IRENE + MOLLY #1

83 5 2
                                    

CANZONE A CUI MI SONO ISPIRATA: I kissed a girl - Katy Perry

———————————

Molly Hooper si stava recando a casa di Sherlock Holmes, al 221b di Baker Street. Era follemente innamorata di lui da più di tre anni, anche se non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo, dato che tutti sapevano com'era Sherlock Holmes e sapeva che l'avrebbe rifiutata. Erano sotto Natale e Molly stava portando il suo regalo di Natale a Sherlock. Non aveva avuto il tempo di prepararsi decentemente: aveva una coda bassa scompigliata, un maglione di Natale e pantaloni neri. Appena arrivó, la signora Hudson la accolse calorosamente e le offrì del tè. Ma Sherlock non era l'unico nell'appartamento e non si trattava di John Watson. Così bussó.

Sherlock: Avanti!

Molly entró ma trovó una persona che proprio non si aspettava. Era una donna. LA donna. Irene le rivolse un sorrisetto di sufficienza. Ma accidenti se era bella.

Molly: Ho interrotto qualcosa?
Sherlock: No, vieni pure.

Molly guardó intensamente la Adler e sentí le farfalle nello stomaco. Eppure non aveva mai provato qualcosa di simile per una donna. E non aveva mai sospettato di essere lesbica. Eppure aveva così voglia di baciarla, ma si trattenne. Si sedette nella poltrona che solitamente  era occupata da John Watson. La situazione si stava facendo particolarmente imbarazzante. La Adler, una delle più grandi seduttrici insieme a Sherlock Holmes, completamente impacciato con le ragazze e Molly Hooper, che era innamorata di Sherlock alla follia. Che situazione! Era poco più di mezz'ora che stavano fermi e nessuno aveva proferito parola (e sembravano intenzionati a non farlo) Quando il telefono di Sherlock squilló.

Sherlock: Sì? Dove? Arrivo subito

E riattaccó

Sherlock: Era Lestrade. Venite con me?
Irene: No, la accompagno a casa.

Molly rimase spiazzata. Perchè Irene Adler avrebbe dovuto accompagnarla? Sherlock si mise velocemente cappotto, la sciarpa blu che gli aveva regalato John e i guanti di pelle e uscì di casa. Molly si stava mettendo il cappotto, quando la donna le si avvicinó.

Irene: Suvvia, credeva che non l'avessi capito? Sono Irene Adler, e ho visto come mi guardava.
Molly: ...

Molly cercó di fare finta di nulla. Si stava mettendo il cappello e proprio in quel momento Irene si avvicinó a lei. Era vicina. Molto vicina. Molly arrossì violentemente.

Irene: Non sia così timida!

La ammonì con voce sensuale. Proprio in quel momento la Adler la bació velocemente sulle labbra e si avvió giù per le scale.

Irene: Ci vediamo Molly Hooper!

Molly era sotto shock...una donna l'aveva baciata! Ma non poteva negare che le fosse piaciuto...

————————————-
Angolo dell'autrice
Salve mio popolo prediletto:) Ecco a voi in leggero anticipo il terzo capitolo di "Sherlock - ships, memes and more". E nada mi stavo annoiando e ho pensato di postare una nuova storia 🤍 Spero che vi piaccia;)
P.S. Scusate se è un po' piú corta

Sherlock - ships, memes and moreUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum