Not Again || Luke Hemmings

By zalmoo

120K 5.6K 251

-Sono un cretino. E uno stronzo codardo.- A quel punto è spuntato un sorriso sul suo volto e una risatina è u... More

NOT AGAIN
CAPITOLO 1-INIZIAMO...DI NUOVO
CAPITOLO 2-PRIMI SGUARDI
CAPITOLO 3-NUOVE CONOSCENZE
CAPITOLO 4-PRIMI PENSIERI
CAPITOLO 5-LA BAND
CAPITOLO 6-DEDUZIONI
CAPITOLO 7-UN NUOVA AMICA
CAPITOLO 8-MATEMATICA E VESTITI
CAPITOLO 9-INCONTRO AL CENTRO COMMERCIALE
CAPITOLO 10-NUVOLE
CAPITOLO 11-INCONTRO PER STRADA
CAPITOLO 12-L'INIZIO DELLA GUERRA
CAPITOLO 13-SENSAZIONI
CAPITOLO 14-MISSIONE COPPIA
CAPITOLO 15-L'USCITA
CAPITOLO 16-TELEFONATA A DUE FACCE
CAPITOLO 17-POMERIGGIO E BASSI
CAPITOLO 18-CANZONI IN GIARDINO
CAPITOLO 19-COPPIE (Parte Uno)
CAPITOLO 20-COPPIE (Parte Due)
CAPITOLO 21-DUE SU TRE
CAPITOLO 22-LOTTE PER MAKE-UP
CAPITOLO 23-TRUCCHI E PORCELLANA
CAPITOLO 24-FESTA E PERVERSIONE
CAPITOLO 25-RITROVARSI
SGHSNGNDGIUZNCSIL (NON TROVO NOMI PER QUESTA PARTE)
PUBBLICIZZIAMO UN PO' DI STORIE AL BACIO
CAPITOLO 26-BUGIE E NOVITÀ
CAPITOLO 27-DUE MESSAGGI SCOINVOLGENTI
CAPITOLO 28-LITI AL TELEFONO
CAPITOLO 29-LA RAGAZZA DI ASH
LE IDEE ARRIVANO E ANCHE INSTAGRAM
CAPITOLO 30- L'INIZIO DELLA PREPARAZIONE
CAPITOLO 31-AMORI FALSI E NON COMPRESI
EPILOGO
ED È COSÌ CHE VI DICO SHIAO
NUOVA STORIA
SONO SEMPRE QUA A FARE QUALCOSA CHE NON HO CAPITO QUINDI LEGGETE E ALABAMAAAAAAA

CAPITOLO 32-VENDETTA

2.3K 126 4
By zalmoo

Oggi è il giorno della vendetta! Julia ha procurato i ragni, ora dobbiamo solo posizionarli nei posti che avevamo pensato. Adesso abbiamo educazione fisica e il primo posto in cui Taylor li deve trovare è la sua borsa da ginnastica. Nella mia ho nascosto la teca con i ragni, ora la vado a prendere. Che schifo questi animali! Non mi piacciono per niente, Taylor doveva aver paura proprio di questi?! Prendo questi animali e li metto nella borsa della vipera. Vederli muoversi nelle cianfrusaglie che Taylor si porta a presso ogni volta mi fa star male. Mi sta venendo la nausea. Odio i ragni! Sento battere contro il vetro della finestra nello spogliatoio, mi giro e vedo Julia fuori dalla struttura.

-Che ci fai tu qui?!- Le chiedo. Non capisco perché è venuta a scuola! E poi com'è entrata?!

-Ah già tu non lo sai- Non so cosa?

-Cosa non dovrei sapere?-

-Io e i ragazzi abbiamo deciso che io prenderò tutte le teche man mano che voi mettete i ragni nei vari luoghi. Così almeno c'è meno probabilità che veniate scoperti. Quindi passami la teca- Mi avvicino a Julia per darle ciò che mi ha chiesto, ma sento qualcuno entrare nello spogliatoio. Subito mi allarmo e faccio segno a Julia di abbassarsi, ma lei resta ferma e scoppia ridere.

-Perchè diamine stai ridendo?!- Le chiedo sussurrando per non farmi sentire dalla persona che sta arrivando.

-Amy, la persona di cui hai sentito i passi è qui, non mi posso più nascondere. E poi non ce n'è bisogno- Perchè dice questo?!

-Scema sono tuo cugino!- Mi giro e mi ritrovo Michael che mi guarda e ride.

-E tu che ci fai qui?!- Gli chiedo stupita.

-Devo dare la teca a Julia. C'è anche Calum, ma è rimasto fuori per farmi da palo- Dice Michael.

-Bene, ora datemi le teche che scappo via. Odio questo posto, non voglio stare ancora qui- Dice Julia facendo una smorfia di disgusto.

-Ok, tieni la mia. Amy passale la tua- Mi ordina Michey. Do la teca che stavo tenendo a Julia e vado in palestra a fare lezione.

.........

La lezione di educazione fisica è finita. Tra poco vedrò Taylor spaventarsi a morte! Ecco, la vendetta sta per iniziare. La vipera, come al solito, è la prima ad entrare nello spogliatoio tra quelle del suo gruppo di oche. Ovviamente stanno ridendo tutte per i vari commenti che fanno. Non fanno altro che quello. Sembrano davvero delle oche, il suono delle loro risatine, dei loro urletti, sembra quello delle oche quando schiamazzano. Anzi, quello delle oche è più gradevole da sentire. Taylor si avvicina alla sua borsa, la apre e...

-AAAAAAAAH!!!- Tra un po' scoppio a ridere! La vipera ha trovato i ragni e sta per scoppiare a piangere! Dopo il suo urlo acutissimo tutte le ragazze la stanno fissando, mentre i ragazzi accorrono nello spogliatoio per capire chi ha gridato e perchè. Taylor intanto è rimasta senza parole, ha un'espressione terrorrizata in volto.

-Che succede?- Chiede Luke, che intanto è entrato nello spogliatoio.

-LUKE SALVAMI!!!- Ha gridato Taylor. Lei è saltata addosso a Luke.

-Tranquilla piccola, ci sono io- Ha detto Luke. Mi sembra la scena di un film in cui il protagonista arriva e risolve la situazione con la luce che lo colpisce da dietro. Ecco, Luke in questo caso sembra il protagonista. La campanella finalmente è suonata, adesso andiamo agli armadietti per posare i libri per poi fondarci in mensa. La vipera sta sempre attaccata al mio Luke, volevo dire Luke, sta attaccata a Luke, non è mio. Beca li segue con le oche. Io, Claire e Calum stiamo aspettando

-Ci sei Amy?- Mi ha chiesto Cal.

-Si, perchè, non dovrei?- Sto seriamente rischiando di scoppiare a ridere.

-Perchè si vede che stai per scoppiare a ridere- Cavolo, mi ha beccata.

-E allora tu cosa stai facendo?- Cal sta praticamente ridendo! Almeno io cerco di trattenermi, lui no.

-Ma io posso-

-Ah si? E perché io no?-

-Perchè tu sei tu- Cosa?!

-Senti smettila di ridere e basta!- Gli dico, intanto scoppio a ridere io per due secondi.

-Non ridere!- Dice tappandomi la bocca. Gli sposto la mano e gliela metto davanti alle sue labbra.

-Sei tu che non devi ridere!- Intanto c'è Taylor spaventatissima! È praticamente addosso a Luke. Questo sta cercando di cacciare via i ragni facendoli uscire dalla finestra.

-Non ridere- Mi ha sussurrato Calum. Mi sto mordendo le labbra pur di non farlo. Dopo qualche minuto Luke ha preso tutti i ragni e li ha facci uscire dalla finestra. Dopo questo inconveniente ci siamo cambiati velocemente e siamo tornati nelle classi. È stato fantastico!

.........

Taylor è terrorizzata. Non vede l'ora di tornare a casa. Adesso abbiamo storia, l'ora sta per finire. Ci siamo io, Calum e Claire che ridiamo per quello che è successo in palestra prima. Luke e Beca invece si devono sorbire Taylor che si guarda intorno con uno sguardo molto spaventato, mentre sta appiccicata a Luke. È meglio per lei se si stacca da lui subito. La campanella è suonata, quindi ci avviamo verso gli armadietti per posare i libri e fondarci in mensa. La vipera è ancora appiccicata al mio Luke, volevo dire Luke, non è mio. Beca li segue insieme alle oche. Io, Claire e Calum stiamo aspettando Ashton e Michael. Vogliamo vedere il prossimo spavento di Taylor insieme.

-Finalmente!- esclama Cal vedendo i due arrivare.

-Scusa il ritardo, ma questo qua- ha cominciato Ash indicando poi Michey -ha visto che nell'aula di arte stavano realizzando quadri raffiguranti degli unicorni, è entrato nella classe ed ha iniziato a dire a tutti gli errori he avevano fatto e per colpa dei quali non avevano realizzato un unicorno perfetto!- Sto per scoppiare a ridere!

-Ragazzi! Taylor sta aprendo l'armadietto!- Ha detto Claire. Tutti ci siamo girati per vedere la vipera.

-AIUTO!!! DI NUOVO!!! LUKE SALVAMI!!!- Adesso sono scoppiata a ridere! Taylor ha trovato anche lì i ragni! C'è tutta la scuola che la guarda male, ride di lei, la filma e altro. Luke intanto cerca di cacciare via tutti i ragni. Dopo cinque minuti così Luke manda via tutti questi animali, ma Taylor decide di tornare a casa. Ha troppa paura di ritrovarsi ancora i ragni da qualche parte.

......

La giornata è terminata! È stata fantatica! Finalmente mi sono vendicata di Taylor! Sto tornando a casa, solitamente faccio un pezzo di strada con Beca, ma oggi è da Michey. Potrei stare con gli altri, ma Calum è da Claire perché lei deve fargli un servizietto, non so quale e non lo voglio sapere, mentre Julia è da Ash per rimediare all'ultimo loro incontro, visto che c'eravamo io e gli altri si sono tenuti i vestiti addosso e non hanno usato nessun preservativo. Luke probabilmente sarà andato da Taylor, quindi mi faccio la strada da sola. Mentre cammino qualcuno mi afferra la mano, mi gira e mi ritrovo appoggiata al petto di questa persona. Alzo la testa e la riconosco. È Luke.

-Pensavo fossi da Taylor- Gli ho detto.

-Ho preferito vedere te prima-

-Come mai?- Gli ho chiesto.

-Per fare questo- Ha detto prima di baciarmi. Quanto mi erano mancate quelle labbra! Siamo stati così un po', non so bene quanto tempo di preciso, so solo che speravo non terminasse mai.

SPAZIO AUTRICE

Enorme ritardo!!!!! Perdonatemi ancora!!!!! Sono stata molto incasinata, oggi sto male e non sono a scuola, quindi eccomi qua!!!! Per farmi perdonare cercherò di scrivere un nuovo capitolo oggi stesso, vediamo se riesco a fare un doppio aggiornamento!!!! Sto scherzando, il prossimo capitolo l'ho già scritto, ma lo pubblicherò oggi solo se la mia amica Lets_Get_Out, che invece è a scuola e forse proprio ora è interrogata in arte, lo leggerà e lo correggera. Cooomunqueeee, parlando di cose nuove, io e Lets_Get_Out abbiamo deciso di fare non una, ma ben due collaborazioni!!!!! La prima è già su wattpad, o meglio, i primi capitoli sono su wattpad, si chiama Skyline || Luke Hemmings, la trovate sul profilo di Lets_Get_Out. L'altra storia invece verrà pubblicata sul mio profilo. Si chiamerà Error Of Love || Ashton Irwin. Quando pubblicheremo il primo capitolo vi verrà fatto sapere su Skyline, My Happy Ending e qui!!!! Ora vado, grazie di essere arrivate ad 11000 visualizzazioni!!!!!!! Vi adoro ciaoooo!!!!! Mi stavo dimenticando!!! Ho creato un profilo solo mio di instagram ed un altro di tumblr, mi chiamo simo_musso su instagram e zalmoitsme su tumblr. Ciaooooo

PUBBLICITÀ

"You&I //Luke Hemmings" di irvaskendii

"Basically || Niall Horan" di xrebekhax

"Addicted to you || Luke Hemmings" ed il suo sequel "My Happy Ending || Luke Hemmings" di Lets_Get_Out

Continue Reading

You'll Also Like

51.6K 3K 26
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
110K 6K 95
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
65.7K 4.3K 33
"Perchè mi hai chiamata meraviglia?" "Perchè lo sei." -Italian translation- Original story by @captivitea
63.7K 2.1K 19
Hope ha 18 anni da ormai molto tempo ed é di una bellezza immortale. Essere diversa non è altro che un tormento per lei. Imprigionata in una vita che...