4.

10.5K 585 371
                                    

[corretto]

Dopo il concerto, Chloe mi riportò a casa, e non appena ci mettemmo comode nel suo letto, dovetti dirle ogni singolo dettaglio della conversazione che avevo avuto con Luke. Mi ricordavo tutto bene, ma allo stesso tempo, sembrava che non fosse durata neanche un minuto. Non mi sorpresi quando si addormentò dopo il mio racconto. Sospirai, avvicinandomi al bordo del letto e fissando il muro.

Sì, ero assolutamente esausta anch'io e volevo addormentarmi. Ma come avrei potuto dormire con il cuore che mi batteva cento volte al secondo? Come avrei potuto dormire quando il mio cervello ripeteva l'incontro?

Mi sembrava la notte del mio primo bacio. Solo più amplificata.

Non serve neanche dirlo, quella sera non dormii.

Dormii a malapena i giorni successivi perché continuavo a sperare che mi avrebbe scritto. Mi venivano in mente tutte le cose che avrebbe potuto scrivermi e preparavo tutto nella mia testa.

Tutto questo fino a martedì sera, tre giorni dopo il concerto, quando ricevetti un messaggio strano.

Ero seduta sulla scrivania, mordendomi nervosamente l'interno della guancia mentre fissavo il documento bianco nel mio portatile che dovrebbe avere avuto tremila parole. Guardai l'ora sul lato dello schermo. Erano appena passate le nove.

*buzz buzz*

Sentii il telefono vibrare ancora una volta. Per quante volte avessi detto a Chloe di lasciarmi concentrare, avrebbe continuato a mandarmi mille messaggi. Mi ero sempre chiesta dove trovava il tempo per fare i compiti dato che era con il telefono tutto il giorno e tutta la notte.

*buzz buzz*

Gemetti, arrabbiata con me stessa non appena decisi di prendere il telefono. Fui sorpresa nel vedere un messaggio da un numero che non conoscevo. In realtà, la sorpresa era nel vedere che non era Chloe. Avevo veramente bisogno di più amici.

Sbloccai il telefono, controllando il messaggio il più veloce possibile per non darmi false speranze. Ignorai i dieci messaggi di Chloe e aprii quello da un numero sconosciuto.

?: Hey (-: vuoi venire ad una festa qst sera?

Mi avvicinati al mio telefono pensando di aver letto male. Probabilmente avevano sbagliato numero, ma se era veramente chi credevo che fosse... non mi ero mai esercitata ad una risposta se mi avesse chiesto questo.

k: dipende. chi sei?

?: woops. probabilmente avrei dovuto iniziare con il nome, no? haha sono Luke.

Sentii il cuore accelerarmi, e cercai di fermarlo. Doveva essere qualcuno che mi prendeva in giro. Ugh, avrei ucciso Chloe se fosse stata lei con il numero di sua sorella.

k: hmm, come faccio a sapere che sei veramente lui?

?: credo che lo scoprirai quando ci vedremo questa sera ;-)

k: beh mi servono altri dettagli prima che lo prenda in considerazione

Mi mandò velocemente un indirizzo di qualche club a LA. Ritornati al mio computer, chiudendo Word e aprendo Safari. Scrivendo velocemente, cercai su Google l'indirizzo e trovai un club che sembrava molto costoso. Probabilmente avrei guidato fino là solo per essere immediatamente cacciata via perché la persona che mi aveva scritto non era Luke Hemmings.

?: sarai sulla lista. ci vediamo tra un paio di ore (spero)

Lanciai il telefono nel letto, mi alzai e mi passai le dita tra i capelli. Riguardai la pagina sul portatile prima di spegnerlo e andare verso l'armadio.

How to have sex with a rock star (traduzione italiana) // Luke Hemmings [COMPLETED].Where stories live. Discover now