Amore

126 5 16
                                    

La sera stessa
Castiel afferra il colletto del cacciatore, portandolo sempre più vicino a sé, riuscendo a sentire il suo respiro bloccarsi per un istante. Prende per mano il maggiore dei Winchester e lo accompagna nella camera da letto. Spinge con un colpo deciso Dean che si distende sul letto. L'angelo si mette a cavalcioni sopra i jeans del biondo. Il moro passa delicatamente un dito sulle guance di Dean, che sorride dolcemente al ragazzo. Castiel si distende sopra di lui e lo bacia con un gesto delicato, per poi approfondire il bacio, facendo spazio alla lingua, che cerca quella del cacciatore. Il fratellone accarezza i capelli corvini e soffici dell'ex angelo, creando dei piccoli cornetti. Dean slaccia la cravatta blu al moro, con un gesto veloce inverte le posizione e Castiel si ritrova sotto di lui. Il Winchester lega con la cravatta i polsi dell'angelo, sfiora delicatamente la pelle del ragazzo dai pettorali fino a fermarsi sulla cintura, la slaccia, per poi lanciarla in una parte indefinita della stanza. Sbottona i pantaloni a Castiel, il quale resta solo con i boxer addosso. Il moro toglie la camicia al biondo, per poi sfiorarlo e creare dei disegni immaginari sui suoi pettorali. Dean passa la sua lingua su tutto il corpo dai pettorali fino agli addominali, facendo piegare all'indietro di piacere il moro. Il cacciatore toglie i boxer al ragazzo, afferra la sua lunghezza e la massaggia lentamente poi sempre più veloce, ad un certo punto appoggia la bocca e passa la lingua sul suo membro. Castiel continua ad orgasmare, mentre afferra il maggiore dei Winchester sulla gamba stringendola. Il fratellone chiede al moro di mettersi davanti di lui, questo accetta e si piega, mentre il cacciatore afferra il bacino dell'ex angelo, appoggiandolo su di lui. Il corpo palestrato del biondo si spinge dentro a quello di Castiel, facendoli diventare una cosa sola. Il gesto è molto lento, per poi farsi sempre più veloce. I due continuano ad ansimare e urlare di piacere. Dopo svariato tempo di orgasmi e desiderio, raggiungono l'apice e vengono entrambi nello stesso momento. Stanchi, si sdraiano sul letto uno accanto all'altro. Dean si volta verso il moro, accarezzandogli la guancia rossa. Castiel gli sorride e gli regala un bacio a stampo.

Dean: Sei bellissimo.
Castiel: Grazie Dean, anche tu lo sei.
Dean: Dico davvero, sei così perfetto, il tuo corpo mi fa andare fuori di testa.
Castiel: Ti avevo detto che questa sera non avresti guardato quei giornalini.
Dean: Magari era tutto un modo molto astuto per arrivare a tutto questo.
Castiel: Questa si che sarebbe una premeditazione furba.
Dean: Qualsiasi cosa pur di passare anche una sola notte con l'ex alato più bello di sempre.
Castiel: Se continui ad essere così sdolcinato, ti dovrò portare dal dottore.
Dean: Hai ragione, ora basta.
Il cacciatore simula una faccia seria e arrabbiata, mentre il moro scoppia in una risata rumorosa.
Castiel: Sei proprio un idiota.
L'angelo si avvicina al petto del ragazzo, il quale lo abbraccia da dietro.
Dean: Buonanotte Cas.
Castiel: Buonanotte Dean.

Due anni dopo
Dean: E se ci avesse ripensato? Forse è per quello che è in ritardo.
Sam: Dean calmati, arriverà, è il vostro matrimonio.

Castiel: Gabriele sicuro che mi sta bene la cravatta nera? Io la porto sempre blu.
Gabriele: Fratellino, non puoi vestirti da esattore per le tasse tutta la vita, almeno al tuo matrimonio vestiti in maniera differente. Forza! Lo stai facendo aspettare!
Castiel: Si, hai ragione, ma non riesco ad abbottonare i gemelli.
Gabriele: Dai qua, faccio io.

Il moro si posiziona davanti alla porta d'entrata accolto da tutti i parenti, amici e un tappeto rosso sotto i suoi piedi. Inizia la cerimonia nuziale. Il cacciatore guarda colpito l'ex angelo che gli si avvicina sempre di più.
Dean: Avevo paura che ci avessi ripensato..
Castiel: Come potrei!

Chuck: Siamo qui oggi per festeggiare l'unione tra Castiel Novak e Dean Winchester. Castiel vuoi tu sposare Dean Winchester, prendere il suo cognome, amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita?
Castiel: Lo voglio.
Chuck: Vuoi tu Dean Winchester prendere Castiel Novak come tuo compagno per la vita?
Dean: Lo voglio.

Castiel: Ti dono questo anello che contiene la mia grazia, come gesto d'amore. Io mi dono completamente a te. Voglio passare ogni istante della mia vita accanto a te, invecchiare in una casetta davanti ad un caminetto pensando a quando eravamo giovani.
Il moro mette l'anello al biondo.
Dean: Ti dono questo anello come simbolo dell'amore che ci unisce. Non posso donarti la mia grazia, ma ti dono il mio cuore Cas.
Il fratellone mette l'anello all'angelo.

Chuck: Ora potete baciarvi.
Dean prende le mani di Cas e incrocia le dita con le sue, porta verso di sé il ragazzo e gli regala un bacio casto e dolce. Il viso del maggiore dei Winchester viene rigato da una lacrima di gioia.
Castiel: Non piangere Dean.
Il moro asciuga con un dito la guancia del fratellone.
Dean: È tutta colpa tua se sono così felice.

Il cacciatore prende in braccio Castiel e lo porta fuori dalla chiesa, dove vengono riempiti di coriandoli. Il biondo di corsa apre la porta dell'Impala e fa accomodare Castiel nei sedili posteriori accanto a lui. Sam li stava aspettando in auto per accompagnarli al ristorante.
Dean: Sammy ti dobbiamo una birra.
Sam: Guarda che mi ricordo eh.
Castiel: Quante persone! Sono così contento che siano venuti tutti.
Dean: Hai ragione, siamo davvero fortunati. ORA SI MANGIA!
Castiel: Pure al nostro matrimonio pensi solo al cibo!
Dean: Il cibo è sacro.

L'angelo rotea gli occhi. Sam preme l'acceleratore e partono. Il ristorante che hanno scelto è elegante, le tende sono grandi, verdi e toccano terra, le sedie sono coperte da teli bianchi che si intonano con le tovaglie. Al centro delle tovaglie ci sono delle candele e dei bigliettini d'amore. Gli sposi si siedono. Il biondo si alza e cerca di attirare l'attenzione picchiettando la forchetta sul bicchiere.
Dean: Io e Castiel vi siamo grati per essere venuti, ognuno di voi è una persona importante nella nostra vita e ci fa davvero molto felici sapere che in un giorno speciale come questo ci siete vicini.

Senza epoca || DestielTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang