Reunion (l.s.)

By 28settembre

2.1M 105K 586K

È l'anno 2020 e Louis riceve una chiamata inaspettata: gli One direction si sarebbero riuniti. Ma nessuno pu... More

The phone call
Catching up
Packed bags
The meal pt1
The meal pt2
Pool troubles
Shopping trip
Back in the studio
Clubbing
Confessions.
Fighting back
Dressing rooms
Sweet creature
Carpool karaoke
Old memories
Jealousy
The late late show
Spill your guts
Deals
Disguises
Lip syncing
Accidental
Stress
Broken contract
Given up
Explanations
Chatty man
Lazy day
New rules
Disaster interview
Legal actions
Rehearsals
Busy day
Medicine
Party bus
Hangovers
Family
Just hold on
Caught
Gone
Touched
Bears
Plan B
The rebound
Hospital
Another problem
Released
If I could fly
Shit show
Exposed
Revealed
Speech
Alone
Responses
Blue and green
Free
OUR STORY / Part 1
OUR STORY/Part 2
OUR STORY/part 3

Water fight

40.5K 1.6K 9.8K
By 28settembre


"Buona sera Manchester!" Harry urlò forte al microfono, il suono della sua voce echeggiò nello stadio.

I fan applaudirono e urlarono in risposta, facendo formare un grande sorriso su tutti i volti dei ragazzi. I loro familiari erano seduti in un'area più appartata dello stadio in modo che potessero godersi lo spettacolo senza che i fan li riconoscessero e li assalissero.

Anne e Gemma si sorrisero l'un l'altra dopo aver sentito la reazione dei fan, trovarono sorprendente che la band potesse ancora riempire stadi così grandi anche dopo tanto tempo.

"Stasera siete tutti favolosi" disse Harry alla folla, ottenendo in cambio un altro grido, facendolo sorridere e ridere leggermente nel microfono

"Da ovunque voi veniate, che sia qui da Manchester o da miglia di distanza, apprezziamo che abbiate dedicato del tempo per stare con noi stasera. Vi vogliamo davvero bene" disse Harry sinceramente.

"Ora, i nostri familiari sono in realtà qui stasera" disse Harry facendo urlare i fan per l'eccitazione mentre si guardavano intorno alla ricerca delle famiglie.

"Uhm, scusate, attenzione quassù per favore. Guardate me che sono più bello" scherzò sarcasticamente quando vide i fan distogliere la loro attenzione alla menzione dei loro familiari.

Improvvisamente tutti risero e lo tornarono a guardare, i ragazzi scossero la testa con affetto e i loro familiari erano meravigliati da quanto fosse bravo a intrattenere il pubblico.

"Bene, grazie, beh, è ​​meglio che andiamo avanti con la prima canzone. Questa è Little black dress" concluse Harry con un sorriso prima di voltarsi e tornare nuovamente verso i ragazzi, i fan urlarono alla menzione della canzone.

Gli accordi della canzone risuonavano intorno allo stadio e le luci si attenuarono, creando un'atmosfera di eccitazione e tensione.

Louis e Harry si guardarono l'un l'altro con un sorriso sui loro volti, pronti a iniziare a cantare insieme il primo verso. Si portarono i microfoni alle labbra e iniziarono a cantare le parole mentre si facevano strada davanti al palco.

"Little black dress just walked into the room, making heads turn can't stop looking at you"

Louis si girò verso Harry e gli indicò il petto mentre cantava quella parte, come se gliela stesse dedicando. Quel testo era vero, ogni volta che vedeva Harry in uno dei suoi abiti costosi, onestamente non riusciva a voltare la testa, anche quando era su un grande palco come quello circondato da migliaia di persone.

I fan se ne accorsero e urlarono come matti, lo spettacolo era appena iniziato e i due ragazzi si stavano già prendendo in giro l'un l'altro, erano eccitati più che mai per quello che sarebbe successo.

Anne, Gemma, Lottie, Fizzy, Daisy e Phoebe si sorrisero l'un l'altra dopo aver visto l'interazione, erano chiaramente felici di vedere che i due ragazzi andavano contro tutte le regole stabilite da Simon e continuavano semplicemente a fare quello che volevano. Non si nascondevano più per paura di quell''uomo, si abbracciavano e mostravano la verità ai loro fan.

"It's so right, it's so right, it's so right you know"

Harry si avvicinò a Louis in modo che i loro volti si toccassero quasi mentre cantava le parole ad alta voce con l'uomo, ondeggiando leggermente i fianchi con un ghigno  sulle sue labbra prima di staccarsi bruscamente e dirigersi dall'altra parte del palco, lasciando Louis sorridente e leggermente eccitato.

"Little black dress did you come here alone, it's too late, it's too late, it's too late to go home, it's alright, it's alright, it's alright you know, it's alright, it's alright, it's alright you know"

Harry cantò a un gruppo di fan mentre Louis si avvicinava, le loro voci si mescolavano angelicamente sulla musica. Louis si girò e vide un fan lanciare acqua sul costoso completo Gucci di Harry, facendolo roteare gli occhi scherzosamente e allontanarsi dalla fan in questione, e questo gli diede un'idea mentre un ghigno subdolo gli appariva sul viso.

Non faceva una battaglia d'acqua da anni. E sapeva che era immaturo per la sua età, ma fanculo, nessuno è troppo vecchio per un combattimento in acqua, giusto?

Pensò che l'avrebbe lasciato per dopo, per farlo in modo che nessuno lo vedesse arrivare, specialmente Liam.

Zayn si unì a Harry e Louis e iniziò a cantare il ritornello con loro, rendendo i fan ancora più entusiasti se possibile.

"I wanna see the way you move for me baby, I wanna see the way you move for me baby, I wanna see the way you move for me"

Louis sorrise e cantò le parole direttamente a Harry, che alzò un sopracciglio e iniziò a ballare contro il suo microfono in modo decisamente provocante. Louis rise e pensò che Harry fosse allo stesso tempo sexy e assolutamente ridicolo, solo Harry Styles riusciva a fare una cosa del genere.

Scosse la testa a Harry che rise adorabilmente e smise di ballare con una scrollata di spalle, iniziando a cantare di nuovo il secondo verso con Louis.

"Little black dress who you doing it for, Little black dress I can't take any more, it's not right, it's not right, it's not right you know"

Louis e Harry si accigliarono leggermente mentre cantavano queste parole. Quelle parole che erano state dette tante volte dai manager e da Simon. Che la loro relazione "non era giusta" e non ce la facevano davvero più a continuare così.

"Little black dress what's your favourite song, Little black dress I won't do you no harm, it's alright, it's alright, it's alright you know, it's alright, it's alright, it's alright, cause I'll take you home"

Harry fece l'occhiolino all'ultima parte facendo sorridere Louis e arrossire leggermente. Niall e Liam apparvero improvvisamente accanto a loro e tutti cantarono in fila alla fine del palco, cantando i testi con i fan.

"I wanna see the way you move for me baby, I wanna see the way you move for me baby, I wanna see the way you move for me"

E con ciò la canzone finì, i fan stavano impazzendo per tutte le "Larry proof" che avevano ottenuto da una sola canzone e si sentivano come se fossero tornati ai primi giorni degli One direction, dove Louis e Harry facevano cose così  tutto il tempo, non avendo cura del mondo e senza restrizioni.

"Sono contento che siano tornati a essere come una volta", disse Lottie al gruppo di persone che la circondava che stavano guardando la band suonare.

"Anch'io. Si sono nascosti per  abbastanza tempo, odio il modo in cui sono stati trattati e continuano ad essere trattati dai manager" replicò Anne, scuotendo la testa disgustata al solo pensiero della modest e di Simon.

"Non possono uscire dal contratto in qualche modo?" Chiese Daisy, distogliendo l'attenzione dai ragazzi sul palco.

"Deve esserci un modo, probabilmente dovrebbe essere fatto legalmente però.  Più tardi devo andare a chiedere" disse Anne annuendo, sorridendo alla sorella minore di Louis.

"Dio  non si sono trattenuti per niente lì fuori, e quella era solo la prima canzone. Non voglio nemmeno immaginare cosa faranno più tardi nello spettacolo" disse Gemma con una risata, scuotendo la testa verso Louis e il comportamento di suo fratello.

"Non dirlo nemmeno, sembrava uno spogliarellista per l'amor di Dio" disse Lottie, riferendosi a Harry mentre rideva con il resto delle ragazze.

"Mio fratello ha una cattiva influenza su di lui" disse Fizzy con un sorriso, sapendo esattamente perché Harry si fosse comportato in quel modo sul palco.

"Hai ragione, dov'è finito il mio bambino innocente?" Chiede sarcasticamente Anne con un sorriso.

"Non sarà mai più innocente se sta con Louis. Onestamente, come fa a non morire di imbarazzo dopo aver fatto quello che ha fatto sapendo che la sua famiglia è qui?" Disse Gemma con uno scherzo.

"Beh, , non credo che gli interessi sinceramente" replicò Anne sorridendo, concentrando la sua attenzione sui ragazzi.

"Ehi Karen, penso che Liam stia per esibirsi" Anne improvvisamente chiamò Karen che stava parlando con la mamma di Zayn di Dio sa cosa.

Karen sollevò la testa e guardò con gli occhi spalancati e concentrati mentre suo figlio prendeva il suo posto sul palco e l'introduzione di Strip that down iniziava a suonare.

"You know I've been taking some time and I've been keeping to myself, I've had my eyes up on the prize, ain't watching anybody else, but your love hit me hard girl yeah your bad for my health, I love the cards that I've been dealt, do you feel the same as well?"

Mentre Liam cantava, ballava la solita coreografia che aveva imparato appositamente per questa canzone, facendo guardare i ragazzi, sbalorditi dalla sua esibizione. Dov'era finito il ragazzo che  sapeva ballare di merda? Pensò Louis.

Mentre Zayn ascoltava i testi, sentì una fitta di ciò che sospettava fosse  gelosia. Sa che la loro piccola avventura non aveva funzionato esattamente bene anni prima perché erano entrambi bisessuali ed in quel momento erano ancora abbastanza coinvolti con altre ragazze per accorgersi di star sviluppando sentimenti reciproci.

Era stata una situazione difficile per entrambi. Ne avevano parlato un po' da quando erano tornati nella band, ma c'erano ancora molti altri argomenti irrisolti di cui avevano bisogno di parlare davvero.

Da un lato entrambi provavano sicuramente sentimenti l'uno per l'altro, gli stessi sentimenti che non erano mai scomparsi durante la pausa, ma c'erano ancora troppi ostacoli. Liam aveva un figlio ora, Bear, con Cheryl e per quanto ne sapeva Zayn i due stavano  ancora insieme seppur con molti alti e bassi. E Zayn stava ancora uscendo con Gigi, di cui non era sicuro di provare o meno sentimenti. Aveva davvero bisogno di fare chiarezza sulla situazione al più presto, non ce la faceva più.

"You know I used to be in 1D, now I'm out free"

Liam cantò queste parole con un sorrisetto, guardando indietro verso i ragazzi che facevano gesti verso se stessi, come per dire che erano proprio lì, di nuovo come una band.

"People wanted me for one thing, that's not me. I'm not changing the way that I used to be, I just wanna have fun and get rowdy, one coke and Bacardi, sip it lightly, when I walk inside the party, girls on me, F1 type Ferrari, 6 feet speed, girl I love it when you body grinds on me, baby"

Mentre Liam cantava i ragazzi ridevano dei testi, sapendo che non era quello che Liam  pensava davvero, quella canzone era stata probabilmente scritta per  pubblicità per dare il via alla sua carriera da solista.

"Cazzo sembra uno di quei rapper egocentrici" disse Louis sarcasticamente, ridendo con Harry.

"Zayn devi farlo tornare in sé, amico" disse Niall ridacchiando con gli altri due ragazzi, facendogli scuotere la testa con un sorriso.

Liam cantò il resto della canzone e presto finì, i fan urlarono il suo nome e lui felice si godette il calore del pubblico.

Louis sorrise mentre afferrava una grossa bottiglia d'acqua, i ragazzi si girarono verso di lui per dire qualcosa ma si fermarono quando Louis si mise un dito sulle labbra e li zittì con un sorriso.

Liam era nel mezzo di un discorso, rivolto verso il pubblico e apparentemente ignaro dell'uomo subdolo che gli si avvicinava alle spalle.

Mentre Louis si avvicinava, zittì i fan e loro annuirono verso di lui, cercando di trattenere le  risate.

"Oddio, cosa sta facendo adesso", disse Lottie con un sospiro, ma comunque con un ghigno sulle labbra.

"Battaglia d'acqua, di nuovo" rispose Phoebe mentre rideva.

"Perché è tutto così tranquillo qui?" Liam chiese alla folla che ora era concentrata su Louis mentre camminava dietro a Liam, prendendo il coperchio della bottiglia e preparandosi a bagnare l'uomo.

"Quando sei diventato un sex symbol Lima?" Louis disse facendo conoscere la sua presenza e senza pensarci due volte versò l'acqua ghiacciata su tutta la testa; l'acqua scese lungo il corpo di Liam mentre lui emetteva un grido forse troppo femminile.

Liam cercò di allontanarsi da Louis ma fu trattenuto, anche se Louis era piccolo, era sorprendentemente forte, non permettendo a Liam di andarsene mentre finiva di versargli l'intera bottiglia.

I fan erano isterici, ridevano della scena davanti a loro mentre i due uomini inciampavano sul palco.

"Pagherai per questo Tommo" disse Liam, prima di prendere una bottiglia e aprire il tappo, correndo dietro Louis sulla passerella del palcoscenico, cercando di non scivolare sull'acqua.

Louis lanciò a Liam la bottiglia mentre correva molto più avanti di lui, essendo molto più veloce di Liam o di qualsiasi altro suo compagno di band. Parlando di loro, stavano guardando cosa stava succedendo mentre ridevano, raddoppiando le risate alla vista di Liam che cercava di catturare Louis come se avessero quattro anni.

Liam raggiunse presto Louis quando lui arrivò alla fine della passerella e  quindi non era rimasto alcun palco su cui correre. Louis accettò il suo destino e rimase fermo mentre Liam gli versava l'acqua addosso, inzuppandogli i vestiti e facendoli aderire al suo corpo.

Harry vide Louis e si sentì come se gli uscissero gli occhi dalla testa. Louis era estremamente sexy con l'acqua che gocciolava lungo il suo corpo, si potevano vedere i suoi muscoli definiti sotto la camicia bianca aderente. Ben presto uscì dalla sua trance quando Niall schioccò le dita davanti alla sua faccia, ridendo come un pazzo a un Harry che praticamente stava sbavando.

"Gesù che  freddo" disse Louis afferrando un asciugamano, asciugandosi come meglio poteva, ma senza riuscirci.

"A chi lo dici? Hai preso la bottiglia direttamente dal frigorifero  mentre io ne avevo solo una  a temperatura ambiente da buttarti addosso" ribatté Liam, spingendo Louis  scherzosamente, il che fu un errore perché Louis scivolò sulla pozzanghera di acqua sotto i suoi piedi e cadde sulla schiena con un forte tonfo.

Louis gemette per il dolore ma sorrise mentre Liam gli si avvicinava preoccupato, tendendogli una mano per aiutarlo.

Louis gli prese la mano e tirò duramente, portando Liam  sul pavimento del palco sopra di lui. Louis stava ridendo rumorosamente, non influenzato dalla situazione mentre Liam mormorava parolacce sottovoce.

La folla stava ridendo a crepapelle mentre i membri della sua famiglia scuotevano la testa con affetto, pensando a quanto fossero ridicoli.

Gli altri tre uomini si diressero verso il basso per aiutare Liam e Louis, calmandosi dalle loro risate quando li videro sdraiati sul pavimento inzuppati d'acqua.

"Se ti aiuto non farai cadere anche me, vero?" Harry chiese a Louis mentre si chinava per aiutarlo, sorridendogli.

"Non lo farei mai" Louis rispose semplicemente, afferrando la mano di Harry e usandola per tirarsi su dal pavimento, i fan concentrati per filmare l'ennesimo gesto carino tra i due.

Louis finì a petto a petto con Harry, fissandolo con un sorriso sul volto.

"Sei sexy a proposito" Harry gli sussurrò all'orecchio con un sorrisetto, facendo arrossire Louis e ridere.

"Non lo sono sempre?" Louis chiese sarcastico, inclinando la testa di lato.

"Certo tesoro" disse Harry, il ghigno non lasciava ancora le labbra.

I ragazzi  continuarono con il concerto e quando ebbero finito  ringraziarono la folla e si sono inchinarono, salutandoli e inviando baci mentre lasciavano il palco, le urla si sentivano ancora  dal dietro le quinte.

I loro familiari furono scortati sul backstage e  incontrarono i ragazzi nel camerino dove li videro cambiarsi in abiti più comodi.

"Gesù, non voglio vedere mio fratello in mutande", disse Daisy con una smorfia mentre si voltava e si affacciava contro il muro aspettando che i ragazzi si cambiassero.

"Scortese" disse Louis sarcastico ma poi le fece cenno che era sicuro guardare una volta che era di nuovo nei suoi vestiti.

"Vi è piaciuto lo spettacolo?" Chiese Harry a tutti i loro familiari mentre si stava scostando i capelli dal viso.

"Sì, è stato grandioso, a parte il fatto che non puoi lasciare Louis da solo per due secondi" rispose sarcasticamente Gemma con un sorrisetto a suo fratello.

"Heyyy" disse Harry con una risata mentre la mandava a fanculo scherzosamente.

"Harry" avvertì Anne, ma aveva un sorriso sul viso, senza preoccuparsene.

"Scusa" disse Harry imbarazzato mentre riportava la sua attenzione sulla sua borsa che stava riempiendo per fare i bagagli.

"Aspetta, dovete già andare nella prossima città?" Chiese Lottie un po' delusa quando vide tutti i ragazzi fare le valigie.

"No, non ti preoccupare, non partiamo fino a domani pomeriggio. Stavamo pensando che potevamo uscire per un drink o semplicemente tornare in albergo e parlare un po'?" Louis rispose rassicurante mentre anche lui portava via le sue cose.

Ci fu un piccolo dibattito su cosa fare, alcune persone volevano uscire mentre altre volevano andare in hotel, quindi alla fine decisero di andare a bere qualcosa  e poi andare in hotel per il resto della serata.

Il grande gruppo fu scortato in una  limousine che si adattava a tutti loro e fu condotto direttamente in un club/bar privato nel centro di Manchester City. Il posto dove stavano andando era stato prenotato per loro all'ultimo minuto, ma i proprietari non ebbero problemi dato che per loro sarebbe stata una grandissima opportunità servire delle celebrità così famose. Dopotutto, la loro vita aveva dei vantaggi tra tutta la brutta merda.

"Cazzo," mormorò Zayn vedendo tutti i paparazzi fuori dal bar, come facevano a sapere che sarebbe andati proprio lì?  Era stato organizzato tutto all'ultimo minuto per l'amor di Dio.

"Beh, Paul porterà prima voi ragazze, poi tornerà per noi, aspettateci all'ingresso, okay?" Louis disse ai loro familiari, vedendo Paul farsi strada verso la loro macchina e dire ai paparazzi di andarsene

Annuirono tutti e uscirono dall'auto uno dopo l'altro, dopo che Paul aprì la portiera. Fu un po' stressante in quanto c'erano alcuni giornalisti davvero maleducati che non li avrebbero lasciati soli, ma la maggior parte era rispettosa, beh, o non gliene importava niente, dopo tutto erano venuti per le foto dei ragazzi.

Louis vide un paparazzo avvicinarsi velocemente a Lottie e Fizzy, e stava per uscire e dire qualcosa, ma si fermò sulle sue tracce quando vide le sue sorelle assalire l'uomo aggressivamente, facendolo arretrare con le braccia come se si stesse arrendendo. Louis rise e si sentì orgoglioso delle sue sorelle, erano esattamente come lui.

Una volta arrivati ​​tutti dentro Paul tornò per loro e aprì la portiera. Furono immediatamente accolti con flash e urla, i paparazzi cercarono disperatamente di ottenere le loro foto e le risposte alle domande.

Ignorarono tutti la folla fino a quando Louis vide l'uomo che prima aveva cercato di fermare le sue sorelle, sorrise prima di gridare "ahah sei stato assalito dalle mie sorelle" guadagnando un flash da parte dell'uomo e una spinta da Harry, per dirgli di smetterla.

Arrivarono al bar senza problemi e si incontrarono di nuovo con la loro famiglia all'ingresso, Louis immediatamente diede il cinque alle sue sorelle e ridendo con loro della situazione. Sì, cattiva influenza davvero.

Una delle cameriere li salutò e li condusse in una grande area salotto attorno al camino nell'area principale del bar. Era un posto accogliente, soprattutto perché non era affollato di gente, c'erano solo i ragazzi, i loro familiari e alcuni dei loro amici.

"Siete pronti per ordinare?" La cameriera chiese gentilmente una volta seduti, Louis era  appoggiato al petto di Harry mentre il riccio gli avvolgeva un braccio attorno alla vita.

Tutti si accorsero dei due ragazzi e li guardarono con sguardi affettuosi mentre loro sembravano ignari degli sguardi, abbracciandosi l'un l'altro in quel momento di calma tanto necessaria durante quel periodo frenetico della loro vita.

"Posso avere una pinta, per favore?" Chiese Louis alzando lo sguardo verso la donna, che sorrise e annuì, annotando il suo ordine.

"Prenderò una tequila con ghiaccio, per favore" rispose Harry, ordinando la bevanda che di solito gli piaceva bere dopo uno spettacolo.

"Ooh io voglio un cocktail!" All'improvviso Daisy esclamò, eccitata, così come Phoebe.

"Non potete avere un cocktail, siete troppo piccole" disse Lottie con un piccolo sorriso, facendo comparire un broncio sul viso delle due ragazze.

"Abbiamo 16 anni, non siamo così piccole. Tutti gli altri bevono", sostenne Phoebe.

"Oh andiamo, lascia che bevano qualcosa, è solo per stanotte. Anch'io bevevo a 16 anni" disse Louis con un sorrisetto, dicendo che era il maggiore dei fratelli.

"Sì, ma tu sei Louis" disse Fizzy con sarcasmo, alzando gli occhi al cielo.

"Ogni sedicenne ha bevuto qualcosa a quell'età" Louis si strinse nelle spalle, onestamente non pensando che sarebbe stato un problema consentire alle sue sorelle di bere qualcosa per l'occasione speciale, non doveva nemmeno essere un drink forte.

"Il bar lo permetterebbe?" Chiese Lottie, ora riportando la sua attenzione sulla cameriera che sembrava leggermente imbarazzata e incerta della situazione.

"Beh, normalmente non serviamo i sedicenni, beh non i cocktail comunque, di solito sono ammessi solo una birra o qualcosa del genere, ma immagino che potremmo fare un'eccezione"disse con un piccolo sorriso.

"Sì! Possiamo allora?" Chiese Daisy eccitata.

"Fate quello che volete, Louis ha detto di sì, quindi credo di si, solo uno però" rispose Lottie con un sospiro.

A Lottie piaceva pensare a se stessa come una persona abbastanza responsabile quando si trattava delle sue sorelle più piccole, cercava il più possibile di agire come la loro figura madre dopo la morte di Jay. Ma ripensandoci,  anche lei a 16 anni beveva e sapeva anche che le ragazze a volte avevano organizzato delle feste a casa bevendo molto più di un semplice cocktail, quindi cosa c'era di cui preoccuparsi?

"Grazie" Risposero entrambe, ora contente di non essere escluse.

La cameriera raccolse quindi tutti i loro ordini e si allontanò per preparare i drink, lasciandoli a parlare.

"Allora, com'è andata la reunion finora?" Chiese Anne ai ragazzi, interessata da quello che era successo negli ultimi mesi.

"È stato bello, stancante, ma bello. Siamo tornati dall'America poche settimane fa" rispose Liam dato che Harry e Louis sembravano essersi immersi l'uno nell'altro.

"Sì? Scommetto che il tempo era migliore laggiù", disse Anne, pensando a quanto fosse soleggiato a Los Angeles mentre qui in Inghilterra non aveva mai smesso di piovere.

"Sì, è stato grandioso, e voi cosa avete fatto per tutto questo tempo?" Chiese Niall educatamente.

"Non molto, ho passato molto tempo con Gemma, però" disse Anne, sorridendo a sua figlia che era seduta rannicchiata accanto a lei.

"Ho fatto uscire la mia linea di occhiali da sole", disse orgogliosa Gemma, sorridendo al pensiero della sua realizzazione.

"Oh sì l'ho visto su Instagram un po 'di tempo fa, ben fatto comunque" disse Zayn con un sorriso.

"Grazie" risponde Gemma, sorridendo riconoscente all'uomo.

La cameriera tornò con i loro drink, cercando di non rovesciarli perché ce n'erano molti da portare. Li appoggiò sul grande tavolo di fronte al camino e fu ringraziata da tutti prima di andarsene di nuovo.

Daisy e Phoebe afferrarono eccitate i loro drink e bevvero un gran sorso della bevanda alcolica, amando il gusto dei loro cocktail.

"Ehi, rallentate, ne potete avere solo uno e non è acqua" Louis improvvisamente affermò, guardando le sue sorelle ridacchiare compiaciute mentre sorseggiavano i loro cocktail.

Louis scosse la testa e bevve un sorso della sua birra prima di rimetterlo sul tavolo e porgere a Harry la sua tequila, Harry lo ringraziò con un bacio sulla guancia e prese un sorso prima di restituirlo a Louis per metterlo sul tavolo .

Maura, la mamma di Niall, notò il gesto e fece un sorrisetto ad Anne, ora desiderava conoscere i dettagli della loro relazione e di come erano tornati insieme.

"Quindi, Harry e Louis, state di nuovo insieme" disse Maura con un sorriso, sorseggiando il suo vino rosso mentre i due uomini la guardavano, uscendo dalla loro trance.

Tutta l'attenzione era ora concentrata di nuovo sulla coppia e Louis si contorse leggermente sotto i loro occhi attenti, Harry lo notò e lo calmò con delicati sfregamenti sulla spalla.

"Sì, non è ancora ufficiale, però, ci stiamo lavorando" spiegò Harry, sorridendo a Louis.

"Sono contenta,  Simon vi sta dando di nuovo problemi?" Chiese Karen, senza nemmeno voler dire il nome dell'uomo.

"Sì, è proprio quello di cui abbiamo bisogno di parlarvi" Louis sospirò, massaggiandosi la fronte.

"Perché? Cosa c'è? Ha fatto di nuovo qualcosa di sbagliato?" Chiese improvvisamente Anne, preoccupata per il tono della voce di Louis.

"È una lunga storia. Immagino che inizierò dall'inizio" disse Louis con un respiro traballante, ora dovendo spiegare ancora una volta tutta la storia.

"Quindi, sono abbastanza sicuro che tutti voi sappiate come io e Harry ci siamo lasciati, con uh, il tradimento" iniziò Louis, mordendosi le unghie, un'abitudine che usava per affrontare la sua ansia.

Harry continuò a calmarlo e tutti gli altri nella stanza annuirono con la testa, sapendo esattamente come andò tutto, all'inizio quando sentirono la notizia furono tutti delusi da Louis, chiedendosi come potesse buttar via anni di amore per una ragazza, ma non conoscevano la verità.

"Beh, in realtà era una trovata pubblicitaria. Simon mi aveva detto che avrei dovuto stare con Eleanor e mi aveva detto in anticipo che Harry già lo sapeva, ma non era vero, lui non ne sapeva assolutamente niente. Alla fine mi sono ubriacato mentre ero al club, in realtà penso che Eleanor mi stesse dando sempre più bevande di proposito, ma non ne sono sicuro. E poi beh sapete come è andata e io me ne pento immensamente, ma ormai è passato, io e Harry abbiamo parlato e stiamo entrambi meglio "finì Louis, facendo un respiro profondo e passandosi le mani tra i capelli mentre tutti sedevano in silenzio, non sapendo come rispondere.

"Aspetta, quindi mi stai dicendo che Simon vi ha incastrato entrambi?" Chiese Fizzy, il suo tono intriso di rabbia per la rivelazione.

"Uh, sì, immagino" disse Louis tristemente.

"Mi dispiace per il linguaggio, ma che cazzo. Sapevo che era una persona di merda, ma non pensavo che sarebbe finito così in basso per dividervi ragazzi," continuò, scuotendo la testa incredula.

"È comunque in parte colpa mia-" iniziò Louis ma fu fermato da Anne.

"No, Louis non prenderti la colpa. Se Simon non avesse fatto quello che ha fatto, non sarebbe mai successo, e se Eleanor avesse davvero avuto una parte in tutto questo facendoti ubriacare apposta e approfittando di te, la  colpa è completamente sua e non tua "disse Anne severamente ma dolcemente, cercando di rassicurare Louis.

Louis non fece altro che annuire e sprofondare ulteriormente tra le braccia di Harry, cercando tutto il conforto che poteva ottenere.

"Allora, adesso? Che altro dovete dirci?" Trisha, la mamma di Zayn chiese.

"Per dirla senza mezzi termini, intraprenderemo un'azione legale. Liam sa tutto a riguardo e lui e i ragazzi ci stanno aiutando, ma stiamo raccogliendo prove per portarlo in tribunale con un atto di discriminazione" Spiegò Harry, bevendo un sorso di tequila.

"Gesù, è così male?" Disse Anne tristemente.

"Sì, abbiamo già raccolto alcune prove, alcune registrazioni vocali di Simon e della modest", disse  Liam.

"Possiamo sentirle?" Chiese Lottie, volendo sapere cosa succede davvero dietro le quinte.

"Sì, Louis le ha sul suo telefono" concordò Liam, indicando l'amico .

Louis esitò per un momento, non sapendo se voleva davvero che tutti ascoltassero la merda che attraversavano ogni giorno, ma decise che avrebbero dovuto farlo, non sarebbero stati in grado di capirne l'importanza senza ascoltarla da soli. Quindi con quello tirò fuori il telefono e cercò il video, trovando il peggiore di tutti.

Si trascinò avanti e passò loro il telefono, si chinarono tutti per ascoltare meglio la registrazione e poi Louis premette play.

"Se combinate qualcosa di divertente voi due, allora  aumenterò la durata del contratto", dopo un po' la voce di Simon iniziò a diffondersi, facendo voltare tutti verso i ragazzi che ricevettero una marea di sguardi confusi.

"Cazzo Louis, niente baci, tenersi per mano, abbracciarsi, toccarsi, tutta quella merda. Per dirla semplicemente, non comportarti da gay" Simon parlò di nuovo dal video, facendo sussultare tutti scioccati dalle parole crudeli dell'uomo. Ora, ciò che i ragazzi stavano dicendo loro era dimostrato, era davvero reale.

"Non è una scusa, le vostre carriere andrebbero in rovina perché alle persone di questo settore non piacciono i froci come voi. Vi sto facendo un favore"

Ciò che Simon disse allora fu la ciliegina sulla torta, rendendo tutti ancora più infuriati.

"Penso di averne sentito abbastanza, spegni quella stronzata" disse Fizzy, non preoccupandosi delle sue parole, era troppo arrabbiata per pensare. Louis spense il video e mise di nuovo via il telefono, tornando alla stretta di Harry.

"Non posso crederci, come fate a sopportare di lavorare con quell'uomo?" Disse Anne in tono amaro, odiando Simon più che mai.

"Ecco perché stiamo per intraprendere azioni legali per uscirne. Ma non potete dire una parola di tutto  questo a nessuno, e intendo a nessuno. Se qualcuno lo scopre, l'intero piano andrà in rovina, Simon farà cancellare qualsiasi prova dai nostri telefoni. Probabilmente ci tratterebbe anche  peggio se lo scoprisse "disse Harry severamente, guardando acutamente ogni persona con uno sguardo che li fece rabbrividire, Harry può essere molto intimidatorio quando vuole.

"Sì, capiamo e non ci sogneremmo nemmeno di dirlo a qualcuno. Ora, spiegateci quella cosa del contratto?" Disse Lottie a nome di tutti gli altri.

"Simon ha strappato il nostro contratto un po 'di tempo fa, ora dice che se ci esponiamo troppo come abbiamo fatto sul palco, aumenterà la durata di cinque o più anni ogni volta che facciamo qualsiasi cosa. Ma stiamo scegliendo di ignorarlo, dopotutto, sarà presto finita una volta che avremo parlato con i nostri avvocati, speriamo "spiegò Louis, stringendo il divano con rabbia, le sue nocche che diventavano bianche.

"Non può farlo, cazzo! Non sta infrangendo delle regole?" Esclamò Gemma, gettando le braccia in aria.

"Se nessuno lo sa, può fare quello che vuole, immagino, ma ora abbiamo le prove" disse Niall, scrollando le spalle.

"Okay. Ora siamo tutti aggiornati e onestamente odio questa atmosfera negativa, smettiamo di parlare di questa stronzata e divertiamoci, non ci vedremo per anni dopo di questo, quindi festeggiamo un po' "disse Anne, tutti gli altri furono d'accordo con lei e fecero un brindisi ai loro drink.

"Alla reunion" disse Anne e sorrise mentre tutti tintinnavano i bicchieri prima di prendere un sorso delle loro bevande, ora di umore leggermente migliore e tutti gli argomenti seri vennero lasciati cadere.

Tutti chiacchierano tra loro per un po ', Louis e Harry rimasero sempre vicini e condivisero dolci baci di tanto in tanto, senza accorgersi di nessun altro. All'improvviso dopo anni in cui sembravano non parlare, le gemelle parlarono.

"Oh mio Dio, ho voglia di chiedertelo da anni ormai, ma sapete cosa sono gli edit sui social media?" Phoebe chiese a Harry e Louis, che annuirono leggermente.

Avevano visto solo uno o due esempi di edit, dopo averli trovate per caso su  Instagram. Alcuni erano in realtà abbastanza belli, altri erano ridicoli.

"Ecco guardate questi" disse Daisy mentre puntava il telefono verso i ragazzi e tutti gli altri per dare un'occhiata.

Sullo schermo c'era una foto di Harry e Louis che si tenevano per mano mentre sembravano uscire da un club, la giacca di Harry appoggiata sulle spalle di Louis come se avesse freddo.

"Che cazzo, sembra così reale" disse Louis in soggezione delle capacità di montaggio dei fan, scuotendo la testa incredulo.

"Aspetta, ho avuto un'idea" disse Niall mentre guardava la foto, un ghigno che si formava sul suo viso.

"Dai, allora" disse Louis, facendo segno a Niall di continuare.

"Conoscete il fan account" iniziò Niall, ottenendo un cenno del capo da tutti tranne dai membri della famiglia che scuotevano la testa confusi.

"Oh, in pratica abbiamo un falso fan account che stiamo usando per pubblicare 'Larry proof' "che i fan non hanno mai visto prima", spiegò Niall.

"Aspetta, è così che sono state rilasciate le foto di Wellington! Le ho  viste su tutti i social media quando sono state pubblicate, allora eri tu?" Chiese Phoebe scioccata.

"Sì, comunque, stavo pensando che se pubblicassimo alcune foto reali di voi ragazzi sull'account dicendo che sono edit, i fan non lo scoprirebbero mai" Niall continuò con un sorrisetto, pensando a quanto sarebbero stati confusi i fan.

"Merda, dovremmo, sarebbero così confusi" disse Harry mentre rideva, i ragazzi erano d'accordo sul piano di cui si sarebbero occupati più tardi.

"C'è di più però, i video sono anche migliori", disse Daisy con un sorriso, scorrendo verso il basso sul suo telefono per far partire un video.

La canzone sotto al video era 'often'  dei the weekend e nel video venivano mostrate una serie di clip sui due ragazzi. Era strano da guardare perché sembrava un tipo di video sexy, che si alternava tra scatti hot di Louis e Harry da soli prima di mostrareninsieme in atteggiamenti intimi persone che avrebbero dovuto essere loro.

I loro occhi si spalancarono sul video e si stavano entrambi agitando un po' nel vedere video sexy l'uno dell'altro. Arrossirono quando si resero conto che anche tutti i loro familiari lo stavano guardando.

"Uhm, è carino ma non ti sembra strano guardare cose del genere, dopo tutto sono tuo fratello?" Louis esitò, trovando strano che le sue sorelle potessero semplicemente vedere questo sui social media in qualsiasi momento.

"Sì, lo troviamo strano ovviamente, l'abbiamo guardato solo per vedere le vostre reazioni" disse Phoebe con un ghigno, ridacchiando di Harry e Louis.

"Piccola merdine" disse Louis prima di togliersi il telefono dalla mano, facendolo cadere a terra con un forte tonfo.

"Oi! Se è rotto. Me ne compri uno nuovo" esclamò Daisy, affrettandosi ad afferrare il telefono dal pavimento, ma sospirando di sollievo quando vide che non era rotto.

"Sì, ma per favore, giurami che non lo guarderai ancora, è strano" disse Louis, coprendosi il viso con le mani imbarazzato mentre Harry rideva accanto a lui.

"Non preoccuparti, guardiamo solo quelli carini, era solo per scherzare " disse Daisy mentre rideva.

"Grazie, cazzo" disse Louis sollevato, onestamente i social media potevano essere davvero strani a volte.

"Se sei sexy così in tutti i video potrei doverli guardare più spesso" disse Harry con un sorrisetto, tirando Louis in grembo e stringendolo forte.

"Shh, ci sono bambini qui!" Disse Louis mentre rideva, mettendo il palmo della mano sulla bocca di Harry per zittirlo.

"Hmm, peccato" disse Harry scherzosamente dopo aver allontanato Louis.

La notte continuò così, tra risate, chiacchiere e alcolici. Tutti erano felici del fatto che la loro famiglia li circondasse e si rilassarono veramente per la prima volta da quando la reunion era iniziata. Desideravano solo passare più notti così.

NOTE AUTRICE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto perché mi ci è voluto davvero tanto tempo per scriverlo.

Fatemi sapere cosa ne pensate, commentate e votate :)

Love xx

Continue Reading

You'll Also Like

9.3K 218 16
Ciao a tuttə! Questa è una raccolta di one shot e scene larry. Spero che vi piaccia e buona lettura. ...
298K 13.1K 20
Louis Tomlinson nuovo professore di italiano, viene assunto nella stessa scuola dove studia lui... Harry Styles
100K 3.4K 83
Charlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta. I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove...
248K 14.3K 11
Louis lavora nello Starbucks dove Harry prende il caffè, ma non scrive mai il nome giusto sul suo bicchiere. Larry AU student!Harry Starbucksworker!L...