Legame di Sangue

26 2 1
                                    

"Legame di Sangue" di wrjtingaf...

Che dire... Che dire...

La copertina in primo piano è poco distintiva, e a parer mio, priva di originalità e manca l'elemento caratterizzante e distintivo della trama. Tuttavia, ci sono aspetti della trama che meritano di essere considerati, nonostante possano non risultare particolarmente originali per il genere trattato.

Purtroppo, il libro mostra segni di immaturità nello stile di scrittura, con paragrafi lunghi come muri che ostacolano la fluidità della lettura, rendendo la sua esperienza poco scorrevole. La carenza di virgole contribuisce a rendere i capitoli ancor più pesanti da affrontare, e talvolta si rende necessaria una riformulazione delle frasi per renderle più chiare e accessibili al lettore. Inoltre, sebbene la trama abbia dei punti di forza, l'assenza di descrizioni dettagliate e la caratterizzazione dei personaggi, che tendono a essere un po' stereotipati e poco sfumati, potrebbero non risultare appaganti per alcuni lettori.

È importante sottolineare che queste considerazioni derivano dalla lettura dei primi dieci capitoli, e potrebbero non rappresentare appieno l'intera opera, ma hanno comunque influenzato negativamente l'esperienza di lettura.

Con un paio di accortezze e correzione, in realtà, la trama avrebbe davvero potenziale.

Ex Recensioni (Chiuso)Where stories live. Discover now