𝐎𝐜𝐞𝐚𝐧 𝐁𝐥𝐮𝐞 𝐄𝐲𝐞𝐬...

By ACindrellaStory

7.8K 313 297

"Esistono diverse tipologie di storie d'amore. Ci sono storie d'amore semplici, quelle classiche, dove un rag... More

Ocean Blue Eyes
1. Lydia
2. I Cameron
3a. JJ
3b. Beer Party
4. Preparativi
5. Scoperte
6a. Ricordi
6b. La Festa
7. Olivia Redfield
8. Royal Merchant
9b. Caccia al tesoro 2
10. Una Nuova Scintilla?
11. Amicizia
12. Trovata?
13. Guai, guai e ancora guai
14. Fuggitivi
15. Denmark Tanny
16. Perdite
17. C'è amore nell'aria?
18. Se una pista troverai...
19a. La Festa Del Solstizio 1
19b. La Festa Del Solstizio 2
20. Un Errore?
21. Nuovo Piano
22. MaL-Intesi
23. Si ricomincia
24. Lotto 9
25. THE GOLD
26. Calma Piatta
27. Cambiamenti
28. Paure

9a. Caccia al tesoro 1

220 10 14
By ACindrellaStory

".....AD UN FUTURO DA KOOK!"

Ritornammo allo chateau, io e le ragazze preparammo il necessario per la notte, Kie si era occupata dei letti e di eventuali materassi, Sarah delle coperte , aiutata ovviamente da John b, e io, beh io dicevo loro cosa fare.

-"alora....quei due materassi uniscili in modo da formare una sorta di letto matrimoniale, e...ah sì poggiaci sopra due cuscini e due coperte-"- vengo interrotta dall'idiota che avevo davanti -"coperte?! Ma se si muore di caldo"- constatò JJ, beh non aveva tutti i torti -"niente coperte allora"- lo accontentai -"dove eravamo rimasti....ah sì Routledge rimetti a posto le coperte, grazie"- Sarah lo stava per raggiungere ma io da brava amica la fermai -"Sarah, saresti così gentile da aiutarmi a preparare qualcosa da mangiare?"- le chiesi rivolgendole uno sei miei sorrisi più falsi e beffardi che avevo a disposizione, e lei ovviamente mi riservò un'occhiataccia per poi raggiungermi in cucina.

-"Finalmente si mangia!"- sentii esclamare JJ e Pope dall'altra stanza e ciò mi fece sorridere spontaneamente.

Dopo alcuni minuti di silenzio passati a tagliuzzare le verdure le chiesi -"Mi devi dire qualcosa Cameron?"-

-"Io, io non so proprio di cosa tu stia parlando"- disse facendo la finta tonta.

-"Eh no non mi scappi, ci conosciamo da un pò ormai, so riconoscere se stai mentendo o no"- dissi puntandole una carota contro.

-"Io e tu sai chi non stiamo niente; sono felicemente fidanzata con Topper, ci tengo alla nostra relazione e ti RIBADISCO che lui è solo un amico"- alzai le mani in segno di resa e riportai la mia attenzione alle mie verdure.

Dopo aver cenato ci sedemmo e chiacchierammo fino a quando i primi segnali del sonno non cominciarono a farsi sentire, JJ sbadigliò così drammaticamente da far ridere tutti, persino Pope non si riuscì a trattenere.

-"Ok, credo sia giunto il momento di dormire"- affermò John b osservando l'orologio appeso al muro, che segnava le 3.00 passate.
Cavoli, era tardi......in questo modo: Io e Sarah avremmo dormito sui due materassi uniti precedentemente, sul divano ci sarebbe stato JJ, mentre Kie sul materasso affianco alla porta dello studio di Big John, infine, John b e Pope sui due letti in camera del moro.

-"NOTTE RAGAZZI!"- gridò Routledge per farsi sentire da tutti.

-"NOTTE!"- esclamammo di rimando.

Continuavo a rigirarmi in quel materasso, non perché fosse scomodo o altro, semplicemente non riuscivo ad addormentarmi, così per non svegliare la mia amica o disturbare gli altri, mi alzai e uscii fuori a prendere una boccata d'aria.

L'aria fresca dell'acqua marina mi entrò nelle narici e invece di aiutarmi a prendere sonno mi svegliò ancora di più.
Mi avvicinai al molo e dopo aver spolverato il legno leggermente impoverito per via della sabbia, mi sedetti con le gambe a penzoloni.

-"Che ci fai qua?"- la voce che mi fece perdere come minimo cinque anni di vita, apparteneva a John b.

-"non riuscivo a dormire, la tua scusa invece?"-
-"riflettevo..."- rispose vago.

-"ehi, come ti senti...ehm, riguardo all-"

-"Mappa? Registrazione? Possibile caccia al tesoro, o...al fatto che non so ancora che fine abbia fatto mio padre?!"- mi sentivo in colpa per lui, sapevo di non centrare nulla, non ero di certo io la causa delle sue sofferenze, ma il fatto di non poterlo aiutare mi distruggeva.

-"vieni qui"- diedi colpetti al posto vuoto accanto a me, lui si avvicinò e in religioso silenzio guardammo in silenzio le onde del mare, nella stessa posizione dell'altra sera....

-"Perché sei gentile con me?"- chiese d'un tratto.

-"Diciamo che non abbiamo cominciato nel migliore dei modi io e te, considera che prima ti consideravo uno stupido teppista che ruba bombole d'aria ai ricchi"- rise -"e poi, mi ricordi molto mio fratello quindi molto probabilmente il mio subconscio ti reputa come una sorta di figura fraterna"- ridacchiai anch'io.

-"sono ehm...onorato che tu abbia cambiato idea su di me"- mi guardò tra il confuso e il divertito, e mi circondò le spalle con un braccio.

-"ok, Routledge"- sospirai dopo un pò -"entriamo prima che ci diano per dispersi"-

-"ok capo!"- esclamò facendo a mo di soldato, alzai gli occhi al cielo e mi incamminai verso l'entrata seguita a ruota da John b che continuava a prendermi in giro per il mio modo di capeggiare.

-"Buongiorno raggi di sole!"- esclamai aprendo le tende in modo da far entrare un pò di sole.

-"Chiudi le finestre Brown!"- esclamò JJ con voce impastata dal sonno e lanciandomi, fallendo miseramente, dei cuscini.

-"su, dai, svegliatevi, non avrete mica intenzione di dormire tutto il giorno!"- continuai.

-"ma che ore sono?"- chiese Kiara con voce ovattata a causa del cuscino che aveva messo in testa per ripararsi dai raggi del sole.

-"le sette e mezza!"- esclamai raggiante.

-"tu sei matta"- commentò Pope mentre John b, che anche lui come me si stava dando alla pazza gioia spalancando tende e aprendo finestre, rideva di gusto. 

-"così capite con chi ho a che fare ogni giorno"- disse la bionda uscendo in bagno con uno spazzolino azzurro in bocca.

-"ma quello non è mio?"- la guardò confuso il moro, lei lo tolse dalla bocca e lo osservò per poi rimetterselo alzando le spalle come per dire "e allora?"

-"Sarah che schifo, non è igienico!"- la rimproverai, ma lei, come sempre, mi ignorò rintanandosi in bagno.

-"e poi saresti tu a dovermi sopportare?"- domandai sarcastica, e lei come risposta allungò il braccio fuori dalla porta del bagno e alzò il pollice all'insù.

.....

Eravamo sulla barca di John b a farci un giro e a pensare sul da farsi.

-"Allora, che si fa?"- chiese Sarah facendo scattare la nostra attenzione.

-"Dobbiamo cercare una connessione internet per poter approfondire le coordinate scritte da mio padre"- risponse John b.

-"Prendi twinkie John b, facciamo una gita a Figure Eight"- disse JJ con il suo solito ghigno stampato in faccia.

Angolo autrice:

Allora comincio col scusarmi per il capitolo troppo breve, ma dovevo per forza dividerlo in due/+ parti perché se no risultava troppo lungo più di 2000 parole.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Eh niente
-ve se ama ♡

Continue Reading

You'll Also Like

12.7K 800 30
Per tutta la vita hai ascoltato il tuo amico Usopp raccontare storie sui pirati e le loro avventure nella ricerca del One Piece. I pirati non erano s...
22.8K 1.1K 35
Un giorno a scuola, Erika e Nicole avranno un nuovo compagno, Ross Lynch. Nascerà qualcosa con una delle due ragazze, o no? Si incontreranno ogni gio...
9.4K 379 38
-STORIA COMPLETATA!- TRAMA: Il liceo classico L. Fibonacci è rinomato a Roma e questo lo sanno bene gli studenti che lo frequentano e anche i profess...
48.5K 2K 76
(LA STORIA È IN REVISIONE) "Conoscevo tutti i modi per patire, mi ero innamorata di uno studente militare della Air Force Academy di Colorado, che st...