Reunion (l.s.)

By 28settembre

2.1M 105K 588K

È l'anno 2020 e Louis riceve una chiamata inaspettata: gli One direction si sarebbero riuniti. Ma nessuno pu... More

The phone call
Catching up
Packed bags
The meal pt1
The meal pt2
Pool troubles
Shopping trip
Back in the studio
Clubbing
Confessions.
Fighting back
Dressing rooms
Sweet creature
Carpool karaoke
Old memories
Jealousy
The late late show
Spill your guts
Deals
Disguises
Lip syncing
Accidental
Stress
Broken contract
Given up
Explanations
Chatty man
New rules
Disaster interview
Legal actions
Rehearsals
Busy day
Medicine
Party bus
Hangovers
Family
Water fight
Just hold on
Caught
Gone
Touched
Bears
Plan B
The rebound
Hospital
Another problem
Released
If I could fly
Shit show
Exposed
Revealed
Speech
Alone
Responses
Blue and green
Free
OUR STORY / Part 1
OUR STORY/Part 2
OUR STORY/part 3

Lazy day

35.6K 1.7K 5.2K
By 28settembre



"Che cosa hai fatto durante la pausa?"

"Hmm?"

"Cosa, durante la pausa, con la tua carriera solista e tutto il resto, cosa hai fatto?" Louis spiegò.

Louis e Harry erano sdraiati nel loro letto king size, i loro corpi senza maglietta coperti solo da coperte di seta bianca e le loro teste appoggiate l'una all'altra.

Non avevano pianificato nulla per quel giorno dato che avevano appena fatto un'intervista, così decisero di stare un po' insieme per recuperare il tempo perso. Ne avevano decisamente bisogno.

"Beh, sono stato in Giamaica per registrare il mio album nel 2017, prodotto con Jeff Bhasker e Kid Harpoon, è stato davvero rilassante, anche se tecnicamente dovevo lavorare. Era come se potessi andare da qualunque parte io volessi senza essere riconosciuto e ho potuto concentrarmi completamente sulla musica. Mi è piaciuto" rispose Harry, sorridendo alla memoria.

"Davvero? Sembra incredibile, vorrei averlo fatto anch'io quando ho registrato il mio album, per metà del tempo sono stato rinchiuso in uno studio perché il tempo faceva schifo per scrivere all'aperto" disse Louis con una smorfia.

"Sì, non sembra troppo piacevole" disse Harry con una risata, il petto vibrante contro la guancia di Louis mentre lui posava la testa su di esso.

"Come è stata la Giamaica?" Louis chiese, invidiando il riccio.

"Bello, ero così rilassato, potevo prendermi il tempo di scrivere la musica e divertirmi allo stesso tempo, ho fatto immersioni diverse volte e ho fatto surf, l'acqua è così chiara che non ci crederesti "Disse Harry con un sorriso, sfregando le mani tra i capelli di Louis.

"Dovremmo andare lì dopo il tour, se avremo tempo" disse Louis, guardando Harry con occhi pieni di speranza.

"Certo che lo faremo, promesso" concordò Harry, facendo sporgere il dito mignolo per permettere a Louis di agganciare il suo, scuotendoli insieme prima di far comparire due grandi sorrisi sui loro volti.

"Bene, allora, continua, quali altre avventure hai avuto?" chiede Louis drammaticamente.

"Sono andato in tour poco dopo aver pubblicato l'album, ho fatto sold out al madison square garden-"

"Cazzo, davvero?" Louis disse scioccato.

"Sì, ha scioccato anche me, ho ricreato quella foto di quando ci siamo andati come band, sai, quella di me con le braccia spalancate" confermò Harry con una piccola risatina, prendendo il telefono dal comodino e mostrando a Louis l'immagine dal suo Instagram.

"Haz, è incredibile!?" Disse Louis con un sorriso a trentadue denti e gli occhi spalancati, baciando Harry sulla guancia velocemente per fargli le congratulazioni.

"Grazie, comunque, ho fatto anche il modello per Gucci, ma questo lo sai già-"

"Come è successo comunque?" Chiese Louis con le sopracciglia corrugate.

"Penso che abbiano semplicemente notato quanto mi piaccia il loro marchio, dopo aver indossato i loro abiti per così tanto tempo mi hanno offerto un servizio fotografico di sponsorizzazione. Ho fatto un video per loro e ho dovuto comprare dei fish and chips", spiegò con una piccola risata, Louis rise con lui, avrebbe sicuramente cercato quelle foto più tardi.

"Poi ho fatto il gala del 2019 con Lady gaga e Serena Williams, di nuovo con Gucci. Giuro di avere ricevuto un milione di tags su instagram di persone che mi dicevano cosa avrei dovuto indossare, è stato ridicolo" continuò Harry.

"Tipo cosa?" Chiese Louis, incuriosito.

"Gesù non lo vuoi nemmeno sapere, una persona mi ha taggato in un perizoma oro Gucci e ha detto che scommettevano che lo avevo nell'armadio" rispose con una faccia disgustata.

"...lo hai, vero?" disse Louis con la faccia seria, inarcando un sopracciglio come per dire "non puoi mentirmi".

"Forse" rispose Harry timidamente, sorridendo ma coprendosi il viso con le mani.

"Cazzo, potresti anche comprare il marchio a questo punto, possiedi tutto quello che vendono!" esclamò Louis, gettando le braccia sulle lenzuola.

"Heyyy, ho donato i miei mocassini Gucci arcobaleno così tecnicamente quelli non li ho più, aspetta, questo mi ricorda, ho bisogno di ordinarne un altro paio" disse Harry con uno sguardo pensieroso, facendo in modo che Louis roteasse gli occhi e scuotesse affettuosamente la testa.

"Gesù, qualcos'altro?" Chiese Louis, fingendo di essere impaziente.

"Ho registrato il mio secondo album a Tokyo, mentre ero andato a girare un episodio di queer eye che è stato divertente, ho incontrato il cast e sono uscito per un drink con loro. Quando sono tornato nel Regno Unito, l'album era pronto per essere rilasciato e così è stato, ha avuto grandi reazioni e dovevo andare in tour quest'anno, ma poi è arrivata la reunion e ora eccomi qui "Harry finì, guardando Louis.

"Accidenti, hai fatto molto allora. Immagino che non sia tutto comunque" disse Louis con la testa inclinata come un cucciolo confuso.

"No, certo che no, c'erano cose nel mezzo, come premi e promo, ma quelle erano le cose principali" dichiarò Harry con un ghigno.

"Ho davvero bisogno di ascoltare il tuo album" disse Louis, allungando una mano per afferrare il suo telefono, ma prima che potesse farlo, Harry lo rimise a posto nel suo petto, mettendogli le mani fra i capelli.

"No, lo ascolterai in tour, ci sarà qualche sorpresa per te" disse Harry compiaciuto.

"Uh, non vedo l'ora che arrivi il tour, ma è lontano, voglio sentirlo ora" Louis gemette, facendo il broncio.

"Peccato, comunque, cosa hai fatto tu durante la pausa'" Chiese Harry, cambiando argomento.

"Onestamente, non molto, beh, non sotto l'occhio del pubblico, stavo lavorando molto sulla musica ma non è stato rilasciato niente fino alla metà dell'anno scorso, l'album intendo. Tutti probabilmente pensavano che fossi pigro " Louis sbuffò.

"Scommetto che nessuno lo ha pensato, i tuoi fan sono comprensivi, sapevano che ti stavi facendo il culo per loro" disse Harry tranquillo, accarezzandogli il braccio.

"Sì, lo so, sono solo troppo drammatico immagino, penso di essere stato un po' troppo perfezionista quando ho realizzato l'album, ecco perché ci è voluto così tanto tempo per essere pubblicato. Mi sentivo come se non fosse mai all'altezza dei miei standard e così ho passato molto tempo a scrivere e riscrivere, e riscrivere di nuovo, il che è stato strano perché ero così abituato a far uscire un nuovo album praticamente ogni anno con gli One direction. E' stato bello avere un po' di libertà di fare tutto da solo" spiegò Louis facendo annuire Harry.

"Sì, ho capito cosa intendi. Con la band, fare musica è di solito piuttosto frenetico, con tutte le richieste del management, ma quando sei solo puoi prendere le tue decisioni e con tutto il tempo che vuoi, per essere onesto ho anche pensato di voler rimanere solista" ammise Harry.

"Ma poi ho pensato a quanto mi siete mancati voi ragazzi e a quanto sarebbero stati sconvolti i fan se non fossimo tornati, mi sono reso conto che non era più una scelta, era una sorta di dovere. La nostra responsabilità è di fare scelte di carriera basate su ciò che renderebbe felici loro e noi stessi, e se loro sono felici di averci come cinque anni fa, allora sono felice di farlo" continuò Harry, Louis sorrise sentendo le parole che lasciavano la bocca del riccio in profondi sussurri.

"Sei così carino, lo sai?" Gli disse Louis, guardandolo negli occhi.

"Lo spero" rispose Harry, tenendo il suo sguardo per un momento prima di fare un'altra domanda.

"Allora, cos'altro hai fatto allora?" chiese a Louis.

"Beh, Uh, sai, mia mamma-"

A Louis non piaceva parlare di quell'argomento, la sua voce cominciava a balbettare al solo pensiero di parlarne.

" Shh tesoro, se non te la senti non parlarmene" Harry cercò di consolarlo, sfregando la mano sulla schiena di Louis in cerchio per calmarlo. Louis fece un respiro profondo prima di continuare.

"Sì, beh, ' Just hold on' è stato rilasciato, sei venuto a vederlo a Xfactor, anche se è stato solo per pubblicità" disse Louis tristemente, pensando al fatto che Harry probabilmente non lo avrebbe fatto se non fosse stato obbligato.

Harry si sentì in colpa, sentendo la tristezza della voce di Louis. Le sue parole gli fecero stringere la mascella stretta e inalare profondamente.

"Sai che sarei venuto lo stesso a quell'esibizione, giusto? Anche se fossimo stati nei peggiori termini possibili, ti avrei comunque aiutato a superare la perdita, non sono così stronzo" Harry rassicurò, abbracciando l'uomo più stretto.

"Suppongo di sì, okay, andiamo avanti, non voglio parlarne..."

"Va bene, ma se vuoi parlarne sono sempre qui, anche se non lo ero prima e mi dispiace tanto per questo" disse sottovoce Harry, Louis annuì in segno di approvazione.

"Ho collaborato con Bebe Rexha, ho girato il video musicale a Doncaster, ero vestito con la mia tuta da ginnastica coordinata, ma sai, ero bellissimo come al solito" disse Louis con una risatina, Harry annuì in accordo.

"Sì, lo vedo" disse Harry sfacciato, guadagnandosi un piccolo colpo da Louis sul braccio.

"Oi, almeno io non ho un perizoma dorato di Gucci" ribatté Louis compiaciuto.

"Ok hai vinto te, ma in mia difesa, mi fa un bel culo quando ho i pantaloni stretti" disse Harry scrollando le spalle.

"Okayyy, poi ho anche realizzato altri due singoli, Miss you, per il quale ho anche fatto il video, devi vederlo a proposito-"

"Perché?" Harry lo interruppe.

"Vedrai" risponde Louis, ammiccando con enfasi.

"Lo farò più tardi"

"Bene, ho fatto il giudice a  Xfactor e poi il mio ultimo singolo era Two of us, l'ho scritto per mamma, sono orgoglioso di quella canzone, più delle altre, penso, l ha molto più significato di qualsiasi altra cosa abbia mai scritto, mi è sembrato un vero addio per lei, un modo per dirle quello che sentivo indirettamente "Louis spiegò con un sorriso triste.

"In realtà l'ho ascoltata, voglio dire, come avrei potuti non farlo? Amavo tua madre, era così gentile" disse Harry con un sospiro.

"Sì, lo era, è per questo che ho messo tanto impegno non solo nella canzone, ma anche nella promo: avevamo anche questa cosa degli hotspot in giro per il mondo dove dovevi andare a trovarli per sbloccare parte del video, è stato davvero bello. I fan sono andati in posti come fontane e montagne solo per sbloccarli, è stato pazzesco "disse Louis eccitato, gli occhi che si stavano nuovamente illuminando.

"È così creativo, ci hai pensato te?" Chiese Harry.

"Beh, non solo io, ci ho lavorato con tutta la mia squadra" corresse Louis.

"Comunque, sono fiero di te" disse Harry, baciandogli la fronte e facendo arrossire Louis.

Per un po' , il silenzio riempì la stanza mentre i due uomini si ascoltavano a vicenda il respiro, accogliendo l'atmosfera rilassata e desiderando di non dover mai lasciare questo momento di pura felicità.

"Mi sei davvero mancato, cazzo" disse Louis, rompendo il silenzio.

"Mi sei mancato anche tu, così tanto" rispose Harry con un sorriso.

E per il resto della giornata rimasero lì nel loro letto, parlando di tutto e di niente, prendendosi il tempo per rilassarsi prima di tornare ai loro impegni.

Un'ulteriore intervista e poi il tour sarebbe iniziato.


NOTE AUTRICE:

Ragazze non potete sapere quanto sia stato difficile per me scrivere questo capitolo...Le parti di Jay mi hanno distrutto, ho scritto tutto il tempo con le lacrime agli occhi :(

Comunque, il capitolo è di passaggio, ma mi serviva un po' per chiarire a situazione tra Harry e Lou. E boh, ogni tanto sono carini anche questi capitoli più tranquilli, anche perché avrete il tempo di arrabbiarvi fra qualche giorno😘

Per favore, commentate e votate, significa tanto per me!

E grazie anche a tutti quelli che mi stanno scrivendo in privato sia riguardo la storia sia per vostri motivi personali... Non so se vi interessa, ma ormai io ci tengo un sacco a voi quindi se per qualsiasi motivo avete bisogno di parlare con qualcuno scrivetemi tranquillamente! Capisco che sia più facile parlare di certi argomenti con una persona che non si conosce, quindi non fatevi problemi, non giudico nessuno e sono felice di darvi un consiglio se vi serve ❤❤❤❤

Lots of love

Continue Reading

You'll Also Like

289K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
63.3K 1.7K 23
-Sei carina quando arrossisci- disse lui -Potresti stare zitto?- rispose lei, ancora piú rossa di prima, distogliendo lo sguardo. Lui inizió involont...
9.2K 655 21
Ehi, sai come si chiamano quelle cose che le ragazze usano quando hanno il ciclo da mettere all'interno della vagina ?" Lee Juyeon fan fic Credits @Y...
11K 389 18
Louis si sente ad un punto morto nella sua vita e con la sua carriera da calciatore, sente di non avere più prospettive per il futuro. Ma un incontro...