Undici

390 29 0
                                    

Dopo l'incidente, Sunwoo cercò di tirarmi su in tutti i modi. Mi raccontava barzellette stupide, mi comprava del cibo e cercò persino di trascinarmi fuori di casa.

So che avrei potuto farmi scorrere tutto addosso e passare oltre, ma non ce la feci. Tutto ciò non mi era mai accaduto prima e non sapevo proprio come comportarmi. Ero contenta del fatto che Sunwoo cercasse di tirarmi su, ma mi sentivo ancora una schifezza.

Dopo diversi tentativi Sunwoo finalmente riuscì a farmi accettare di uscire. Mi sentivo una schifezza, ma volevo dimenticare le parole di Juyeon.
Dovevo smettere di essere una perdente così sensibile

Andammo al cinema per vedere un film horror uscito poco prima. Entrambi adoravamo i film horror.
Non eravamo esattamente come una coppia di fratelli normali, se me lo stavate per chiedere. Eravamo qualcos'altro.

Non appena prendemmo i nostri biglietti, corremmo a comprare dei popcorn e delle bevande. Ovviamente ci rifornimmo anche di twizzlers e liquirizia, perché chi diavolo guarda un film senza caramelle? Dopo aver comprato le nostre cose ci precipitammo in sala per trovare un buon posto.

Ci sistemammo nei posti in prima fila perché dovevamo affrontare le cose pericolose da vicino, dovevamo prenderle di petto.
Eravamo strani forte, ma finché lo ero assieme a mio fratello, andava tutto bene.
Lui era tutto quello che avevo dal momento che mamma era spesso via. Anche se poteva sembrare il contrario, in realtà ci preoccupavamo l'uno dell'altro.

Papà ci lasciò per costruirsi un'altra famiglia e la mamma spesso lavorava.
Io e Sunwoo non ci siamo mai presi molto a livello mentale con lui perché siamo sempre trovati meglio soli con nostra madre.

Mamma è una donna forte e indipendente, ha lavorato sodo per tirarci su.

Per questo, la ammireró per sempre. Non cambierei niente.

Credits YUKHE1S

|TAMPONS| Lee Juyeon (Italian Traslation)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant