chapter 24

467 22 9
                                    

Ciò che sta provando il povero Jimin in questo momento è qualcosa del tutto inspiegabile.
Il suo cuore è come un macigno che gli provoca un dolore allucinante nel petto.
Non si riesce bene a capire cosa pensa in questo momento, ma l'unica cosa che invade la sua testa è un solo nome: Min Yoongi.

In parte si sente in colpa per le condizioni in cui è il suo ragazzo in questo momento ed in parte è triste perché ha paura di perderlo.

Non riesce a capire quale sia la cosa più giusta delle due, ma una cosa è certa: perderlo sarà la cosa più difficile del mondo. Ci vorrà molto per superare la sua scomparsa, o anzi, non sa se la potrà mai superare.

Questo è ciò che gira nella sua povera testa, mentre è seduto sul pavimento freddo, grigio, dell'ospedale nel quale si trova Yoongi.

È lì da circa 6 ore e non ha avuto ancora nessuna notizia, il che non lo aiuta a pensare in positivo.

La cosa pare sia molto delicata, vede dottori che entrano ed escono ogni 5/10 minuti e la sua preoccupazione sale ogni volta che la porta della sala intensiva si apre e si richiude ma nessuno gli dice nulla.

Si sente invisibile davanti agli occhi di tutti, un fantasma.

Vorrebbe tanto avere notizie di Yoongi.

L'ansia e la paura premono dentro di lui cercando di uscire, di trovare quello spiraglio di luce che li permetterà di farlo.

E quello spiraglio gli appare come acqua nel deserto,quando vede un dottore alto, magro, capelli scuri con uno sguardo più che preoccupato e dispiaciuto in volto camminare verso di lui.

Quindi lui si alza e gli cammina incontro:
"D-dottore posso sapere come sta?"-chiede il ragazzo preoccupato al vedere la faccia del dottore che non gli trasmette nulla di bello o positivo.

"Mi spiace comunicarle che il ragazzo in sala intensiva è entrato in coma"-jimin si sente sprofondare a questa pessima notizia appena ricevuta, a malapena si regge in piedi.

"Non sappiamo quando si sveglierà e se si sveglierà. Ovviamente, come sempre, noi faremo il possibile"-lo congeda così, tornando poi in sala intensiva.

Jimin rimane lì, a guardare la porta appena varcata dal dottore che gli ha causato un macigno sul petto più grande del precedente quando ancora era ignaro di questo.

La differenza è che ora sa che il suo ragazzo è in coma, ma non sa quando si sveglierà e questa è la cosa che gli fa più male; non è la prima volta che Yoongi finisce in ospedale ma stavolta la vede più grave delle altre volte, come infatti è.

Si avvicina con passo malandato verso le sedie e si siede piegandosi su di sé e prendendosi la testa tra le mani, mentre amare lacrime gli rigano le guance rosee e morbide.

Vari pensieri gli girano per la testa, ricordi con Yoongi, il loro primo incontro, le loro dichiarazioni,i giorni passati insieme...

I suoi pensieri malinconici vengono interrotti da passi provenienti dall'angolo alla sua sinistra; jimin vede due scarpe ferme davanti a lui così alza lo sguardo che incontra quello del suo migliore amico, e dietro intravede i suoi genitori, ma si sofferma su Tae:
ha in mano un bicchiere bianco con il caffè preso dalle macchinette al piano terra, il viso è stanco e sciupato ed è preoccupato.

Lo guarda negli occhi e una lacrima riga il suo viso già bagnato, lui se ne accorge infatti si piega all'altezza del viso di Jimin e porta le dita a carezzare le guance portando con sé le lacrime.

"Ehy..Jimin"-lo guarda, con ancora le sue mani che accarezzano il suo viso cercando di calmarlo e dargli conforto.

Ma Jimin non riesce a trovare conforto neanche nel suo migliore amico, è troppo turbato, sconcertato della notizia ricevuta poco fa. Si sente anche colpevole, in parte.

Tae lo guarda, dispiaciuto per quello che sta passando, vuole aiutarlo ma sa di non poter fare niente in questo momento per lui, ma prova lo stesso a tranquillizzarlo e cercare di farlo calmare per non avere un attacco di panico.

"Jimin per favore non piangere. Spiegami...cosa è successo?"-a Jimin fa male anche dirlo, ma il suo migliore amico vuole saperlo e lui vuole dirglielo soprattutto dopo tutto quello che ha passato per colpa sua.

"Y-yoongi è i-in co-ma"-tae rimane immobile a quella risposta, poi abbraccia forte Jimin assicurandolo che andrà tutto bene e che Yoongi si sveglierà perché è forte.

Jimin annuisce a quelle parole, si stacca dall'abbraccio e punta lo sguardo sui suoi genitori, anche loro scossi dalla notizia: il papà si è allontanato per camminare un po' mentre sua madre è ancora lì, con un fazzoletto in mano e una lacrima che riga il suo volto.

Il ragazzo si avvicina alla madre e la abbraccia, stringendola come mai aveva fatto prima d'ora.

Sua madre lo guarda come sorpresa, non ancora del tutto abituata dal momento che suo figlio l'aveva abbracciata per la seconda volta in un giorno, dopo un po' di anni.

"Tesoro...vedrai che andrà tutto bene. Come ha detto Tae, Yoongi è forte e si sveglierà presto..te lo assicuro"-cerca di tranquillizzarlo anche la madre.

Jimin alza lo sguardo su sua madre e nota un velo di preoccupazione nei suoi occhi: anche se sembra forte, jimin sa che sua madre sta soffrendo molto, ed in parte è anche per colpa sua.

In passato l'ha sempre respinta, non la  abbracciava, non la baciava e tra di loro non c'era quel tipico rapporto mamma-figlio e di questo sia Jimin che sua madre ne erano molto dispiaciuti.
Soprattutto il primo, che si continuava a dare delle colpe che in realtà non aveva per la madre, la quale gli ha sempre detto e ripetuto, quando Jimin si rifugiava nella sua camera, dopo averle negato un'abbraccio e piangeva perché d'altronde  voleva bene a sua madre ma per lui era troppo difficile darle quel desiderato abbraccio, sua madre gli diceva "Jimin, tesoro, non piangere non è colpa tua. Capisco le tue paure e accetto la tua volontà. Sappi che ti voglio comunque tanto bene"-con le lacrime agli occhi, bussava alla porta sperando in una risposta da parte del figlio,  una risposta mai avuta dal momento che era con il cuscino sulla testa che cercava di soffocare i singhiozzi e le lacrime che continuavano a scendere nonostante le parole della madre.

Ciaooo, ecco per voi un'altro capitolo un po' triste ahaha.
Spero vi piaccia 😁
Se così fosse vi invito a lasciare una stellina e se volete anche un commento🥺
P.s. vi voglio bene❤

In collaborazione con:kim_marty_94
Voglio bene anche a te:>♡







AFEFOBIA /pjm+myg/Where stories live. Discover now