One Piece~The New Piece

130 6 32
                                    

Role di lightingdragon0505
Ne ho presi alcuni della vecchia role Sea of Adventures modificandoli in alcuni punti

Pirati

Nome: Uranami

Cognome: Ulter

Soprannome: per ora nessuno

Razza: Umano

Sesso: Maschio

Affiliazioni: famiglia Ulter (in passato)
Isola di Geros (in passato)

Ruolo: per ora nessuno

Età: 17

Aspetto:

Aspetto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il vestito è quello del aspetto ma senza le nuvole rosse (Sasori del Akatsuki)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il vestito è quello del aspetto ma senza le nuvole rosse (Sasori del Akatsuki)

Taglia: per ora nessuna

Carattere: ragazzo di poche parole e riflessivo, Uranami si mostra come una persona laconica, esprime giusto l'essenziale, si protrae solamente per situazioni che ritiene bisognose di ciò, attuando un carattere molto magnetico e autorevole, come se lo si stesse guardando dal basso della sua serietà.
Ma anche lui è umano, prova emozioni quindi perde pure lui la pazienza nel caso venisse spinto al massimo.

Poteri e Abilità: Uranami voleva fare il pirata fin da piccolo, e quindi si allenò da allora per prepararsi alle intemperie del mare, ha abilità fisiche superiori a quelle di un normale adulto, la sua specialità però sta nella velocità molto alta e nei riflessi sempre pronti.
Per le rokushiki conosce dei principi di soru insegnategli da sua madre che sapeva come farlo apprendere avendo un marito in Marina, per via di una peculiare scoordinatezza nel utilizzarlo sembra quasi che si teletrasporti, rendendo inutile l'haki del osservazione.
Non conosce alcun haki ne sa cosa siano, possiede però quello del Re Conquistatore, sbloccatoglisi dopo gli eventi tragici della sua infanzia.
È possessore di un Frutto del Diavolo, ovvero il Gura Gura, ritenuto fra i frutti più pericolosi del mondo.
È un paramisha e gli dona la capacità di generare vibrazioni dal proprio corpo senza risentirne e manipolarle in diversi modi, lo mangiò a 13 anni e si allennò nel suo uso in modo molto puntiglioso senza sapere però nemmeno come si chiamasse il frutto ne la sua reale portata distruttiva.
Sa formare le bolle di vibrazioni intorno agli arti e spaccare l'aria, più diverse mosse speciali inventate da lui stesso, sembra che il frutto sia creato solo per lui data la sua esperta manovrabilità nel usarlo.
Parlando delle armi invece, Noldoron ne possiede una molto singolare, ovvero questa:

I Miei AdamoWhere stories live. Discover now