Match | vkook [Traduzione]

By blvsjde

243K 14.5K 7.9K

Kim Taehyung è un ragazzo a cui piace stare da solo. Tutti sanno che è qualcuno con cui è meglio non avere a... More

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18 [M]
capitolo 19
capitolo 20 [M]
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28 [M]
capitolo 29
capitolo 30 [M]
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33 [FINE]

capitolo 23 [M]

7.7K 392 124
By blvsjde

-Match-

"Ti piace?", chiese incuriosito Jungkook. 

Taehyung ridacchiò dolcemente osservando il piccolo picnic romantico che il minore aveva organizzato nella sua stanza. Notò anche un pupazzo gigante a forma di leone sul letto con una busta vicino. Taehyung amava i leoni e gli sorrise per il regalo. Jungkook aveva chiesto segretamente a Jin di aiutarlo a cucinare qualcosa di delizioso per il maggiore. Avevano avuto molti appuntamenti ma niente di veramente intimo e Jungkook voleva passare del tempo da solo con il suo fidanzato. 

Jungkook afferrò una bottiglia di vino rosso, che aveva rubato dalla camera da letto di Jimin, e gli sorrise notando quanto fosse bello. Taehyung indossava una semplice camicia nera con alcuni bottoni sbottonati, jeans neri stretti e mocassini Gucci neri. Passò le dita tra le sue ciocche marroni sedendosi davanti al minore e spalancò gli occhi vedendo la bottiglia di vino tra le sue mani, "Dove l'hai presa?!" 

"L'ho rubata dalla stanza di Jimin", disse Jungkook con orgoglio. 

"Perché eri nella sua camera da letto?", chiese Taehyung incuriosito. 

"Ero con Jin hyung e Jimin a bere un po' e abbiamo parlato di cose a caso. Beh poi Jimin ci ha confessato di avere una cotta per Yoongi hyung", confessò Jungkook. 

Taehyung scrollò le spalle incerto su cosa dire e godendosi il suo cibo. Era japchae con affianco del kimchi e Jungkook prese dei bicchieri di vetro per il vino. Taehyung lo fermò immediatamente, "Aspetta io subito mi ubriaco!" 

Jungkook ridacchiò, "Mi prenderò io cura di te"

Taehyung era a disagio, "Non so, Kookie" 

"Kookie?", Jungkook ripeté con un sorriso. 

"I-Io ho pensato a questo soprannome per te dopo che mi hai chiamato tigre", spiegò Taehyung arrossendo. 

"Mi piace", lo complimentò Jungkook. 

"Ma sono serio, subito mi ubriaco e non so come potrei comportarmi con te accanto", lo avvertì Taehyung. 

"Non preoccuparti, non credo che ti ubriacherai col vino", assicurò Jungkook. 

Taehyung era a disagio, ma non disse nient'altro. Invece afferrò il pupazzo e la busta con uno sguardo confuso. La toccò da fuori e sentì ci fosse qualcosa di elettronico dentro. Gli occhi di Taehyung si spalancarono mentre apriva la busta, "Cosa mi hai regalato?" 

"Aprilo", lo incoraggiò Jungkook con una risatina. 

Taehyung lo fece e con sua sorpresa era un lettore CD, con gli auricolari già collegati e un CD all'interno. Jungkook ridacchiò all'espressione scioccata del maggiore, "Metti gli auricolari e senti il CD" 

Taehyung lo fece e notò scritto sul CD 'WASTE IT ON ME'. Una volta che la canzone partì, Taehyung fu immediatamente preso alla sprovvista.  Quella era la voce del suo fidanzato e lo fissò incredulo. Jungkook gli sorrise per tutto il tempo mentre Taehyung ascoltava la sua canzone e rimase senza parole quando sentì anche la voce Namjoon. Taehyung si girò a guardarlo,
"Tu e mio fratello avete composto una canzone per me?!" 

"Sì, ho chiesto a Namjoon hyung se poteva comporre una canzone e aiutarmi a scrivere il testo", spiegò Jungkook,
"Volevo comporre una canzone che spiegasse come si è sviluppata la nostra relazione"

Taehyung diventò rosso. 

"Spero ti sia piaciuta", sottolineò Jungkook. 

"Sei un fidanzato troppo romantico e sdolcinato", scherzò Taehyung. 

Jungkook lo tirò scherzosamente appoggiandolo sopra di lui. Taehyung rimase lì guardandolo negli occhi, "Perché ho la sensazione che dicendo questo significa che ti è piaciuta?" 

Taehyung arrossì di più, "La amo" 

Jungkook sorrise sporgendosi in avanti per baciarlo. Taehyung prese la faccia del minore tra le mani avvicinandolo. Le mani di Jungkook si posarono sui fianchi del maggiore, mantenendolo in equilibrio. Le loro labbra si muovevano dolcemente l'una sull'altra. Taehyung sentì tantissime farfalle nello stomaco e il cuore battere all'impazzata. Il minore lo faceva sentire vivo e ricordava ancora le parole che gli aveva detto tempo prima. 

Taehyung interruppe il bacio con un dolce sorriso, "sai una cosa?"

Jungkook lo ascoltò attentamente mettendo le braccia attorno alla sua vita, "cosa?" 

"ho capito cosa intendevi quando hai detto che se ti avessi dato l'opportunità di stare con me avrei visto una differenza in me", disse Taehyung, "Hai ragione, con te mi sento vivo. Jihee mi ha reso felice, ma con te è completamente diverso. Mi sento più felice quando sono con te ed è bello stare in tua compagnia"

Jungkook sorrise sporgendosi in avanti per baciarlo, "Ti amo Kim Taehyung"

"Ti amo anch'io", sorrise Taehyung baciandogli il naso prima di alzarsi e afferrare la bottiglia di vino, "Penso di essere pronto per un bicchierino" 

Jungkook ridacchiò divertito, "va bene, ma ho portato anche del whisky" 

"Prima il vino e poi il whisky", disse Taehyung. 

"dobbiamo bere entrambi un po' di whisky", disse Jungkook. 

"Spero di non ubriacarmi", disse a disagio il maggiore.

"Non preoccuparti Tae, mi assicurerò che ciò non succeda", assicurò Jungkook. 

Taehyung sorrise sedendosi accanto a lui, "Affare fatto allora" 

Detto questo, entrambi bevettero il vino prima del whisky. 

~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~

"Kookie", lo chiamò Taehyung seduto sulle ginocchia del suo ragazzo con una coperta che copriva entrambi. 

Il minore lo guardò. 

"Ti amo tanto tanto, tantissimo", Taehyung gli sorrise innocentemente e ciò sciolse il cuore del minore. 

Jungkook ridacchiò divertito sporgendosi in avanti per catturare le sue labbra. 

Si stavano coccolando ed erano un po' brilli. Avevano detto entrambi cose stupide che li avevano fatti ridere come se fossero drogati. Questo fino a quando Taehyung non mise giù il suo bicchiere di vetro e si alzò dal grembo del suo fidanzato. Jungkook lo osservò con curiosità posando anche lui il bicchiere, "Cosa c'è che non va, mia piccola tigre?" 

Taehyung si girò per guardarlo mentre apriva la porta del bagno, "Devo farmi una doccia, puzzo di alcol"

Jungkook aggrottò le sopracciglia confuso. 

"unisciti a me", disse Taehyung iniziando a spogliarsi lentamente.

Jungkook seguì il suo ragazzo scuotendo la testa, "Sei un po' ubriaco" 

Taehyung sorrise soltanto togliendosi la camicia e gettandola attorno al collo del minore per avvicinarlo a sé, "Beh, sono anche un po' eccitato" 

Jungkook sorrise divertito sfregando il viso nell'incavo del collo dell'altro e baciandoglielo arrivando fino al suo orecchio, "Sei un ottimo seduttore. Lo sai?" 

Taehyung sorrise orgogliosamente guardandolo, "Lo so"

Jungkook si leccò inconsciamente il labbro inferiore osservandolo, "Cazzo, sei così bello" 

Taehyung arrossì e Jungkook iniziò a spogliarsi. Taehyung accese la doccia entrando con il minore dietro di lui.  Jungkook lo inchiodò alla parete fredda facendo sussultare l'altro al contatto. Le labbra di Jungkook si unirono alle sue mentre le sue mani si posavano sui suoi fianchi. Taehyung prese tra le mani il viso del minore e seguì il ritmo delle sue labbra morbide che si muovevano perfettamente sulle sue. Entrambi si persero l'uno nell'altro sentendo il calore prendere il sopravvento nei loro corpi. Nessuno dei due sapeva come fermare i loro ormoni impazziti. 

Jungkook allungò la mano per pompare la lunghezza del maggiore e si guadagnò dei gemiti dall'altro. Erano entrambi stati inzuppati dall'acqua calda che scorreva lungo i loro corpi. Jungkook si allontanò dalla loro sessione di baci e lo osservò notando quanto era sexy con i capelli bagnati. Taehyung gemette dolcemente con le mani appoggiate sulle spalle del minore. Il piacere stava cominciando a formarsi nel suo stomaco. 

Jungkook ne approfittò per baciargli la mascella e lasciare dei succhiotti. Taehyung gemette all'azione prima di stringerlo forte. Jungkook si allontanò guardando il suo fidanzato con amore, "Non so cosa ho fatto per meritarti

Taehyung arrossì nascondendo il viso nell'incavo del collo del minore. Jungkook ne approfittò per far entrare un dito in lui. Taehyung gemette alla sensazione prima di guardarlo notando lo sguardo lussurioso del minore su di lui. Jungkook continuò il processo muovendo il dito dentro e fuori facendo del suo meglio per farlo abituare. Aggiunse un secondo dito osservando Taehyung buttare la testa all'indietro dal piacere. 

Jungkook decise di far entrare un terzo dito e Taehyung gemette forte dal dolore. Jungkook mosse le tre dita all'interno del maggiore e quest'ultimo gemette stavolta dal piacere, "Ahh!" 

Una volta che Jungkook sentì fosse pronto, si allontanò andando a prendere un preservativo. Taehyung lo aspettò pazientemente mentre il minore apriva e avvolgeva con cura il preservativo sul suo membro.

"mettiti contro al muro", ordinò Jungkook con voce roca. 

Taehyung obbedì girandosi e aggrappandosi al muro sentendo il cuore sul punto di scoppiare mentre il minore entrava lentamente in lui. Gemette per la sensazione e poggiò la testa contro al muro. Sopportò il dolore mentre Jungkook gemeva alla sensazione delle sue pareti che si stringevano attorno a lui. 

"Accidenti sei così stretto", commentò Jungkook tenendo i suoi fianchi e cominciando a muoversi. 

"Ahh!", Taehyung gemette con una mano appoggiata al muro e allungò l'altra per afferrare quella del minore. 

In quella posizione lo sentiva di più e Jungkook notò il grosso culo del maggiore venire a contatto con il suo bacino. Amava il corpo del maggiore e iniziò a muovere i fianchi più velocemente. Taehyung gemette più forte e inconsciamente inarcò la schiena per fargli avere un migliore accesso. 

Jungkook gemette a quel gesto e iniziò a muovere i fianchi a un ritmo molto più veloce. Spostò una mano sul culo del maggiore per mantenere quella posizione e l'altra la mise sul suo fianco, "Ahh! S-Sì sì!" 

Jungkook si sporse in avanti per baciargli la schiena osservando come l'altro fosse perso nel piacere. Taehyung sentì le gambe traballare e Jungkook, notandolo, lo girò mettendolo di fronte a lui. Lo sollevò facendogli avvolgere le gambe attorno alla sua vita. Taehyung avvolse le braccia attorno al collo del minore per sostenersi. 

Jungkook entrò di nuovo in lui afferrandogli il culo. Taehyung fece dei gemiti più forti quando il minore colpì la sua prostata, "Ahhhh! L-Lì!" 

Jungkook amava i suoi gemiti e continuò a colpire ripetutamente quel punto, "Qui, piccolo?" 

Taehyung annuì velocemente gemendo, "Ahh! S-Sì! Q-qui!" 

Jungkook decise quindi di spingere più in profondità facendolo rimbalzare velocemente. Taehyung sentì il piacere intenso crescere nel suo stomaco. Allungò la mano verso il basso per catturare il suo imminente orgasmo. Jungkook gemette per quanto fosse stretto e continuò a spingere più velocemente in lui. I loro gemiti, i grugniti, la loro pelle che sbatteva l'una contro l'altra e l'acqua che scorreva echeggiava nel bagno. 

"Cazzo! S-sto v-venendo!", urlò Taehyung lasciando che la sostanza bianca sporcasse i loro petti. 

"Mi prendi così bene", sorrise Jungkook continuando a spingere. 

"Ahhh! M-merda!", gridò Taehyung quando il minore continuò ad abusare del suo buco.

Jungkook si appoggiò nell'incavo del collo del maggiore per fargli sentire i suoi grugniti. Taehyung sentì il suo intero corpo tremare dal piacere e afferrò la sua schiena affondando le unghie in lui.

"C-Continua!", gridò Taehyung e il minore obbedì. 

Jungkook venne nel preservativo e Taehyung guardò il suo ragazzo stanco, "Siamo un tale casino" 

"tu sei un casino più grande", lo corresse Jungkook. 

"Idiota", commentò Taehyung colpendolo scherzosamente sul petto. 

Jungkook lo fece scendere, buttando via il preservativo, prima di fare la doccia insieme.

Taehyung decise di dormire nella camera da letto del minore. Jungkook lo abbracciò e lui si rannicchiò sul suo petto. Il maggiore dormiva già profondamente, ma a Jungkook non importava e gli continuava a lasciare dei baci sulla fronte. All'improvviso guardò il suo cellulare e notò tre chiamate perse.

Sostituì con cura il suo corpo con il grande pupazzo mentre afferrava il telefono. 

• • •

Andò in bagno e rispose alla telefonata che gli avrebbe cambiato la vita.

©KVOOK123

Continue Reading

You'll Also Like

289K 18.8K 37
Dove Taehyung, picchiato dal padre, ormai senza speranza, trova la sua nuova luce. Contiene: •KookV •Violenza •Parole forti •Smut •Namjin •Yoonmin •Y...
48.6K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
55.8K 3.2K 27
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
133K 3.6K 77
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...