42. Caro diario...

973 91 11
                                    

Caro diario,

mi sono resa conto che l'ultima volta che ho scritto qui, risale a circa due mesi fa. Sono a riposo assoluto ormai. Mancano due settimane al parto. Come lo so? Perchè con la dottoressa è già stato programmato un parto cesareo alla 38 settimana.

I piccoli stanno bene, fortunatamente, ma come previsto non posso praticamente più fare niente. Sono una mongolfiera. Letteralmente. La pancia sembra voglia esplodere da un momento all'altro. I piedi sono gonfi e doloranti, la pancia pesa e dopo due passi ho il fiatone. Fortuna che ho sempre compagnia.

Can è sempre al mio fianco, tranne le rare volte in cui deve correre d'urgenza in agenzia. Non mi lasciano mai sola. Mia madre è qui. Si è trasferita nel loft insieme ad Ayhan. E poi ho Mihriban e papà Aziz che danno il cambio.

La tensione inizia a farsi sentire intorno a me. Tutti mi guardano con apprensione. Ho chiesto a Can di garantirmi la mia tranquillità, soprattutto con mia madre. Visto che ascolta più lui di me. Comunque... non è successo molto negli ultimi mesi, per questo non ho scritto niente. Anche se devo ammettere che neanche i mesi prima avessi scritto così tanto, ma in quel caso erano gli impegni a non darmi il tempo di immergermi completamente nella scrittura. O forse, semplicemente, avendo scritto tre libri in due anni di viaggio e avendo dedicato i primi mesi della gravidanza al controllo di tutti e tre i volumi, avevo bisogno di staccare.

Comunque... sono appena passate le feste natalizie. E' iniziato un nuovo anno e ci sono alcune novità. Lo spot della linea da uomo per la Sanem è stato già girato e pubblicato. La linea è uscita e sta ricevendo molto successo. Siamo molto contenti a riguardo.

Poi vediamo... altre novità.... Ah! Emre e Leyla si sono definitivamente trasferiti a casa Divit.

I lavori di ristrutturazione sono finiti e adesso si godono felicemente la loro nuova casa da circa un mese. Purtroppo non ho potuto vederla dal vivo ancora, ma Aziz e mia madre me l'hanno descritta molto attentamente e mia sorella mi ha fatto fare un tour virtuale durante una videochiamata. Ah! Se non ci fosse la tecnologia... sarei completamente isolata dal mondo.

Can, Osman e Deren hanno partecipato alla presentazione della nostra esposizone di creme alla fiera internazione di Istanbul per i prodotti biologici, a cui partecipa anche la signora Remide con lo stand progettato da noi. Anche in questo caso, io ho partecipato solo virtualmente tramite videochiamata. Ormai questo è l'unico modo.

Per quanto riguarda i gossip... solo uno è certo, a quanto sembra. Deniz e Muzo alla fine hanno ceduto l'uno all'altra. Sono ufficialmente una coppia. Mi ricordo ancora come arrivò qui saltellando come una matta per dirmelo. In realtà, io sapevo già tutto. Ayhan mi aveva avvertita. Infatti è grazie a lei se i due alla fine stanno insieme.

Da quando Ayhan ha iniziato a lavorare nella mia azienda si è creato un bel trio. Lei, Bulut e Deniz partono insieme la mattina e tornano insieme alla tenuta la sera. Sono inseparabili, e la cosa mi rende molto felice. Anche Ayhan lo è. Da quando è arrivata, è sempre sorridente e attiva, anche se, non si sbilancia per niente sul suo rapporto con Cey Cey.

Stessa cosa vale per Bulut e Deren. Sembrava che la loro amicizia potesse trasformarsi in qualcosa di più, ma secondo fonti certe ci sono stati dei piccoli battibecchi tra i due. Io credo nell'amore e dico che prima o poi cederanno anche loro. Ah, se solo potessi muovermi! Il cupido che c'è in me avrebbe già architettato qualcosa!

Sanem

__________________________________________

Ciao lettore :)

Grazie per aver letto il quarantaduesimo capitolo. 

Se ti va, lasciami un commento. 

Al prossimo!

1. QUESTO E' SOLO L'INIZIO. STORIA DI UN FINALE MAI RACCONTATO (ITA VERSION)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora