so many things i want to say

By emma_choni

84.8K 3.2K 1.1K

Sono state inseparabili fin dall'infanzia, crescendo l'una al fianco dell'altra. Si sono sempre definite migl... More

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
35
37
38
39
40
41
43
44
45
46
47
48
49
50

36

1.7K 67 7
By emma_choni




Una volta arrivato il tardo pomeriggio le ragazze decisero di scendere al piano di sotto, dato che per questa sera toccava a loro cucinare la cena.

Scesero ridacchiando mentre la più bassa rincorreva la rossa per tutta la lunghezza della scalinata, e una volta arrivate al piano inferiore, Toni afferrò da dietro la sua ragazza, stringendola per i fianchi, portandola contro di lei, iniziando a farle il solletico sull'addome.

Continuarono così per qualche istante fin quando non si resero contro che i loro amici le stavano fissando mentre sorridevano.

Cheryl arrossì all'istante, facendo ridacchiare la rosa, che le lasciò un dolce bacio sulla guancia, per poi circondarle la vita con due braccia, appoggiando il mento sulla sua spalla.

Veronica: a quanto pare qui qualcuno ha fatto pace?

Toni: eh lo so, questa ragazza non può resistere al mio fascino

affermò con un espressione divertita, facendo un movimento con la mano indicando il suo corpo, mentre Cheryl si girò velocemente verso di lei

Cheryl: credo che sia il contrario dato che mi hai letteralmente rincorso in camera.

Toni la guardò senza smettere di sorridere, era così innamorata di lei, e le piaceva stuzzicarla.

L'avvicinò dai fianchi, per poi beccarle le labbra, facendole indugiare amorevolmente contro le sue.

Si tirarono indietro e si sorrisero, successivamente la rossa si girò di nuovo verso la direzione dei suoi amici, mentre la più bassa le cingeva il busto da dietro, infilando le mani sotto la sua maglietta, facendo venire la pelle d'oca a Cheryl

Veronica: comunque ragazze, va bene se mentre cucinate io, Archie, Betty e Jughead andiamo a fare la spesa? o vi dispiace rimanere a casa da sole?

Toni: tranquilla Ronnie, andate, ci pensiamo noi qui

affermò sorridendo, mentre con una mano accarezzava il fianco della sua ragazza, facendola scorrere su e giù.

Veronica: Va bene allora noi andiamo, evitate di mandare a fuoco la casa per favore.

Cheryl: tranquilla V, ci penso io, Toni non sa fare nulla, ma se ci sono io eviterò che faccia esplodere la casa.

Toni: ehi!

affermò con tono divertito e allo stesso tempo offeso, sporgendosi oltre la spalla di Cheryl per guardarla in faccia, mettendo su il broncio.

La rossa sorrise davanti alla sua innocenza, era così tenera, si fece spazio tra le sue braccia, afferrandole il viso tra le mani, baciandole dolcemente le labbra.

Nel frattempo sentirono una porta chiudersi alle loro spalle, segno che i loro amici fossero usciti, ma non diedero tanto peso a ciò e continuarono a baciarsi.

La rosa schiuse le sue labbra, facendola scivolare la lingua contro quella della sua ragazza, muovendola ad un ritmo costante, facendosi coinvolgere a pieno da quel tocco, mentre stringeva i fianchi della rossa lasciando le mani sotto la sua maglietta.

Toni si ritirò indietro dopo qualche minuto, avendo bisogno di riprendere aria, lasciando un casto bacio sulla fronte della rossa.

Toni: allora...cosa vogliamo cucinare?

Cheryl: forse vorresti dire cosa voglio cucinare?

la rosa la guadò confusa

Cheryl: hai davvero intenzione di voler cucinare qualcosa?

chiese confusa

Toni: si, perché?

La rossa scoppiò a ridere, non riuscendo a trattenersi

Toni: cosa c'è di tanto divertente?

Cheryl: t.t. a mala pena riesci a tostare il pane senza bruciarlo, come pretendi di riuscire a cucinare qualcosa?

Toni: daii, ma non è vero, sono bravissima, solo che il pane me lo dimentico sempre nel tostapane e si brucia

Cheryl: mh, vabbè, farò finta di crederci. Quindi cosa vogliamo preparare?

Toni: non so, sei tu l'esperta qui

La rossa alzò gli occhi al cielo, scuotendo la testa divertita, mentre si avvicinava ai fornelli, aprendo uno dei primi cassetti, accanto al piano cottura, tirando fuori due grembiuli, porgendone uno alla più grande.

Se lo legò in vita, e Toni fece lo stesso, successivamente estrasse una padella dai cassettoni poco sotto i fornelli, appoggiandola su un di essi

Cheryl: t.t. puoi prendere il sugo che sta in frigo?

Toni: certo piccola

Lo afferrò e lo porse alla rossa, che lo rovesciò dentro la padella, aggiungendo del basilico, dell'olio e un po' di sale, accendendo subito dopo il gas, tenendo la fiamma bassa.

Nel frattempo prese anche una pentola, abbastanza alta, per poi avvicinarsi al lavandino e riempirla d'acqua.

Successivamente tornò davanti ai fornelli, posò la pentola, sul più grande di essi, e accese il fuoco, regolando la fiamma al massimo, per poi coprire l'oggetto con un coperchiò abbastanza grande.

Mentre Cheryl era presa a girare lentamente il sugo, la più bassa accese lo stereo, mettendo il canale della radio, in cui venivano presentate in successione tutte le canzoni di James Arthur, di cui le due ragazze erano estremamente innamorate.

Sorrise, e poi si avvicinò nuovamente alla sua rossa, cingendole la vita da dietro, lasciandole un dolce bacio sul retro del collo, mentre la cullava nella sua stretta a ritmo di musica.

Cheryl sorrise, si sentiva così bene tra le braccia della sua ragazza, se avesse potuto ci avrebbe passato tutte le giornate.

Toni era capace di darle un grande senso di sicurezza e protezione, non si era mai sentita in quel modo con nessuno, ed era contenta di provare questo solo con la più bassa.

Non sapeva perché, ma Toni aveva un potere ipnotico su di lei, le bastava un suo tocco per farla calmare, una sua carezza per farla rilassare, un suo bacio, per farla sentire amata, e un suo abbraccio per farla sentire al sicuro.

Cheryl: Tieni t.t. assaggia il sugo

affermò la rossa, liberandosi dalla presa della più bassa, per poi imboccarla con il mestolo, sporcandole leggermente il naso, scoppiando a ridere.

Toni: perché ridi?

chiese con espressione divertita.

Cheryl: ti sei sporcata

rispose ridacchiando

Toni: oh no, sei tu che mi hai sporcato, non dare la colpa a me adesso

affermò con un sorrisetto

Cheryl rise, per poi allungare una mano, sulla punta del naso della rosa, pulendola con il pollice.

Toni: grazie

disse con una espressione da bambina, che fece sorridere la rossa, che si chinò per baciarla dolcemente, mentre la sua ragazza la teneva stretta per i fianchi.

Cheryl: sono contenta di essere qui con te

ammise, una volta dopo essersi ritirata indietro.

Toni: anche io

affermò guardandola negli occhi, con uno sguardo estremamente innamorato, allungando una mano sulla sua guancia per accarezzarla amorevolmente, facendo chiudere istintivamente gli occhi alla rossa, che si lasciò trasportare da quel tocco, facendo sorridere la più bassa che si avvicinò nuovamente alla rossa, beccando le sue labbra, mentre trascinava una mano sul suo fondoschiena, stringendolo dentro ad essa.

Cheryl sorrise sulle sue labbra per poi schiuderle la bocca, e far scivolare la sua lingua contro quella della sua ragazza.

Qualcosa dentro di Toni si accese, e senza pensarci due volte, mise due mani sotto le cosce della rossa, sollevandola da terra, per farla salire in braccio.

Successivamente l'appoggiò sul bancone della cucina, posizionandosi tra le sue gambe, iniziando a baciarle il collo, per poi tornare alle sue labbra.

Prese il labbro inferiore della rossa tra i denti, e lo tirò di poco, facendola gemere, per poi succhiarlo leggermente.

Riprese a baciarla, facendo incontrare le loro lingue, che si muovevano ad un ritmo costante.

Si ritirò indietro poco dopo, avendo bisogno di prendere aria, appoggiando la sua fronte contro quella della sua ragazza, che senza esitare, circondò le sue spalle con due braccia, mentre la rosa la teneva stretta dai fianchi.

Rimasero abbracciate per un po' di tempo, con Toni praticamente accoccolata sul petto della rossa, e Cheryl che la teneva stretta, mentre continuava a lasciarle dolci e ripetitivi baci sulla guancia.

Dopo svariati minuti si liberarono da quella stretta, mentre Toni, aiutava Cheryl a scendere dal bancone della cucina.

La rossa le sorrise, mentre si avvicinava alla pentola, alzò il coperchio e vedendo che l'acqua stava bollendo, mise dentro di essa due manciate di sale, e successivamente buttò la pasta, mettendo sul telefono un timer di dieci minuti per tenere il tempo.

Una volta fatto tutto questo si riavvicinò alla sua ragazza, che era appoggiata al piano da cucina mentre la guardava sorridendo.

La tirò vicina prendendola da un fianco, facendo sorridere la rossa che l'abbraccio, per poi baciarla.

Toni si tirò indietro qualche secondo più tardi, sorridendole, per poi afferrarle una mano, e portarla al centro della cucina, stringendola per i fianchi, mentre la rossa le circondava le spalle, appoggiando in seguito la fronte sulla sua, iniziando a ballare, sulle note di Falling like the stars.

In quell'attimo tutto intorno a loro iniziò a dissolversi, non riuscivano a concentrarsi su nient'altro, se non sulla ragazza che avevano davanti agli occhi

Continue Reading

You'll Also Like

127K 3.9K 51
Grace Jasmine Wolff, la figlia del famoso Team Principal Toto Wolff, ha 18 anni, quasi 19, e ha sempre avuto tutto ciò che una ragazza può desiderare...
45.2K 1.9K 33
Toni Topaz, Southsider Serpents dalla nascita, risponde ad una storia instagram di Cheryl Blossom, figlia della famiglia più ricca di Riverdale; si i...
1.1K 73 16
Dopo un'imbarazzante sconfitta contro la squadra della sua ex ragazza, la diciassettenne Lauren, campionessa di basket della scuola, ha un piccolo in...
150K 5.6K 50
Sono completamente distinti, come il nero e il bianco, il buio e la luce, il dolce e l'amaro, ma soprattutto come la notte e il giorno. Due ragazzi c...