Reunion (l.s.)

Galing kay 28settembre

2.1M 105K 586K

È l'anno 2020 e Louis riceve una chiamata inaspettata: gli One direction si sarebbero riuniti. Ma nessuno pu... Higit pa

The phone call
Catching up
Packed bags
The meal pt1
The meal pt2
Pool troubles
Shopping trip
Back in the studio
Clubbing
Confessions.
Fighting back
Dressing rooms
Sweet creature
Carpool karaoke
Old memories
Jealousy
The late late show
Spill your guts
Deals
Disguises
Lip syncing
Accidental
Stress
Broken contract
Given up
Explanations
Chatty man
Lazy day
New rules
Legal actions
Rehearsals
Busy day
Medicine
Party bus
Hangovers
Family
Water fight
Just hold on
Caught
Gone
Touched
Bears
Plan B
The rebound
Hospital
Another problem
Released
If I could fly
Shit show
Exposed
Revealed
Speech
Alone
Responses
Blue and green
Free
OUR STORY / Part 1
OUR STORY/Part 2
OUR STORY/part 3

Disaster interview

37.8K 1.9K 8.3K
Galing kay 28settembre



Sto perdendo lettori ad ogni capitolo, sta diventando troppo noioso o ripetitivo o qualcosa del genere? Fatemi sapere🖤

"È bello riavervi qui ragazzi, questa volta per fortuna siete in cinque e non quattro, ciao Zayn" Jonathan salutò i ragazzi mentre si sedevano sul grande divano, Harry e Louis che facevano finti sorrisi per le telecamere e il pubblico.

"Sì, è bello essere qui" rispose Zayn con un sorriso.

"Perché sei tornato nella band allora? Perché molti fan dubitavano fortemente un tuo ritorno", chiese Jonathan incuriosito.

"Beh, prima di tutto mi mancavano i ragazzi, in secondo luogo penso di preferire la carriera della band a quella solista, è bello avere compagnia intorno a te mentre sei in tournée e ho pensato che fosse la decisione giusta quando ho sentito parlare della reunion"spiegò Zayn con un'alzata di spalle, i ragazzi sorridenti alla loro menzione.

"Ma c'erano state un sacco di polemiche quando hai lasciato la band e te hai fatto delle rivelazioni molto pesanti...Ho ragione nel dire che te e Louis non siete in buoni rapporti?"continuò il presentatore, i ragazzi stavano aspettando che quella domanda venisse fuori, avevano assolutamente bisogno di chiarire la situazione.

"Be ', voglio dire, in parte credo di sì. Anche se non tutto ciò che è stato detto dai media era vero, io e Louis adesso stiamo andando d'accordo e tutto ciò che è accaduto in passato è stato risolto. La maggior parte della merda che ho detto ... aspetta, posso dire queste parole qui?" Zayn si fermò, leggermente preoccupato per il fatto di aver parlato in quel modo.

"Sì, va bene, vai avanti" ridacchiò Jonathan, facendo cenno a lui di continuare.

"Okay, come stavo dicendo, la maggior parte della roba che ho detto a quei tempi era per pubblicità, perché durante il periodo in cui stavo pubblicando il mio materiale da solista, il management pensava che avrei avuto più attenzione "continuò  con una risata affannosa.

"Bene, allora va tutto bene, ho sentito che il vostro tour mondiale è già completamente sold out, vi aspettavate questo tipo di reazione dopo così tanto tempo?" Jonathan interrogò, non chiedendo a nessuno in particolare.

"Onestamente non sapevamo cosa aspettarci" iniziò Harry. "Ovviamente dopo essere stati via per tutto questo tempo non sapevamo quante fan erano rimaste a sostenerci, ma eravamo fiduciosi che ci supportassero anche dopo averle fatte aspettare così a lungo" Finì, guardando verso i ragazzi che stavano annuendo in accordo.

"Penso che avere le nostre carriere da solista abbia anche aiutato il fandom a crescere in un certo modo, perché ognuno di noi ha conquistato individualmente dei fan che non avevano nemmeno mai ascoltato gli One direction, molte persone potrebbero aver appena scoperto la nostra musica e i nostri stili"aggiunse Louis, mentre Jonathan annuiva.

"E suppongo che mostrerete un po' di questo vostro materiale solista in tour, allora?" Chiese con un sorriso.

"Sì, certo, non penso che sarebbe giusto fare un intero concerto senza una sorta di riconoscimento delle nostre carriere da solista" Louis continuò con un ghigno, i ragazzi erano d'accordo con lui.

"Okay, ora che abbiamo finito le domande noiose possiamo passare al divertimento", disse Jonathan con aria compiaciuta tirando fuori dei fogli dalla sua scrivania.

"Oddio, eccoci qui" disse Harry con un colpo di tosse, sedendosi più dritto e aggiustandosi il blazer, facendo ridere il pubblico per la sua reazione.

"Non preoccuparti, queste sono solo alcune domande dei fan-

"Non preoccuparti?, Ti rendi conto che chiedono la merda più strana, vero?" Disse Niall sarcasticamente, provocando un altro giro di risate.

"Inizieremo facilmente, okay, questa domanda è di Harrybabe su Twitter", disse Jonathan, facendo arrossire Harry imbarazzato.

"Ha chiesto qual è il vostro tatuaggio preferito  e che cosa significa?" chiese Jonathan, sedendosi per sentire la risposta.

"Bah, non ne sono sicuro, ne ho troppi tra cui scegliere" disse improvvisamente Niall, facendo ridacchiare i ragazzi.

"Puoi semplicemente dire quello di James Corden sul tuo sedere" disse Louis, tutti risero al ricordo.

"Oh cazzo è vero, per fortuna non era permanente" rispose Niall.

Dopo un momento, quando la risata si calmò, i ragazzi tornarono a concentrarsi sulla domanda.

"Uhm, non sono sicuro, li amo tutti, ma probabilmente direi il tatuaggio Hi, solo perché è uno dei primi che ho fatto e ha un significato particolare per me" rispose Harry compiaciuto, sapendo che solo lui e i ragazzi conoscevano il significato di quel particolare tatuaggio.

"Sì, a me piace il mio tatuaggio oops, non è niente di speciale però" disse Louis, canzonando silenziosamente Harry che si girò verso di lui con uno sguardo di finta ferita. Un secondo dopo ridevano entrambi, il resto del pubblico e Jonathan non avevano idea del perché.

"Ho detto qualcosa di divertente?" Jonathan chiese ai due ragazzi.

"Um, haha, no, niente-" disse Louis tra una risata e l'altra.

"Sì, non ... non ti preoccupare, stiamo bene ora" Harry continuò mentre i ragazzi accanto a loro sorridevano appena e si mordevano le labbra per contenere i loro sorrisi.

Una volta che Louis si fu calmato con l'angolo dell'occhio, vide Simon sul lato del palco, la faccia tirata in un espressione arrabbiata e con il contratto in mano come se stesse per strapparlo. Il sorriso di Louis gli cadde istantaneamente dalla faccia, provocando uno sguardo vittorioso sul viso di Simon.

Louis si raddrizzò e si costrinse a svolgere un ruolo più professionale, Harry stava ancora sorridendo e continuava a  guardare Louis dal lato, che in cambio gli faceva cenno di smetterla. Era per il loro stesso interesse.

"Okay, passiamo alla domanda successiva da parte di potatodirectioner-

"Perché hanno questi nomi?" Esclamò Liam facendo ridere il pubblico.

"Non chiedermelo, sono i tuoi fan, comunque ha chiesto quali sono stati i vostri momenti più imbarazzanti sul palco?" Chiese, i ragazzi pensarono a lungo.

"Beh, siamo caduti parecchie volte, probabilmente Harry è stato il peggiore-

"Heyyy" Harry tagliò Zayn, che sogghignò in risposta.

"Scusa amico, ma non lo so, le cose più imbarazzanti immagino siano le cadute oppure quando le fan ci gettano cose decisamente strane contro" continuò con un'alzata di spalle.

"Oh sì! Ricordate quando hanno gettato un dildo in faccia a Harry?" All'improvviso Liam esclamò, il pubblico ruggì dalle risate mentre Harry si copriva la faccia visibilmente arrossata e rideva.

"Non ricordatemelo, cazzo" sbuffò, gemendo al ricordo.

"Non fingere che non ti sia piaciuto" disse Louis, ridendo del ricordo, ma presto il suo sorriso calò di nuovo mentre si rendeva conto di ciò che aveva detto. Merda, Simon.

Louis girò di scatto la testa nella direzione dell'uomo e guardò con orrore mentre Simon iniziava a strappare il contratto a lungo e lentamente, i pezzi di carta bianca che cadevano a terra prima di sparire.

Non aveva nemmeno fatto niente di male! Louis urlò mentalmente, era stato solo un fottuto errore.

Qualcuno degli altri ragazzi avrebbe potuto dirlo e il loro maledetto contratto non sarebbe stato ridotto a brandelli.

Harry sembrò notare il disagio e il viso pallido di Louis e seguì il suo sguardo per vedere Simon che si precipitava fuori dalle porte dello studio. Che cazzo era successo? Era stato per il suo commento? Louis aveva detto a malapena qualcosa!

Merda merda, queste erano le uniche parole che giravano intorno alla mente di Louis mentre i suoi palmi cominciavano a sudare. Aveva appena fottuto le loro carriere? O peggio, se fosse stato intrappolato con Simon per altri due, forse anche cinque anni?

Louis venne tirato fuori dai suoi pensieri quando fu spinto di lato da Niall, che lo guardava confuso. Louis  ricambiò sguardo come per dire che glielo avrebbe detto più tardi, per ora non poteva, era nel bel mezzo di una fottuta intervista.

"Potete fare a meno di rispondere alla prossima domanda, è una vostra scelta, ma dato ciò che sta circolando sui social da alcune settimane penso sia arrivato il momento di chiedervelo" iniziò Jonathan, i ragazzi erano nervosi per quello che stava per arrivare.

"Questa domanda è di Weknowlarry che chiede se Larry Stylinson è o è mai stato reale? Suppongo che questa sia la relazione tra Louis e Harry?" Chiese Jonathan, indicando i due ragazzi.

Da una parte non volevano incasinare i loro contratti ancora più di quanto non fossero già , ma d'altra parte, cosa avrebbero perso?

Le loro carriere erano già fottute, almeno con Simon, e si erano già praticamente baciati di fronte a tutto il loro fandom, quindi perché non rischiare?

Louis guardò Harry e vide che stava avendo lo stesso dibattito mentale, ma presto i suoi occhi verde smeraldo si chiusero e Louis poté vedere l'esitazione e la confusione nella sua espressione, chiedendo silenziosamente se dovessero davvero farlo o meno.

Il fatto è che sarebbe stato così facile ammettere in quel preciso momento tutto ciò che stava succedendo tra di loro, ma il loro coming out non doveva assolutamente avvenire in un maledetto talk show. Quando entrambi sarebbero stati pronti avrebbero detto tutto ai fan, ma non di fronte alle telecamere di uno show come quello e di sicuro non in quel modo.

Quindi, Louis prese il controllo e decise di rispondere a quella domanda con ciò che sapeva fare meglio. Sarcasmo.

"Oh sì, sicuramente. Io e Hazza qui siamo innamorati, non è vero Harold?" Louis disse con un ghigno, gettando il braccio attorno alle spalle dell'uomo e tirandolo verso di sé, con le teste appoggiate.

All'inizio, Harry era confuso, ma sembrò capire immediatamente quello che l'uomo più piccolo stava facendo e decise di unirsi.

"Certo, lo sapevi che a quanto pare ci siamo sposati nel 2013, pazzesco vero?" Disse Harry ridendo, baciando Louis sulla guancia per dare enfasi.

"Sto percependo del sarcasmo qui" affermò Jonathan, sembrando confuso.

"Non so Jonathan, forse non lo saprai mai" disse Louis, con il sarcasmo evidente nel suo tono mentre sorrideva e ammiccava all'uomo, lasciando andare Harry che si tirò su di nuovo e si aggiustò i capelli.

"Ok, non ho capito letteralmente niente di ciò che avete detto, comunque, signore e signori, restate in onda perché dopo la pausa abbiamo organizzato un piccolo gioco che l'ultima volta era rimasto incompiuto, torniamo subito", disse Jonathan , scrollando le spalle e lasciando andare i ragazzi per i loro cinque minuti di pausa.

Sapevano cosa sarebbe successo dopo la pausa, l'unico gioco mai lasciato incompiuto era stato interrotto a causa di un certo comico chiamato Michael.

Lo temevano.

"Hey, che cazzo è successo là fuori?" Disse Zayn, fermando tutti i ragazzi quando furono nel backstage.

"Un disastro Zayn, da dove vuoi che inizi?" Disse Louis con un sospiro.

"Non lo so, dimmi tutto. Voglio aiutare" replicò.

"Non possiamo entrare nei dettagli ora perché non abbiamo abbastanza tempo ma fondamentalmente penso che il nostro contratto sia fottuto con Simon, lo ha strappato proprio davanti ai miei occhi prima di uscire dal backstage" Louis corse via, lo stress lo stava divorando gradualmente.

"Che cazzo? Ha strappato il nostro contratto? Cosa significa?" Chiese Niall scioccato.

"Non ne sono sicuro,discuteremo con i nostri avvocati quando avremo la possibilità di telefonarli e ne parleremo correttamente quando saremo di nuovo a casa, ma per ora dobbiamo tornare a quella dannata intervista" Harry disse, i ragazzi si voltarono per tornare sul set, ma il riccio afferrò il braccio di Louis prima che potesse andarsene.

Louis si voltò verso l'uomo e vide la confusione nei suoi occhi, la stretta sempre più forte sul suo braccio.

"Che cosa c'è?" Louis chiese dolcemente.

"Avremmo potuto fare coming out, lo sai? Perché non l'hai ammesso?" Chiese Harry, il suo tono era decisamente ferito e nella sua testa continuava a sentire delle voci che gli dicevano che Louis fosse imbarazzato nel dire che stessero insieme.

Louis vide questo dolore e il suo viso si addolcì, guardando  il ragazzo affianco a lui con un'espressione dolce.

"Voglio che venga fatto in un altro modo, sai? Nessun pubblico e non in televisione, dovrebbe significare qualcosa per noi, voglio dire,  siamo stati per anni  praticamente intrappolati a causa del contratto e quando faremo coming out deve essere qualcosa di memorabile " spiegò Louis, spostando la sua mano in rilassanti movimenti circolari sul retro della schiena di Harry.

Le labbra di Harry scoppiarono in un largo sorriso e lui annuì comprensivo, felice che le sue ipotesi non fossero vere.

"Hai ragione, mi dispiace" disse Harry quasi in un sussurro.

"Non dispiacerti amore, ma dai, dobbiamo prepararci  per quel fottuto gioco, è stata pazzesca l'ultima volta" disse Louis con una risatina, appoggiando la fronte contro quella di Harry.

Si diedero un piccolo bacio prima di tornare sul set per unirsi al resto dei ragazzi che ora reggevano le familiari tavole rosse e verdi che sembravano palette da ping pong. Presero posto e aspettarono il segnale della telecamera, finalmente il segnale arrivò e Jonathan li presentò ancora una volta per i nuovi spettatori.

"Ok, ora è il momento di una partita di never have I ever, per fortuna non abbiamo un comico noioso qui questa volta per rovinarlo, mi spiace dirlo ma non c'è modo di scappare dalle domande questa volta ragazzi" disse Jonathan con sarcasmo, i ragazzi sembrarono preoccupati ma sorrisero comunque.

"Okay, queste domande sono di nuovo dei fan su Twitter, la prima è 'non sono mai stato beccato da un compagno di band in atteggiamenti intimi con qualcuno", disse con aria compiaciuta e girando la paletta verso il lato rosso, indicando che non l'aveva mai fatto.

"Dritto al punto eh?" Louis disse alzando le sopracciglia.

"Certo, ormai sei abituato a questo, non essere così sorpreso, dai, allora?" disse, indicando le loro palette che non erano ancora state girate.

Harry e Louis girarono le loro tavole verso il lato verde con sorrisetti sui loro volti mentre il resto dei ragazzi rimase rosso. Grande, pensò Louis, per nulla evidente.

"Sto iniziando a pensare che il tuo sarcasmo alla domanda sui Larry potrebbe essere stato falso", disse Jonathan con un sopracciglio alzato verso i due ragazzi, provocando una risata dal pubblico mentre i due ragazzi arrossirono.

"Andando avanti, 'non ho mai avuto una relazione con qualcuno di 10 anni più grande di me'", chiese poi Jonathan, Harry lanciò  la sua paletta soffiando in frustrazione.

"Okay, hai qualcosa contro di me?" Disse Harry con un leggero sorriso, la stanza si riempì di risate.

"Beh, conosciamo tutti la tua risposta, conosci per caso qualcuno che si chiama Caroline?" Chiese Jonathan compiaciuto, Harry ignorò il commento ridendo.

Liam, a malincuore, girò la sua paletta sul verde, visto che  in precedenza era stato con Cheryl. Tuttavia non era così imbarazzato come lo era Harry, dato che la sua era stata una relazione seria, a differenza di quella del riccio.

"Nessun altro? No? Ok, 'non ho mai avuto una cotta per un genitore della mia band'",  chiese Jonathan.

Harry mantenne la sua tavola sul rosso mentre gli altri ragazzi la girarono sul verde, con eccezione di Louis che aveva capito che i ragazzi  stavano prendendo in giro Harry, e sarebbe strano se avesse ammesso di aver avuto una cotta per la sua (ex) suocera.

"Beh Anne è in forma" disse Niall, facendo ridere tutti a parte Harry che si limitò a scuotere la testa con un sospiro.

"E' il giorno 'bullizziamo' Harry o qualcosa del genere?"  chiese, facendo crescere le risate.

"Scusa amico, ma sono d'accordo con Niall questa volta" disse Zayn compiaciuto, accarezzando l'uomo dai capelli ricci sulla spalla.

"Va bene continuiamo, 'non ho mai tradito qualcuno'", chiese infine Jonathan, facendo irrigidire i ragazzi, specialmente Louis.

Louis guardò la sua paletta, indeciso su cosa fare. Non voleva mentire, nel caso in cui in qualche modo avesse ferito Harry, comunque sarebbe sembrato uno stronzo se avesse risposto sinceramente. Sapeva che i media si sarebbero aggrappati a questo e avrebbero tratto alcune storie sconvolgenti su di lui, che sarebbe stato disapprovato e considerato traditore.

Harry notò l'espressione triste e dispiaciuta di Louis e decise di non essere egoista. Strinse discretamente la mano di Louis che era intrappolata tra i loro corpi e quando Louis alzò lo sguardo gli rivolse un cenno rassicurante, come per dirgli di stare tranquillo e mentire.

Louis sospirò e girò lentamente la paletta verso il lato rosso, sentendosi ancora più a disagio per la situazione.

Ben presto tutti i ragazzi girarono le loro tavole verso il rosso e il gioco volse al termine. Per fortuna.

"Bene, è tutto per stasera, spero vi sia piaciuto lo spettacolo e per favore fate un applauso per gli One direction!" Esclamò Jonathan, i ragazzi si alzarono in piedi e salutarono il pubblico e le telecamere prima di farsi strada nel backstage ancora una volta.

Non appena furono fuori dalla vista, Louis scoppiò in lacrime, singhiozzando nel petto di Harry a causa della quantità di rimpianto e tristezza che lo travolse. L'intera intervista era stata un disastro e lo stress di tutto ciò si era abbattuto su di lui. La realizzazione di ciò che aveva fatto lo colpì come un camion e  si sentì come il peggior ragazzo del mondo. Il senso di colpa lo stava mangiando vivo, gli lacerava il cervello e si inabissava nei suoi pensieri come se fosse veleno.

Non poteva credere di avere fatto tutto quello a Harry, non aveva mai pensato all'impatto che avrebbe dovuto avere su di lui fino a quando non gli venne  posta quella domanda e giurò che non avrebbe mai più fatto sentire quel dolore a qualcuno. Non a Harry, non a nessuno.

"Shh, va tutto bene, è finito ora" Harry gli sussurrò nell'orecchio, massaggiandogli la schiena con dolcezza mentre i ragazzi guardavano con comprensione da lontano.

"Sono-sono così fottutamente s-Mi dispiace. Sono una persona terribile" Louis si strozzò, aggrappandosi ad Harry come se la sua vita dipendesse da ciò.

"Va bene, è nel passato, non continuare a colpevolizzarti" disse Harry con calma, quando in realtà il suo cuore  era ancora spezzato per il ragazzo.

"Lo capisco se mi odi, capisco se tu non vuoi stare con me, non posso credere di averti fatto questo" balbettò Louis, con la gola asciutta e gli occhi lucidi.

"Non potrei mai odiarti, non importa cosa è successo o succederà, io ti amo e lo farò per sempre"



NOTE AUTRICE

Quindiii, Harry ha detto a Louis di amarlo!!!

Spero di non aver avuto fretta, era troppo presto? Dovrebbe essere stato detto in una situazione migliore? Non so🤷🏽‍♀️

Sta diventando troppo ripetitivo? Fatemi sapere. Se è così, non vi preoccupate perché i capitoli del tour arriveranno presto e  ho molto in programma per quelle parti :)

Non dimenticate di votare e commentare!

Love xx

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

129K 6.4K 15
Cosa succede se Harry incontra Louis dopo 5 lunghissimi anni.. ___________________________ Sequel di "My teacher is my boyfriend"
125K 4.2K 62
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
254K 16.4K 70
PS: Questa é la traduzione di quella originale in inglese. Suppongo sappiate già di cosa parli, buona lettura. 💙💚
72.3K 3.9K 23
Siamo nel 1942, Louis Tomlinson è un ragazzo spensierato, sereno e contento della vita. Abita con sua madre e le sue quattro sorelle nel quartiere pi...