Allenatori di Pokemon

70 4 4
                                    

Salve gente, questo sarà il capitolo in cui metto i miei oc per le role Pokemon!
Se ne avete da consigliarmene scrivete pure nei commenti, e vi consiglio davvero di partecipare a quelle qua citate

1° oc~
Il Giro di Antaria
Di MisterM2908

Nome: Joshua, abbreviazione Josh

Cognome: Horizon

Età: ha appena compiuto 11 anni

Regione di Provenienza: in passato Kanto, città di Azzuropoli
Si è trasferito fa due anni ad Antaria

Aspetto e Abbigliamento: (immagini della scheda sottostante)
Per zaino usa una borsa a tracolla nera.

Porta il cappello presente nelle immagini ma il rosso è invece nero.

Ruolo: Allenatore Iniziato
Ha sempre voluto fare l'Allenatore di Pokemon, lo affascinava quel mondo pieno di avventure e peripezie, animato da creature di ogni sorta.
No, non ha una reale motivazione che lo spinge, semplicemente ne è attratto e rispetta chiunque ne faccia parte, è una cosa che fa parte di lui.
Infatti conosce a memoria gran parte dei Pokemon e delle loro abilità e mosse, è un piccolo esperto e si è preparato al meglio per l'inizio della sua avventura.
Proprio per questo però i suoi genitori tentarono di convincerlo a fare l'Allevatore in cui sarebbe diventato sicuramente bravo ed era un lavoro più stabile e sicuro, ma lui non cambiò idea e loro capirono che era inutile provarci e tentarono di supportarlo come meglio riuscirono.

Starter: un Eevee al lv8, si conoscono da sei anni (quindi da quando Joshua ha cinque anni) e sono inseparabili, sono come fratelli.
Joshua ha preferito non dargli un soprannome, non perché appunto non fossero legati, anzi, ma trova di per sé Eevee già un bellissimo nome.
Appena ha incominciato l'avventura lo ha messo nella PokeBall ma al Eevee non piace starci dentro così di solito se ne sta sulla sua spalla con parte del corpo dietro la testa del ragazzo, oppure nella sua borsa.

La sua Natura è Scaltra (+Dif -Att Spec) e possiede l'Abilità di Adattamento
Il suo moveset è composto da:
Azione
Codacciaio
Supplica
Turbosabbia

Possiede la DT Codacciaio che venne donata a Joshua da Erika come regalo per la sua futura partenza quando lui si trasferì, sperando che gli tornasse utile in futuro.
Il ragazzo la usò su Eevee appena prima di partire, ma...tenne i pezzi del disco, per poterli un giorno restituire alla gentile Capo Palestra, la ricompose come un puzzle e la bloccò fra due pezzi di plastica, tenendola come una reliquia nella sua borsa.
Erika con queste testuali parole lo salutò al loro ultimo incontro "oh Joshua, spero che il tuo viaggio sia pieno di avventure e meraviglie, tieni questa DT, Codacciaio, te me faccio dono per te e per il tuo Eevee, sperando con tutto il cuore che ti possa essere d'aiuto.
Se mai tornerai, spero che sarai degno di fare tua la MT Megassorbimento, e quindi di battermi" disse lei con la sua inusuale gentilezza, salutando il ragazzo con un sorriso.

Eevee ha un carattere molto estroverso e allegro, ama socializzare e stare con le persone, che siano Pokemon o Umani.
Allo stesso tempo però è un attento osservatore e come dice la sua Natura è molto furbo e inteligente, sa essere serio e avere il sangue freddo nelle situazioni che lo richiedono riuscendo ad analizzarle, sembra un Pokemon quasi raro per quanto è intelligente dato che sa essere indipendente dal padrone nel caso succedesse di separarsene.
Ha appreso dal suo allenatore diverse conoscenze sul mondo degli umani dato che quest'ultimo non voleva averlo impacciato e spesso ci parla, più conoscenze base su altri pokemon.
Sia ad Azzuropoli che nel nuovo paese di Antaria gli abitanti erano e sono ormai abituati a vederlo gironzolare ogni tanto in giro da solo, anche se raramente capita dato che lui e Joshua si vogliono davvero molto bene.

I Miei AdamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora