Il Mondo degli Shinobi

51 4 3
                                    

Salve a tutti!
Io sono Spada
Mi sono introdotto al mondo di Naruto e lo adoro!
E quindi beh...ne faccio degli oc!

1° OC

Nome: Takayuki

Il significato è "che punta alle altezze", gli è stato dato dai suoi genitori speranzosi in lui per quello che dovrà fare per i due Clan, per quanto a lui in realtà non interessi.

Cognome: Uchiha

Figlio di un matrimonio combinato, ha per madre una Hyuuga della Casata Cadetta e per padre un Uchiha, quindi non è sotto i comandi della Casata Principale del Clan Hyuuga ne possiede il tatuaggio che controlla i membri di quella Cadetta.

Età: 16 anni

Sesso: maschio

Aspetto:

Villaggio: Villaggio della Foglia, Paese del Fuoco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Villaggio: Villaggio della Foglia, Paese del Fuoco

Abilità Innata: Sharingan sul occhio sinistro (devo seriamente spiegare cos'è?), quando non è attivo l'occhio è color nero.
Possiede tutti e tre i tomoe (quindi è in grado di prevedere le mosse nemiche, visualizzare il chakra anche de non al livello del Byakugan e copiate le tecniche altrui tranne quelle innate), anche se non è ancora andato oltre lo Sharingan di base.
Byakugan al occhio destro (sentite se non sapete che cosa siano non potete definirvi fan di Naruto ahahah).
Per ora vede senza attivarlo attraverso gli oggetti fino a 40 metri intorno a se, può zoomare fino a 600m in linea retta azionandolo (si ingigantiscono le vene a lato del occhio verso la nuca)
Usando i due occhi contemporaneamente è quasi imbattibile nel corpo a corpo dato che con lo Sharingan riesce a prevedere i movimenti avversari mentre con il Byakugan può bloccare i fori di uscita col Chakra, stessa cosa coi Taijustu che utilizzano Ninjutsu magici che può vedere la concentrazione del chakra
È in grado di utilizzare la tecnica del Pugno Gentile, delle 64 chiusure (non riesce ad arrivare ancora a 128), della Rotazione Suprema e del Palmo d'Aria.

Mangekyou Sharingan:

Come ogni tecnica oculare degli Uchiha, i poteri derivanti dal Mangekyou Sharinga hanno collegamenti da alcune divinità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come ogni tecnica oculare degli Uchiha, i poteri derivanti dal Mangekyou Sharinga hanno collegamenti da alcune divinità.

Aizen-Myo, occhio destro, un Genjutsu mentale che consente di modificare le emozioni di chi lo subisce in emozioni positive e di benevolenza.
E Hachiman all'occhio sinistro che fa l'opposto, rendendo i sentimenti della/e vittima/e rancorosi, irracondi e violenti.

I Miei AdamoWhere stories live. Discover now