🌟 13. 🌟

1.9K 93 20
                                    

Spotify: Engaged to Tom Holland — addictedtomichaelInstagram: addictedtomichael

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Spotify: Engaged to Tom Holland — addictedtomichael
Instagram: addictedtomichael





GRACE

- 38 giorni al matrimonio

L'intervista con Zendaya è finita per essere un incubo. Troppe notizie inaspettate e scioccanti che mi hanno ferito interiormente. Eppure, ho sorriso tutto il tempo e ho spostato l'attenzione verso altro. Alla domanda di Nicholas ho risposto: «Recitare è il lavoro di Tom. Per quanto lui ami il suo lavoro, so che ama di più me, e non farebbe mai nulla che possa ferirmi. Perciò, no, non mi dà fastidio sapere che in Cherry ci saranno scene intime, perché so che è tutta finzione. Nella realtà, lui è follemente innamorato di me, e io sono follemente innamorata di lui. Il suo amore è la mia forza motivante.»

Pronunciare quelle parole è stato come essere stati trafitti da una spada al petto: una morte lenta e dolorosa. Sì che mi dà fastidio sapere che reciterà scene intime con quella ragazza, mi dà davvero tanto, tanto fastidio.

Perché la verità è che io ho paura.

Ho paura di perderlo. Ho paura che lui possa innamorarsi di qualcun'altra. Ho paura che lui si dimentichi di me. Ho paura di rimanere da sola.

Questo matrimonio si fa ogni giorno sempre più vicino e io mi sento schiacciata dalle contrastanti emozioni che provo. I commenti negativi sotto i post di Tom, la notizia che lui reciterà con un'altra attrice scene esplicite mi fa ribollire il sangue nelle vene. Sì, sono gelosa, e so che non dovrei esserlo, perché in fondo, io e lui siamo due sconosciuti: due ragazzini cresciuti troppo in fretta, pretendendo di essere grandi subendo le conseguenze delle azioni dei loro familiari. Due perfetti estranei che non si sarebbero incontrati mai nella propria vita, ma per qualche strano motivo sono finiti ad affrontare un nemico più grande di loro: un futuro non desiderato.

I giorni stanno passando alla velocità della luce, e mancano meno di quaranta giorni al grande evento, che vedrà messe alla prova la mia pazienza, il mio autocontrollo e la mia recitazione. Perché questo matrimonio è una farsa. Più tempo passo con Tom, più mi affezioni, e non c'è niente che possa fare per impedire tutto ciò. Il mio cuore non ha un attimo di tregua ogni volta che ci fermiamo a parlare, anche solo per qualche minuto. Mi basta vedere il suo sorriso, sentire la sua voce pronunciare il mio nome, e tutti i pensieri negativi spariscono.

Eh sì, se prima avevo solo una cotta per lui, adesso faccio davvero fatica a trattenere i miei sentimenti.

Non ho parlato di Tom di ciò che ho scoperto nell'intervista con Zendaya, è meglio che non sappia quanto stia soffrendo al solo pensiero che lui possa provare qualcosa per un'altra. So che quello che penso è un po' egoistico, ma non voglio mentire a me stessa: di solito, se ci sposa è perché ci si ama, d'altronde il matrimonio è un legame che deve durare per sempre, o questo è quello che io ho sempre creduto. Anche Tom la pensa come me e sono felice di ciò, ma ho paura che questo possa essere una gabbia per lui. non è libero di innamorarsi della persona giusta, perché è già sposato con un'altra ragazza che ha conosciuto durante la cena di "fidanzamento".

𝐄𝐍𝐆𝐀𝐆𝐄𝐃 𝐓𝐎 𝐓𝐎𝐌 𝐇𝐎𝐋𝐋𝐀𝐍𝐃 » 𝐭.𝐡.Where stories live. Discover now