Midnight || Dramione

Midnight || Dramione

76.1K Reads 5K Votes 36 Part Story
Ali_di_pagine By Ali_di_pagine Updated Oct 17

Dal testo: 

«Odio» disse Hermione «lo dici con odio. Lo stesso odio che sai mettere in ogni sillaba del mio nome, lo stesso odio e disprezzo che mi sono sentita bruciare sulla pelle per gli ultimi otto anni ogni volta che mi guardavi, lo stesso odio di cui ho avuto paura quando sei tornato. Questo é ciò che metti in un nome, Malfoy, questo ciò che sentono le persone quando ti vedono. E non per pregiudizio, semplicemente per esperienza» continuò, prendendo un grande respiro «questo odio é ciò che ti rende un Malfoy, non il tuo sangue o i tuoi capelli. Questo odio é ciò che non riesco a capire e superare» concluse, e si accasciò sul muretto, esausta come se dire quello che pensava le avesse prosciugato le forze. Ci fu un minuto di silenzio, nel quale il biondo davanti a lei restava immobile. 

«Questo é ciò che vedi quando ti guardo? Odio, Granger?» chiese, e nella sua voce non lesse più nulla, solo un sussurro. Alzò lo sguardo, e si sentì un po' in colpa... Sembrava che gli avessero dato un pugno, ma quello che aveva detto era solo la verità.

Sospirò e distolse lo sguardo.
«Questo é ciò che mi hai abituata a vedere.»



"Lasciate ogni idea di dramione sdolcinata e irrealistica, o voi che leggete!"

[Votate e commentate, nel caso vi piaccia.]

• Autrice di "Dear Freddie" e "Denijha"

Jessica-92 Jessica-92 Jun 22
Bellissima! Ottima descrizione e scrittura corretta ( noto solo un piccolissimo errore ). Per quanto riguarda i capelli di Hermione, chi se ne importa del colore! 
                              
                              Bravissima! ;)
Finalmente una dramione scritta davvero bene! Okay sono solo al prologo è vero ma non posso fare a meno di correre subito al prossimo capitolo!*-*
Pitabeys Pitabeys Mar 26
Ah, e soprattutto non la trovo banale come tutte quelle che ho letto fin'ora 😍
chervery chervery Jan 29
Mi sono innamorata di questa storia. Si può sposare una storia su wattpad?
nottebianca nottebianca Jan 14
Già mi prende da morire... per citare Dacia Maraini, non è tanto la storia quanto lo stile, e devo dire che a te decisamente non manca lo stile, baby :) La continuerò con calma, mi piace molto.
Lady_MoonChild Lady_MoonChild Nov 19, 2015
Wow sei bravissima a scrivere  finalmente una dramione non scritta con i piedi! Haha