42-La creazione delle tecniche speciali

881 39 79
                                    


"Come vi ho già accennato ieri, a breve farete un test per la licenza provvisoria da eroe, quindi passeremo il tempo precedente a questo esame a sviluppare le vostre tecniche speciali, almeno due. L'esame è parecchio severo, quindi vi dovete impegnare per superarlo, il tasso di promonione è intorno al 50%, a ogni modo per sviluppare le tecniche speciali ci saranno gli hero Cementos, Midnight e Ectoplasm." dice il professore.

"Sesnsei ma cosa sarebbere queste tecniche speciali?" chiede qualcuno.

"Delle tecniche che mi assicurano la vittoria." risponde Ectoplasm.

(Sabato pomeriggio ho preso un cane, un bulldog francese di 70 giorni circa, e tralasciando che ho la mano piena di graffi, è qui di fianco che russa, cosa che fa 24/24 tranne per quei 40 minuti totali di gioco a giornata. Tra l'altro non avendo fatto ancora il secondo vaccino non la possiamo portare nemmeno fuori... Si comunque è femmina e si chiama Blue)

"Infilatevi i costumi, ci vediamo alla palestra gamma" ci dice il sensei per uscire poi con gli altri professori

*****

Arrivati in palestra Ectoplasm crea copie sufficenti per tutti gli studenti e cementos delle basi o delle costruzioni in base alle richieste.

Midnight girava tra gli alunni a dare consigli e Zio Shota supervisionava.

Ognuno stava facendo cose diverse, io mi stavo concentrando su una tecnica speciale che avevo ideato insieme ad un hero... più precisamente Hawks.

Avevo ideato di creare delle ali con il Goldenlight ce avrei poi mosso a mio piacimento, e avrebbero avuto le carattaristiche del quirk dell'hero, ma erano meno veloci e resistendi.

Era un po' che mi concentravo sullo scagliare le piume contro una parete creata da cementos, le richiamai decidendo di farmi 'una volata' di allenamento e vedere che combinavano i miei compagni.

Ho individuato poi mio padre, da lì in alto non mi aveva individuato nessuno, e così decido di atterrare, fallendo miseramente aggiungerei.

Mi sono schiantata sul pavimento e con una capriola ho recuperato un po' la caduta.

"Sto bene" dico alzandomi in piedi e riducendo la misura delle ali.

"Forse dovremmo sentire Hawks e vedere se uno di questi dieci giorni è disponibile per aiutarti" dice midnight.

"Più tardi provo a chiamare l'agenzia." risponde mio zio.

"Come sono messi gli altri?" chiedo curiosa.

"Alcuni hanno già individuato qualche tecnica altri ci stanno lavorando" risponde Cementos.

"Ectoplasm potresti inviarmi una mezza dozzina di copie più in là?" chiedo al professore che procede con la produzione.

Me ne torno a piedi al punto in cui ero prima, volendo evitare altre rovinose cadute dopo un atterraggio e comincio a lavorare alla seconda tecnica.

*****

Sono arrivata al laboratorio per chiedere una modifica, per creare le aliho dovuto far infiltrare il Goldenlight nelle fibre della tuta, e volevo chiedere se fosse possibile trovare un modo per far aderire il quirk al costume più velocemente.

"Si un modo si trova, per quello basta solo che mi fornisci un po' di sostanza in modo da lavorarla e farla imprimere nel tessuto, mettila qua che ci lavoro più tardi." disse porgendomi un barattolo da riempire di Goldenlight.

"Grazie professore" gli rispondo porgendogli il barattolo pieno.

Dopodichè mi avvio nuovamente in dormitorio, dato che ero piuttosto stanca.

È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora