Reunion (l.s.)

By 28settembre

2.1M 105K 589K

È l'anno 2020 e Louis riceve una chiamata inaspettata: gli One direction si sarebbero riuniti. Ma nessuno pu... More

The phone call
Catching up
Packed bags
The meal pt1
The meal pt2
Pool troubles
Shopping trip
Back in the studio
Clubbing
Confessions.
Fighting back
Dressing rooms
Sweet creature
Carpool karaoke
Old memories
Jealousy
The late late show
Spill your guts
Deals
Disguises
Lip syncing
Accidental
Stress
Broken contract
Given up
Explanations
Lazy day
New rules
Disaster interview
Legal actions
Rehearsals
Busy day
Medicine
Party bus
Hangovers
Family
Water fight
Just hold on
Caught
Gone
Touched
Bears
Plan B
The rebound
Hospital
Another problem
Released
If I could fly
Shit show
Exposed
Revealed
Speech
Alone
Responses
Blue and green
Free
OUR STORY / Part 1
OUR STORY/Part 2
OUR STORY/part 3

Chatty man

39.5K 1.8K 8K
By 28settembre



Attualmente i ragazzi erano nel backstage del 'Chatty man show' con Alan Carr, che aspettavano pazientemente di essere chiamati sul set.

Avevano sempre amato le interviste con Alan, quell'uomo era esilarante e non aveva mai avuto paura di dire cosa gli passava per la mente.

Naturalmente, però, si aspettavano, come al solito, alcune domande legate alla loro vita amorosa e Alan non aveva paura di spingerle ai particolari, volendo sapere tutte le risposte.

Erano sempre rivolte principalmente ad Harry, che odiava quella parte dell'intervista per tutte le bugie che era obbligato a dire.

Ogni volta che faceva un'intervista come quella,veniva raffigurato come  un donnaiolo e dopo un po' era frustrante. Sapeva che non era colpa di Alan, l'uomo stava facendo il suo lavoro, dopotutto, ma era davvero deprimente.

Ma d'altra parte, proprio quelle domande, ora, stavano per diventare la prima fase per iniziare il loro piano.

Ieri, si erano seduti con il resto dei ragazzi e avevano deciso che l'unico modo per aggirare il contratto con il management era semplicemente ignorarlo, agire come nei primi giorni degli "One Direction". Quindi questa intervista doveva essere come una sorta di test, un test per vedere quale sarebbe stata la reazione sia dei fan che del loro team.

Avevano pensato che sarebbe stato meglio iniziare lentamente, niente di troppo drammatico, ma qualcosa che i fan avrebbero notato in modo provocatorio e forse suscitato ancora alcuni rumors.

Sperando che non andasse tutto a puttane.

"Va bene, iniziate fra cinque minuti, non voglio guai fra voi due" disse severamente uno dei loro manager, indicando Louis e Harry.

"Sapete cosa dovete fare" disse ancora lo stesso ragazzo prima di andarsene, i due ragazzi sapevano esattamente a cosa si riferisse.

Quella mattina era stato detto loro che se fosse sorta qualche domanda correlata alla loro vita amorosa  avrebbero dovuto accennare a eventi con altre donne, come Eleanor e Kendall.

'Sì, faremo proprio così', pensò Louis.

"Bentornati a tutti, in seguito Ariana Grande si unirà a noi per una performance esclusiva, ma per ora abbiamo i cinque ragazzi più famosi al mondo e che non sanno quanto durano 18 mesi, ecco a voi gli One direction!" Alan li chiamò sul palco, alzandosi in piedi per salutare i ragazzi con degli abbracci.

Era ora di iniziare il loro piano. Primo passo, disposizione dei posti

Il management aveva richiesto di non farli assolutamente sedere vicini, ma perché ascoltarli? Dovrebbe essere considerato normale sedersi accanto al tuo compagno di band durante un'intervista, assolutamente niente di strano.

"Va bene, sedetevi pure, ragazzi" disse Alan con il suo forte accento.

Louis fu l'ultimo a sedersi, e sapeva che  sicuramente ci sarebbe stato spazio anche per lui se i ragazzi si fossero stretti un po',  ma questo nessuno doveva saperlo.

"Stringetevi un po', non possiamo lasciare il nostro piccolo Louis in piedi, vero?" Disse Alan scherzosamente, guadagnandosi una risata dal pubblico e uno sguardo da Louis.

"Ehi, io sono grande!" Louis esclamò, Harry gli diede uno sguardo affettuoso in cambio.

Harry poi lo guardò con consapevolezza, toccando leggermente le gambe in modo che i manager non se ne accorgessero, ma le telecamere l'avrebbero catturato sicuramente.

"Va tutto bene amico, mi siederò proprio qui" disse Louis con un ghigno prima di sedersi sulle ginocchia di Harry, l'uomo più alto gli mise un braccio intorno alla vita in modo protettivo.

Con la coda dell'occhio, Louis poteva vedere la donna della gestione che lo fissava, agitando freneticamente le braccia come per dirgli di spostarsi. Ma Louis la ignorò.

"Gesù, Louis quando sei diventato così sottomesso?" Chiese Alan scherzosamente, alzando le sopracciglia e ammiccando al ragazzo che arrossì leggermente.

"Viene naturale Alan" rispose Louis in tono noncurante, scrollando le spalle.

"Ok, beh,  non scopate sul divano, sarebbe costoso  togliere le macchie" disse Alan in modo sarcastico, il pubblico rise.

A quel commento i due ragazzi fecero finta di baciarsi con passione , distogliendo il viso dalle telecamere, così giusto per iniziare lentamente, eh?

"Calma, calma" disse Alan, alzandosi in piedi per avvicinarsi ai ragazzi, poi spinse Louis in modo da metterlo seduto vicino ad Harry e non sopra di lui, stretto tra lui e Liam.

"Resta lì" disse Alan severamente, puntando il dito sul viso di Louis, che in cambio rise di lui.

"Va bene volete bere qualcosa? Ci sono anche degli spuntini" Chiese Alan, tornando al suo posto e presentando  varie bevande.

"Oh mio dio è 'hooch'!" Esclamò Niall, ricordandosi di quella bevanda che non aveva potuto bere anni fa perché era troppo piccolo.

"Sì,lo ho trovato appositamente per te, mio piccolo folletto irlandese" disse Alan in tono acuto, un'altra risata  attraversò lo studio.

Alan passò loro cinque bottiglie di hooch, insieme ai bicchieri, prima di sedersi comodamente e procedere con l'intervista.

"Ora, come ho detto prima, cosa è successo ai 18 mesi? Vi siete persi o qualcosa del genere? Oddio, siete stati rapiti? Ero sinceramente sul punto di presentare il caso alla polizia" iniziò Alan, ottenendo risate e cenni di comprensione dal pubblico.

I ragazzi si guardarono l'un l'altro goffamente, aspettando che qualcuno rispondesse, finalmente Louis lo fece.

"Penso che abbiamo solo stimato il tempo sbagliato, immagino, pensavamo davvero che la pausa non sarebbe stata così lunga, ma alla fine stavamo avendo un tale successo con le nostre carriere individuali che ognuno di noi aveva un sacco di progetti con la sua musica e i suoi concerti che dovevano essere fatti prima di ritornare ad essere una band ", spiegò.

"E perché proprio, allora?" Alan chiese insistendo.

"Simon stava diventando un po' impaziente, il che è comprensibile.Il pensiero nella parte posteriore delle nostre teste era sempre lì, sapevamo che avevamo spinto molto oltre la durata della pausa e i fan volevano questa reunion" questa volta fu  Liam a rispondere, i ragazzi annuirono d'accordo.

"Oh capisco, pensavo che non sareste mai più tornati insieme a un certo punto, in realtà ho anche  pianto  pensando di aver comprato un divano più grande per niente" disse Alan drammaticamente.

"Sarebbe stato terribile" disse Harry sarcasticamente con una risata.

"Ho sentito che avete già organizzato un tour e forse un album, avete finito con la Promo Americana, vero?" Chiese Alan.

"Sì, siamo  arrivati qui pochi giorni fa, per quanto amiamo l'America, è bello essere di nuovo in Inghilterra",  rispose Zayn.

"Dai Zayn sappiamo tutti la verità, so che ti sono mancato" disse Alan facendo l'occhiolino, facendo sì che Zayn scuotesse la testa divertito.

"Come sta James Corden? Non ho ancora ricevuto le sue  scuse per non essere stato invitato a quel maledetto matrimonio" continuò, roteando gli occhi e appoggiando la testa sulla sua mano con le sopracciglia alzate.

"Tieni ancora rancore?" Disse Louis con un ghigno.

"Scusami Louis, va bene per te, sei stato invitato. Io e Zayn qui, abbiamo dovuto scorrere tutti gli aggiornamenti su Twitter per vedere voi che vi stavate divertendo, è stato davvero tragico" disse con un'espressione feroce .

"Giusto" rispose Louis.

"Come sta andando con l'amore? Siete ancora single o vi siete finalmente innamorati?" Alan chiese, i ragazzi mentivano mentalmente.

Liam, Zayn e Niall  spiegarono le loro situazioni amorose prima di lasciare la parola a  Louis e Harry, pensando a come procedere.

"Harry, ci sono state delle voci su di te e Kendall di nuovo insieme dopo l'ultima intervista in America, qui abbiamo anche alcune foto che sono state scattate fuori dallo studio" disse prima che le immagini fossero mostrate sullo schermo dietro di loro , Kendall era fin troppo vicina ad Harry,Louis strinse forte la mascella per non sbottare.

"Sembrate un po' intimi, non credi?" Alan fece notare, guardando in attesa l'uomo.

"Non proprio no, siamo solo amici e stavamo passando un po' di tempo insieme dato che  ne avevamo la possibilità" affermò Harry,fregandosene del fatto che avrebbe dovuto incoraggiare le voci.

"Mi aspettavo qualcosa di più eccitante, se devo essere onesto, Harry Styles e Kendall Jenner ritornano più forti di prima'  sarebbe stato un bel titolo per l'intervista" disse Alan in tono deluso ma scherzoso.

"No scusa, niente di tutto questo" disse Harry con una risatina.

"E tu Louis?" Chiese Alan rivolgendosi all'uomo.

"Beh, pensavo di essere sposato con Hazza qui, ma dopo quello che ho sentito su Kendall mi sa che ora divorzieremo" disse Louis, facendo una faccia sfacciata e allontanandosi da Harry, incrociando le braccia sul petto per comportarsi in modo irritato.

"Non oseresti" esclamò Harry, ansimando e riportando Louis nel suo petto, stringendolo forte mentre l'uomo ridacchiava. Il pubblico rise e tubò verso di loro mentre i ragazzi sorridevano al loro comportamento.

"Um scusatemi.Un matrimonio? E non mi avete invitato neanche voi! Basta, è finita" disse Alan in tono scioccato, alzandosi e camminando verso il set, agitando la mano in modo dimesso mentre il pubblico rideva . Poi gli puntò un dito medio sulla schiena prima di girarsi di nuovo e tornare al suo posto.

"E sentiamo, avete invitato James Corden?" disse dopo essersi seduto, i ragazzi che ridevano di lui.

"No, non preoccuparti, puoi venire alla nostra cerimonia di rinnovo dei voti  dopo il tour" disse Louis sarcasticamente, strizzando l'occhio a lui.

"Oh grazie mille che carini, e hey, forse potreste anche farmi avere i biglietti per il tour per scusarvi" disse lui con tono esplicito.

"Sicuramente" rispose Harry, appoggiando la testa contro la spalla di Louis.

"Okay stavamo per fare una pausa, ma una volta tornati abbiamo un'altra gara di ballo, voglio dire mi sono allenato molto per questa gara, so come balla Harry  sul palco, ho visto video del tuo tour su tutti i social media "disse Alan, puntando un dito contro l'uomo che alzò le braccia in un'alzata di spalle.

Una volta usciti dal set per andare nei loro camerini, le urla iniziarono, rovinando ancora una volta il loro umore."Che cazzo state facendo là fuori? Simon mi ucciderà per non avervi tenuto sotto controllo!" Il loro manager urlò, agitando le braccia mentre parlava.

"Possiamo fare quello che vogliamo, non siamo più adolescenti, siamo adulti che possono prendere le proprie decisioni" disse Louis severamente, alzando gli occhi verso l'uomo.

"Sei nel business e hai un contratto, pensi che sia un gioco? Quando Simon strapperà il vostro contatto non avrete molto da ridere cari miei" disse, le mani posate sui suoi fianchi.

"Non strapperà proprio niente, ne siamo sicuri quindi tutto quello che stai dicendo è una cazzata e continueremo a fare quello che stiamo facendo, non importa quello che dici" rispose Harry, accennando con la testa a Louis.

"State commettendo un grandissimo errore", disse frustrato.

"Se non sapessimo cosa stiamo facendo, non penseremmo nemmeno a farlo, se sapessimo davvero che ciò influenzerebbe la nostra e le  carriere dei ragazzi lasceremmo tutto, ma sono sicuro al 99% che tutte queste fottute minacce sono false, quindi dimmi quello che vuoi, ma per noi non farà la differenza "Louis le rispose, afferrando la mano di Harry e tornando sul set.

"Siamo tornati con gli One Direction! Per terminare l'intervista avremo una delle nostre tradizionali battaglie di danza, ma diciamocelo, io ho preso lezioni di ballo quindi  non siate sorpresi quando perderanno "disse Alan in modo sordido, facendo in modo che i ragazzi lo guardassero.

"Il nostro giudice è nientemeno che la signorina Ariana Grande, che si unirà a noi anche dopo la pubblicità" annunciò Alan, l'intero studio che esplose in esultanza.

Ariana arrivò sul set indossando un completo interamente in seta bianca, con stivali col tacco a spillo e i capelli nella sua caratteristica coda di cavallo.

Si avvicinò per salutare rapidamente i ragazzi prima di prendere posto per assistere allo spettacolo.

"Questa volta andrò per primo, accendete la musica!" Alan chiese prima di prendere la sua posizione di partenza e iniziare a ballare.

Fece numerose mosse e passi correlati ai testi, facendo oscillare le braccia e muovendosi a ritmo, rendendo divertente guardarlo mentre faceva diverse espressioni facciali al pubblico e ai ragazzi che ridevano.

Una volta finito, stava ansimando e andò a prendere un bicchiere d'acqua, bevendolo prima di girarsi verso i ragazzi e alzarsi in piedi, per intimidirli ma non ebbe alcun effetto.

Ariana stava ridacchiando da sola dopo la sua esibizione, sorridendo e battendo le mani.

"Provate a battermi, stronzi"  disse Alan in modo sornione, allontanandosi da loro.

La musica cominciò ancora una volta e iniziarono a fare le loro solite mosse.

Anche facendo le mosse più semplici risultavano scoordinati e privi di stile, ma non si fermarono mai fino a quando non ebbero esaurito le idee.

"Freestyle" Louis gridò loro quando nessuno di loro sapeva cosa fare.

Harry iniziò a saltare in giro energicamente, sembrando un pazzo mentre si muoveva sul set, dando un pugno all'aria quando il basso batteva. Poi si avvicinò ad Alan e iniziò a cantare la canzone, sincronizzando le parole contro il suo viso prima di girarsi e camminare lentamente verso Louis, gesticolando con la mano perché lui si avvicinasse.

Louis gli si avvicinò con un sorrisetto e gli prese le mani, saltando per la stanza al ritmo della musica come se fossero tornati adolescenti di nuovo, ridendo rumorosamente mentre lo facevano.

Si giravano l'un l'altro con le dita intrecciate ed erano così vicini che i loro petti si attaccavano l'uno contro l'altro, la folla lo notò e iniziò a urleggiare.

Dietro di loro i ragazzi avevano smesso di ballare tutti insieme, rimanendo in piedi e guardando Louis e Harry interagire con i loro sorrisi incisi sui  volti, guardandosi  con sguardi consapevoli.

I manager erano più furiosi che mai, con la faccia rossa e le nocche bianche. Fu uno spettacolo divertente per i ragazzi.

Louis e Harry si sentivano come le uniche persone nella stanza nonostante il tifo dalla folla e la musica rumorosa che pulsava attraverso i loro timpani, ma alla fine dovettero fermarsi quando la musica si spense completamente e tutti iniziarono ad applaudire.

Si separarono sorridendo e ridendo, le mani ancora intrecciate mentre tornavano a sedersi con i ragazzi per aspettare il verdetto.

Ariana si alzò e camminò tra Alan e i ragazzi, pronta ad annunciare il vincitore.

"Questa è stata una decisione veramente difficile, ma il vincitore è ... gli One direction!" Disse ad alta voce, congratulandosi con loro mentre Alan rimase a bocca aperta per lo shock.

"Ariana esci dal mio palco ora" disse Alan con una finta voce rabbiosa, indicando l'uscita.

"Chi è che non sa ballare adesso, Alan?" Disse Louis, piegando la testa di lato con le braccia incrociate.

"Era un gioco da ragazzi per me, ma, sapete, oggi ho un po' di influenza" rispose Alan, facendo a finta di tossire.

"Sì certo" disse Harry con un ghigno.

I ragazzi si abbracciarono con enormi sorrisi che abbellivano i loro volti felici di aver fatto quell'intervista.

Ora Louis e Harry dovevano solo aspettare le reazioni che sicuramente sarebbero arrivate nel giro di qualche minuto.


NOTE AUTRICE:

Per favore fatemi sapere le vostre opinioni sulla storia finora, spero che non stia diventando troppo ripetitiva.

Sto amando il fatto che abbiate iniziato a commentare sempre di più, ogni volta che mi arriva una notifica dei commenti sono troppo felice, vi prego continuate a farlo :)

E non dimenticatevi di votare, vi amo xx

Continue Reading

You'll Also Like

69.4K 3K 74
Sono lieta di presentarvi i normali scleri di una fangirl. Come avrete intuito qui si tratta di Percy Jackson. ⚠Tutti i personaggi citati NON sono di...
14.5K 606 10
Freddie Tomlinson ha una nuova compagna di classe, Darcy Styles, e ne diventa amico. Louis e Harry saranno costretti a rivangare le vecchie memorie. ...
367K 15.9K 16
«Che stai facendo?» chiese Harry, sedendosi accanto a lui. «Cancello la cronologia, i miei genitori non devono vederlo» rispose. Harry di scatto gli...
61.1K 2.8K 52
Raccolta di citazioni e dialoghi dal libro "Chiamami col tuo nome" di André Aciman.