Sea of Adventures: Flottaro dei Sette

40 2 0
                                    

Oc per la role di demon_god_02

Nome: Polpodus

Cognome: non ne ha

Soprannome: il Kraken

Razza: Uomo-Pesce di tipo Polpo, un suo antenato era un Tritore di tipo polpo

Sesso: maschio

Affiliazioni: Isola degli Uomini-Pesce
Pirates Fish-Man
Ciurma NaveCompatta
Governo Mondiale
Flotta dei Sette

Ruolo:Pirata
Flottaro dei Sette
Capitano
Ammiraglio di Flotta
Cuoco, Capo Artigliere e Carpentiere

Età: 38 anni

Aspetto: il suo corpo e le sue braccia sono identici ad Hatchan apparte che sono di un blu chiaro, i suoi capelli poi sono lisci e pettinati come se fossero onde dietro il capo, sono bianchi.

Taglia: 300 millioni (congelata)

Carattere: è un tipo abbastanza alla buona che ama fare amicizia ed è simpatico, ma sa anche captare il pericoloso ed essere serio quando serve.

Armi: non ne usa di solito ma sa usare quattro spade molto grosse e massicce di agalmatolite insieme a due scudi

Abilità o Poteri: come tutti gli uomini-pesce può respirare sott'acqua e parlare con le creature marine, ha una forza molto maggiore rispetto a quella di un normale uomo-pesce, triplicata ulteriormente dalle sue sei braccia (quindi immaginatevi sott'acqua).
Sa utilizzare il soru, tekkai e shigan e ha l'haki del armatura al secondo stadio.
Sa usare il Karate e il jujutsu degli uomini-pesce in modo portentoso, è ritenuto fra i più abili della sua razza, può fare più mosse diverse contemporaneamente con le braccia o fare la stessa per aumentarne la forza.
Dalla bocca può sputare potentissimi getti ďinchiostro, tali da poter bucare la parete dello scafo di una nave o ribaltarla nel caso sia abbastanza piccola.
Un suo antenato era un Tritone di tipo polpo, da lui ha ereditato l'abilità di secernere del veleno letale per gli uomini dal proprio corpo.

Dal punto di vista politico invece è un personaggio molto conosciuto nel isola degli uomini-pesce e dalle altre piccole ciurme composte da essi.
Faceva parte dei Pirates Fish-Man, i resti di una vecchia Flotta di Uomini-Pesce che nel corso degli anni aveva sempre di più assottigliato il suo numero tenendo i membri più forti, riducendosi a dieci navi con trenta membri per nave per un totale di 300, era il Capo della squadra Carapaci di Ferro, poi divenne Capitano di una delle navi e successivamente Capitano Assoluto, o Ammiraglio, di quella flotta di dieci navi.
Tutto questo fa capire quanto sia straordinariamente potente, unendosi poi alla ciurma di Joshua Spaccanavi, un Aspirante Imperatore, lasciando il comando ad un suo fidato amico, quindi la rinominata Flotta dei Pirati-Pesce divenne la prima Divisione del futuro grande Pirata su cui tutt'ora possono confidare come sottoposti/alleati.
Alla morte di Joshua tornò ai Pirates Fish-Man e dopo aver battuto in uno scontro il suo amico, ne riprese il comando.

Le ciurme delle navi sono composte oltre che dai vari gradi, anche dalle squadre, ossia:
Squadra Dojo: ossia i più potenti maestri del karate e del jujutsu degli uomini pesce
Squadra Carapaci di Ferro: cioè gli uomini-pesce più resistenti e forti, esperti nel uso di corazze e armi pesanti.
Squadra Tritoni: ossia il raggruppamento dei Tritoni nella ciurma che col passare degli anni sono diminuiti formando una minoranza tra i componenti della Flotta.
Squadra Pirati: tutti i membri delle ciurme non racchiusi nei precedenti tre ma sono lo stesso avversari terribilmente pericolosi

Oltre alla Flotta può facilmente contare su qualsiasi uomo pesce del isola e altre ciurme minori che provano molto rispetto nei loro confronti.

Storia: era un abitante del isola degli uomini pesce, incuriosendosi sul mondo esterno voleva andare e viaggiare, ma tutti i suoi tentativi vennero distrutti dalla crudeltà e dal razzismo umano.
Colse l'occasione al età di vent'anni, durante un passaggio di una delle dieci navi dei Old Pirates Fish-Man, salpandoci a bordo come forma di protesta verso la società esterna.
Entrò nella Squadra Carapaci di Ferro facendosi subito valere, al che due anni dopo divenne il Capo Carapace, entrò per poco tempo nella squadra Dojo e l'anno seguente divenne Capitano della nave, due anni dopo divenne "l'Ammiraglio" delle dieci navi.
Allora accrebbe l'attività delle ciurme, il loro prestigio e la loro già grande forza, finché a 27 anni non incontrò Joshua.
Inizialmente i pirata grazie ai suoi poteri schiacciò al terreno tutti gli uomini-pesce finché Polpodus non gli diede del codardo e di lottare senza l'ausilio del frutto.
Iniziò così un furioso combattimento che durò due giorni e comportò la disgregazione del isola in cui stavano lottando, alla fine l'uomo-pesce ebbe la meglio sul pirata che però tornò ad utilizzare il suo potere, vincendo.
Invitò Polpodus ad unirsi a lui e dopo le giuste riflessioni ed essersi conosciuti, Polpodus accettò.
Passò i successivi nove anni nella ciurma NaveCompatta, alla morte di Joshua riprese il comando dei Pirates Fish-Man, ma non dopo aver battuto il suo amico per dimostrare che era ancora forte, e tutti furono d'accordo sul fatto che fosse molto migliorato.
Un paio di mesi dopo la Marina creò la Flotta dei Sette e gli propose di entrare, lui accettò sperando così di migliorare i precari rapporti fra Uomini-Pesce/Tritoni e Governo Mondiale sperando di farli avvicinare, ma a patto che non sarebbe mai stato costretto a lottare contro i suoi ex compagni della ciurma NaveCompatta che avevano ripreso il mare.

Ex-Ciurma: Ciurma Nave Compatta.
Il nome che si sono scelti è un ovvia presa in giro nei confronti della Marina per via di tutte le navi che Joshua ha affondato o distrutto col suo potere.

Ciurma: Pirates Fish-Man, una flotta di dieci navi con trenta membri a nave, tutti uomini-pesce

Mezzo di Trasporto: una volta la Meticcia
Ora la nave Ammiraglia dei Pirates Fish-Man

Curiosità: è stato il primo membro della ciurma NaveCompatta (tolto Joshua stesso).
Ha stretto un patto con il Governo per cui anche se facente parte della Flotta dei Sette non è costretto a dar battaglia contro i suoi ex-compagni di ciurma.

Sessualità: etero

I Miei AdamoWhere stories live. Discover now