🌟 12. 🌟

1.9K 91 34
                                    

Instagram: addictedtomichael Spotify: Engaged to Tom Holland — addictedtomichael

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Instagram: addictedtomichael
Spotify: Engaged to Tom Holland — addictedtomichael





TOM

-44 giorni al matrimonio

Osservo gli spettatori del talk show sventolando una mano in segno di saluto. Stasera ho l'ennesima intervista della settimana, questa volta in compagnia di Robert e di Jake. So già che mi faranno innumerevoli domande sulla mia relazione con Grace e sull'imminente matrimonio, talmente tanto imminente che devo ancora comprare il mio completo nuziale.

Se sono in compagnia di Jake e di Robert è anche perché quest'oggi, tre anni fa, usciva nei vari cinema di tutto il mondo "Spider-Man: Homecoming", perciò parleremo anche dei due film su Peter Parker e sull'ultimo film che uscirà quest'inverno.

Ora che il matrimonio si avvicina sempre di più, inizio già a sentire la pressione e l'ansia. D'altronde, non è una cosa che avevo programmato: volevo sì sposarmi un giorno, ma non con una perfetta sconosciuta, tantomeno forzatamente.

In questi ultimi giorni, parlando con Grace, ho iniziato a conoscerla e ora apprezzo tante sue qualità, una di questa è la sua timidezza. Mi sono accorto che arrossisce parecchio quando chiacchieriamo, soprattutto quando ci guardiamo dritto negli occhi. Penso che il contatto visivo con me la faccia sentire piuttosto in imbarazzo, perciò tende ad abbassare lo sguardo con le guance in fiamme. La trovo una cosa molto dolce.

Apprezzo tanto anche la sua fiducia nei miei confronti: non mi fa domande asfissianti, come "dove sei stato?" o "con chi sei uscito?". No, resta sempre sulle sue e non si sbilancia mai oltre ad una battuta qui e là riguardo ai preparativi per il matrimonio.

È una ragazza molto riflessiva, sensibile, creativa, gentile e silenziosa. Non so proprio come faccia a sopportare tutto il baccano che faccio di mattina quando preparo la colazione, o quando mi rinchiudo nel mio studio con i copioni dei vari film che devo girare. Io sono un vero e proprio terremoto: non amo particolarmente il silenzio, adoro chiacchierare e fare battute e sono una persona molto rumorosa, allegra ed energica.

Ma, grazie a lei, ho iniziato ad apprezzare quelle piccole cose della vita, come la pace e il silenzio della sera, qualità come la pazienza e l'arte dell'ascolto. Purtroppo, con il mio lavoro e i miei vari impegni, non passiamo molto tempo assieme, eppure lei non è mai arrabbiata né infastidita. Quelle poche volte in cui ci incrociamo durante la giornata, Grace è sempre sorridente e gentile. Molto spesso porta lei Tessa a fare una passeggiata.

Per quanto questo matrimonio combinato abbia completamente stravolto i miei piani per il futuro, mi ritengo fortunato ad avere una giovane donna come lei al mio fianco in questo percorso turbolento.

«Hey, bimbo ragno, tutto bene?» mi richiama la voce di Robert, riportandomi alla realtà.

Mi sforzo di sorridere e annuisco. «Sì, sì, stavo solo pensando.»

𝐄𝐍𝐆𝐀𝐆𝐄𝐃 𝐓𝐎 𝐓𝐎𝐌 𝐇𝐎𝐋𝐋𝐀𝐍𝐃 » 𝐭.𝐡.Where stories live. Discover now