#1 EXTRA

3.5K 80 97
                                    

Dunque dunque lettori fedeli. Questo speciale è stato caldamente richiesto da giulyvvii che, poverina, deve essere rimasta così traumatizzata dal finale del primo libro da chiedermi una sorta di finale fittizio. Ovviamente, questo è uno speciale per cui la storia vera non proseguirà mai in questo modo, ma, per ora, accontentiamo la nostra amica:

Ha esplicitamente richiesto una Lyra vendicativa e sadica, che si divertisse a torturare Giddy, Coline, Rubyo e Markus, anche se, poverino, lui è solo una new entry.
Dopo aver riottenuto il potere dunque, Lyra instaurerà (cito) "una lieve tirannia", innamorandosi poi del principe del Regno dell'Altro Sole che, sempre sotto esplicita richiesta della nostra amica, deve essere bello, sexy, fedele, gentile, fedele, intelligente, fedele, forte, fedele, e simpatico. (La storia di Giddy deve decisamente averla traumatizzata. Chiedo venia.)

Qui sotto ho cercato di ricreare al meglio possibile lo scenario richiesto anche se, devo ammettere, ho avuto non poche difficoltà a far agire Lyra out of character.
Ultima cosa e poi vi lascio allo speciale: non vogliatemene ma non ho potuto soffermarmi più di tanto né sulle descrizioni, né sul personaggio di Markus, nel primo caso per una questione prettamente legata alla lunghezza, nel secondo per evitare spoilers.

Detto ciò, buona lettura

~Destiny_of_the_Soul

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Arrivai a palazzo dopo un interminabile viaggio passato in compagnia di Markus.

Non mi era mancato per nulla e, riaverlo lì, davanti ai miei occhi, non era per nulla piacevole.

La cosa che maggiormente però mi faceva soffrire, era il tradimento di Gideon. Non avrei mai potuto perdonarlo, così come Rubyo, che da quando era arrivata Coline non pensava ad altro.

La cosa mi faceva impazzire.

Venni trascinata di peso nelle segrete e chiusa in una cella diversa dagli altri.

La fame, la stanchezza, la paura e l'incertezza futura, erano tutte oscurate dal mio insaziabile senso di vendetta.

Dopo tre giorni di isolamento in cui la rabbia e il tradimento mi corrosero gli organi, Markus si avvicinò alle nostre celle.

《Liberami.》

Markus si accigliò alle mie parole e per un momento mi parve anche di vederlo ghignare.

《Non sei nella posizione per dare ordini.》

Mi alzai di scatto.

《Pensavo volessi riavermi a palazzo per passare del tempo con me, non per rinchiudermi in una cella umida come fossi l'ultimo dei traditori.》

Lo vidi serrare la mascella, forse in un tentativo di non cedere.

《Ipocrita.》Dissi infine, consapevole dell'effetto che quelle parole gli avrebbero procurato.

L'istante dopo, infatti, la porta della cella cigolò aprendosi.

Uscii rapidamente, sotto lo sguardo malefico di Coline.

《Grazie fratellino.》Dissi.《E ora ti prego, fammi un altro favore.》Lo spinsi con forza all'interno della cella, chiudendola subito dopo.《Restaci.》

Feci per andarmene, ma subito dopo arrestai il passo.《Ah, tranquilli. Non vi lascerò soli per molto.》Con un ghigno soddisfatto mi allontanai definitivamente.

Pochi giorni dopo ero già pubblicamente la Regina, adorata, acclamata e riconosciuta da tutto il popolo.
Ma non mi sarei mai lasciata sopraffarre da tutta quella fama, dimenticandomi di chi, in un modo o nell'altro, c'era sempre stato per me nel corso di tutti questi anni.

Al contrario, avevo passato la maggior parte del tempo a scegliere una tortura ideale per ognuno di loro e avevo trovato l'ultima il giorno in cui il Principe del Regno dell'Altro Sole era venuto fino al palazzo per fare la mia conoscenza.

Era un giovane particolarmente alto, dai lineamenti appuntiti. Aveva una conformazione relativamente esile, ma come biasimarlo: un essere dell'Altro Sole aveva delle abilità magiche a disposizione, perchè perdere tempo in muscoli inutili. Ciò che mi convinse definitivamente, però, furono i suoi occhi felini che guardavano solamente me.
Perfino Rubyo, al confronto, non era altro che un ingrato gatto randagio, che mostrava affettuose moine a chiunque lo sfamasse.

Quel giorno, infatti, scesi in dolce compagnia nelle celle, fermandomi proprio davanti a quella di Rubyo.

《Lui è il Principe dell'Altro Sole.》Gli dissi.《Il nostro matrimonio unirà definitivamente i due Regni. Non sei felice?》Lo vidi impallidire visibilmente, senza fiatare.

《Andiamo mio caro.》Dissi depositandogli un bacio sulle labbra, e spingendolo verso le altre celle.

Superammo prima quella di Gideon dove il Kelpie, immobilizzato su una sedia, era costretto a trangugiare tramite un imbuto pezzi di salmone, per poi vomitarli l'attimo prima di soffoccare.

La seguente fu quella di Markus, dove delle guardie imperiali si occupavano di lui, accarezzandolo a frustate.

L'ultima, fu quella di Coline.

《Ho una sorpresa che apprezzerai molto.》Dissi mostrando una fiala nera.

Lei sgranò gli occhi, ma non potè nulla contro la mia volontà. Entrai nella cella, dove era legata dal collo, e le svuotai l'intera fiala in gola.

《È un allucinogeno. Viene dritto dritto dal Regno dell'Altro Sole. Una rarità. Mi assicurerò di averne una dose ogni qual volta ne sentirai l'astinenza.》Ghignai, ed uscii.

《Prossimamente sarò una donna molto impegnata. Ora ho un Regno da controllare...》Ripassai davanti Markus.《Un marito di cui occuparmi...》Ora ero davanti Gideon.《E presto dei figli da crescere.》

Rubyo trattenne il fiato.

《Ma nonostante ciò, non vi tralascerò mai. State tranquilli. In particolare tu, Rubyo.》Entrai nella sua cella, piegandomi all'altezza del suo volto. Gli raccolsi il mento nelle mani e avvicinai le mie labbra alle sue, bisbigliando.
《Verrò ogni mese. Ti farò vedere quanto sani cresceranno i miei figli e ti racconterò la mia gioia nel momento in cui li ho concepiti.》

Gli sfiorai le labbra con il mio respiro poi gli lasciai il volto ed uscii da quella cella.

Finalmente avevo ottenuto ciò che mi spettava di diritto e non sarei potuta essere più felice.

Royal Thief Where stories live. Discover now