allora sai parlare, pensavo che fossi soltanto il cagnolino di Malfoy." -afferma la Grifondoro ironicamente per poi passare le dita fra i suoi lunghi capelli bruni.

"Fawley che i tuoi genitori ti hanno trattato male quest'estate? Sei diventata molto più acida." -questa volta a parlare è Draco Malfoy che colpisce il punto debole della ragazza.

Lei e sua sorella non hanno mai avuto delle vere e proprie figure paterne: i loro genitori, dei purosangue, sono morti durante la prima guerra magica, proprio per impedire l'ascesa al potere del Signore Oscuro.
Da quel giorno lei e Arabella vivono con Remus Lupin, il loro vecchio professore di Difesa contro le Arti Oscure, nonché uno dei migliori amici di loro padre e, difatti, ogni giorno racconta di quanto coraggiosi e onorevoli fossero i due Fawley, ampliando sempre di più il vuoto che provano dentro il loro cuore.

A volte Crystal avrebbe voluto parlare con sua madre, chiederle dei consigli, sentire la sua voce.
Ma tutto ciò non è mai stato possibile.
Lei non si ricorda niente dei suoi genitori dato che, quando se ne sono andati, aveva quasi due anni.
Non si ricorda il loro aspetto.
Non si ricorda le loro voci.
Non ci ricorda i loro caratteri.
Non si ricorda neanche l'amore che le avevano fatto sentire in quel poco tempo.
Lei non si ricorda di loro.

Eppure sono una costante nella sua vita.
Sono sempre presenti nel suo cuore, lasciando un foro che nessuno riuscirà mai a colmare, una mancanza che non potrà mai andarsene.
Come osa Malfoy parlare dei suoi genitori quando uno degli artefici della loro morte è proprio il padre del biondo?

"10 punti in meno a Serpeverde." -dice la sorella maggiore con tono freddo.

"Malfoy mi fai schifo." -queste sono le uniche parole che riescono ad uscire dalla bocca di Crystal, il resto le muore in gola.
Lo guarda negli occhi cercando di non piangere, nessuno può vederla debole, nessuno può vedere le sue lacrime.

WOULD YOU?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora