🐍Cheshire Park🐍

14 2 1
                                    

"Cheshire Park"di Noelia-01   

Allora...

"Cheshire Park" è un romanzo che offre una lettura carina, adatta al suo genere, con uno stile di scrittura in linea alla narrazione proposta dall'autrice. Tuttavia, a tratti può risultare un po' noioso, con alcuni passaggi che non riescono a mantenere l'attenzione del lettore in modo costante.Dal punto di vista della grammatica, il libro è nella norma, con qualche piccolo errore di battitura che, tuttavia, non compromette in modo significativo la lettura (probabilmente sono solo sviste di poco conto).

I personaggi sono delineati più o meno decentemente, ma potrebbero essere approfonditi ulteriormente per rendere le interazioni più coinvolgenti. Le descrizioni, invece, sono un po' carenti e potrebbero essere migliorate rendere l'immainazione più vivida.

Questo romanzo ha due punti deboli: il primo è rappresentato dalla copertina, che risulta piuttosto blanda e poco accattivante. Questo potrebbe essere un deterrente per i potenziali lettori che basano la loro scelta anche sull'aspetto visivo del libro. Il secondo, invece, è rappresentato dai dialoghi, che non sono molto equilibrati; alcuni li ho trovati anche abbastanza superflui, risultando eccessivi rispetto al contesto della storia. Anche la loro impostazione non è delle migliore, sono fin troppo attaccati! A volte sarebbe meglio andare a capo per rendere la lettura più fluida e facile da comprendere.

In conclusione, "Cheshire Park" è una lettura abbastanza gradevole, che può essere apprezzata dopo un'attenta revisione.

Ex Recensioni (Chiuso)Место, где живут истории. Откройте их для себя