The Big Void Roleplay

55 4 66
                                    

In realtà potrei utilizzare gli oc di "Sea of Adventure" ma dovrei modificarne troppi, quindi uso questo capitolo per adesso

demon_god_02

~~~neo-Governo Mondiale~~~

1° OC

Nome: Sara

Cognome: Taylor

Sopranome: Favoreggiatrice del Teschio

Nomignolo datogliele dai suoi compagni, ha origine dal fatto che una volta si fece incautalmente abbindolare da dei pirati catturati, che la tramortirono e scapparono, facendo un massacro fra cittadini e Marine.
Da allora riga sempre dritto nel suo operato, con quelle vite sulla coscienza.

Età: ha 21 anni

Razza: Umana

Ruolo: Marine

Aspetto ed Equipaggiamento:

(Indossa la divisa della Marina)Un bastone allungabile e accorciabile di agalmatolite

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Indossa la divisa della Marina)
Un bastone allungabile e accorciabile di agalmatolite.

Due Bagh Nakh di Agalmatolite
Un normale fucile della Marina ma con un buon mirino.

Grado: Maresciallo
Ha un grado così alto per essersi distinta in battaglia per quanto non abbia una nave sua

Carattere: diligente e professionale, è sempre seria, dura e fredda ma diventa particolarmente emotiva con le persone a cui è affezionata.
Il contrario della sorella gemella

Abilità, Poteri e Tecniche: non è molto forte fisicamente ma è dannatamente veloce con dei buoni riflessi e una mente strategica.
Non ha nessun potere particolare essendo senza frutto
La cara ragazza qua ha un solo obbiettivo in testa, ovvero diventare fortissima senza l'ausilio di frutti o altro, e soprattutto battere i fruttati infatti ha imparato a usare la tecnica del Artiglio Uncinato del Drago, sa utilizzare la tecnica dei passi felpati e vorrebbe impararne altre tra cui il Karate degli Uomini-Pesce.
Conosce i Rokushiki Geppo e Tekkai e l'haki della percezione al primo stadio

Storia: nacque a Ohara con sua sorella gemella Giada, ma vennero separate, lei finì in una Base della Marina e la sorella gemella a Spirale, si ritroveranno solo a 17 anni, entrambe nella Marina.
Lei crebbe nella base della Marina come Marine.
A 17 anni incontrò per caso una ragazza molto simile a lei e che avevano lo stesso cognome, si scoprì essere sua sorella gemella Sara, benché fossero molto diverse e litigassero spesso, tra le due si creò un bel rapporto e nonostante stettero molto tempo separate anche dopo essersi ritrovate dato che erano spesso in differenti equipaggi.

I Miei AdamoWhere stories live. Discover now