Nove

407 27 6
                                    

Erano passati mesi e non avevo ancora una vita. Se chiamate il "guardare-kdrama-e-giocare-ai-videogiochi" vita vita, allora non so chi siate o cosa siate.

Forse era per Sunwoo, ma voglio dire, andiamo, è sempre Sunwoo il centro dei discorsi qui.
Sunwoo era mentalmente e fisicamente strano. Uno dei motivi per cui non ha ancora una ragazza.

Mi sedetti sul divano in soggiorno, feci zapping tra i canali mentre mi riempivo la bocca di popcorn. Quando finalmente trovai un canale, il campanello suonò. Infastidita, mi alzai pigramente per rispondere alla porta.

Aprí e con mia grande sorpresa, trovai Juyeon. Indossava jeans strappati con una nerdissima t-shirt dei Pokemon e le sue Vans. Mi sorrise e mi spinse di lato per entrare in casa mia. Si sedette sul divano e mise i piedi sul tavolino come se fosse a casa sua.

Sbattei la porta e mi avvicinai a lui.
Gli tirai i piedi giù dal tavolino e gli dissi di salire di sopra. Mi ero abituato alla presenza di Juyeon in questi due mesi. Era costantemente qui per poter uscire con Sunwoo.

Ogni volta che ne aveva la possibilità, veniva a infastidirmi per qualsiasi stronzata ci circondasse. Ma alla fine della giornata non importava. Gli facevo sempre il culo alla fine.

"Che ci fai qui? Sunwoo non ti ha detto sarebbe uscito?" chiesi al ragazzo prestando attenzione alla TV di fronte a me.

"Sì", rispose lui.

Una maschera di confusione ricoprì la mia faccia.

"Ok.... allora che ci fai qui?" lo interrogai guardandolo in faccia.

"Che cosa? Non posso passare del tempo con la sorella del mio amico?" Chiese afferrando una manciata di popcorn e spingendoseli in bocca.

"Se sei qui per infastidirmi, ti suggerisco di andartene prima che io ti spezzi il collo" lo minacciai.

"Hai degli amici?!" ansimai drammaticamente.

Alzò gli occhi al cielo e corrugó la fronte. L'ha appena fatto-? No no, non l'aveva fatto davvero.

Diedi un paio di colpetti alla sua fronte e poi iniziai a colpirlo sulla schiena. Urlò di dolore e cercò di farmi smettere afferrandomi le mani.

In qualche modo, finì sopra di lui durante quella specie di lotta. Eravamo così coinvolti nei combattimenti che non ci accorgemmo dell'apertura della porta d'ingresso.

"Perché diavolo sei sopra Juyeon?"

Credits YUKHE1S

|TAMPONS| Lee Juyeon (Italian Traslation)Where stories live. Discover now