Capitolo 10

9.5K 314 8
                                    

Punto di vista di Harry

Do un'occhiata veloce alle persone intorno a me che stanno ballando, e cerco di mascherare il fatto di essere appena stato beccato. Tutti i corpi che si muovono insieme diventano una sola immagine sfocata quando l'ultimo shot di vodka mi rende ancora più confuso, ma bevo un altro sorso della mia birra e cerco di comportarmi nel modo più naturale possibile. Non posso credere che la stessi fissando mentre ballava, anche se devo ammettere che i suoi movimenti erano inebrianti, e mentirei se dicessi che non mi hanno eccitato. Non l'avrei mai guardata così prima. L'ho sempre vista come la ragazza organizzata, noiosa ma con un senso dello humour che mi diverte e la ragazza che mi porta il tè ogni mattina. Stasera la sto guardando in un modo completamente diverso. È sexy e seducente con ogni movimento che fa, anche se non intenzionalmente. Durante il giorno mi ha sempre fatto ridere perché ci siamo presi in giro a vicenda tutto il tempo, ma stasera ho visto un lato molto diverso di Ella. È divertente e senza dubbio adorabile, adesso che è ubriaca. Sta cercando di mantenere una certa compostezza ma lo vedo dai suoi occhi che è ubriaca. 

Vengo distratto dai miei pensieri su Ella quando sento qualcuno sedersi di fianco a me. Distolgo lo sguardo dalle forti luci e dai corpi sudati e vedo Jodi che mi fissa, le sue sopracciglia sono inarcate come se sapesse a cosa sta pensando. 

"Che c'è?" borbotto appoggiandomi al freddo sedile di pelle.

"Ti godi la vista?" dice, e guardo immediatamente Ella dall'altra parte del tavolo perché so che Jodi si sta riferendo a lei.

Sta parlando con Zac che ha abbandonato il braccio sullo schienale del divano. Ella ride a qualcosa che ha detto lui, e non posso fare a meno di essere un po' geloso. Perché diavolo sono geloso? Non voglio Ella. È divertente ma non è il mio tipo. È fin troppo di classe per me; di solito intrattengo rapporti con le ragazze usa e getta, il tipo di cui ti puoi liberare appena dopo averci fatto sesso, ed Ella non è assolutamente quel tipo di ragazza. Stasera è veramente sexy, ma non le farei mai un cosa del genere. In realtà è una delle poche ragazze per cui provo rispetto.

"Non pensarci nemmeno, Harry" Jodi ottiene un'altra volta la mia attenzione.

"Cosa?" rispondo spostando gli occhi dalle lunghe gambe abbronzate di Ella.

"Mi piace e so che anche te piace, quindi non rovinare nulla" Jodi mi minaccia, e so che è seria.

Sembra che lei ed Ella che si siano piaciute a vicenda molto velocemente, il che è bizzarro specialmente per Jodi, la quale ha a malapena delle amiche in quanto lamenta di non sopportare il loro costante lamentarsi e stronzeggiare riguardo ad ogni aspetto della vita. Divertente, perché Jodie è la più grande stronza che io conosca. Ma solo quando deve, immagino. 

"Non ho intenzione di farle del male" dico alzando appena la voce, il che non aiuta la mia difesa contro la minaccia di Jodi. 

"Sul serio Harry, Ella è una ragazza veramente dolce e non voglio che diventi un'altra delle tue puttane" dice alzandosi in piedi e lanciandomi un'occhiata di avvertimento. 

"Non lo diventerà" la mia espressione è accigliata e sto iniziando ad essere irritato dalla sua iperprotettività. 

Se c'è qualcuno che si prenderà cura di Ella sono io! Sono quello che la conosce da tre anni, non tre ore. 

Jodi finalmente distoglie lo sguardo da me e si incammina verso Ella e Zac. 

"Andiamo a ballare" dice ad uno di loro, anche se non capisco a chi di preciso fino a quando non porge la mano a Zac. 

Il ragazzo sospira sonoramente prima di prendere la mano di lei e alzarsi in piedi facendomi ridere mentre avvicino la bottiglia alla bocca e bevo l'ultimo goccio. Mi dirigo verso il divano sul quale è seduta Ella che guarda Zac e Jodi allontarsi mano nella mano. Immediatamente sento l'alcol appesantirmi mentre cammino verso di lei, ma allo stesso tempo mi fa sentire più libero. Immagino di pensare di riuscire a fare ogni cosa in questo momento, ma sicuramente sembro un completo idiota. 

[EDITING] My Boss' Son |ITA|Where stories live. Discover now