Sea of Adventures: One Piece, La Marina

212 5 82
                                    

Role di fnaffiani e di cui consiglio a tutti di partecipare.

~La Marina

1° oc

Nome: Gundur

Cognome: figlio di Andur

Soprannome: "ľAntico Ibrido" perché suo nonno era un gigante antico che si mise con una gigantessa

Razza: Gigante/Gigante Antico

Sesso: maschio

Affiliazioni: Marina
Governo Mondiale
Jonathan D. Yasei
L'Equipaggio di Gundur

Ruolo: Contrammiraglio della Marina

Età: 110 anni (poco per un gigante dato che vivono fino ed oltre i trecento anni)
È in servizio nella Marina da 60 anni.

Aspetto: è alto poco meno di Ozu Junior ed ha una forza pari a quella di un antico gigante.
Ha dei capelli biondo sporco lunghi fino a metà schiena e ondulati.
Ha una pancia abbastanza evidente anche se non esagerata, come tutti i giganti, tutti i suoi denti sono delle zanne, molto appuntiti ed affilati, capaci di tagliare la pietra e il metallo ed è piuttosto robusto

Carattere: anche se il suo aspetto non la da a vedere di natura è un essere abbastanza pacifico, ma questo non significa che si tira indietro dalle battaglie, sa essere molto severo se serve ed è abbastanza rigido col suo equipaggio.
Utilizza un misto fra la giustizia neutrale e quella morale, ovvero pensa sempre alle vite dei cittadini e se conosce pirati giusti e "onesti" capisce se lasciarli andare o meno, ma se si scoprono essere lo stesso im pericolo troppo grande niente li fermerà dal annientarli.

Abilità e Poteri: in quanto gigante antico Gundur è alto il doppio di un normale gigante, ha una forza spaventosa, tale da poter sollevare e lanciare navi della marina e sfondare enormi muraglie, è anche abbastanza veloce anche se non si direbbe ma non ha dei buoni riflessi.
Ha un udito abbastanza fine ma non capisce nulla se qualcuno parla dal terreno anziché urlare.
È un ottimo Comandante e stratega e in quanto Contrammiraglio ha potere su buona parte della Marina.
Possiede un enorme martello rettangolare creato apposta per lui, al suo interno c'è un frutto artificiale che permette di scatenare fulmini.
Non conosce alcun rokushiki ne haki (anche perché non ne ha bisogno)

Storia: non è niente di che
Suo padre tentò di conquistare le terre delle formiche (così chiamava le razze ominide) sotto Ozu, quest'ultimo sparì misteriosamente dalla circolazione mentre suo padre venne sconfitto in quanto mezzo gigante antico, ma non prima di dare alla nascita un figlio, ovvero Gundur.
Egli crebbe inserito nella società degli umani e al età di 50 anni entrò in Marina per "redimersi" dalle colpe del padre.
Quando Gol D. Roger venne giustiziato ed esplore l'era della pirateria lui venne scelto come uno di alcuno Comandanti che avrebbero avuto equipaggi appositi per l'annientamento delle nuove leve piratesce, e il suo equipaggio venne formato e migliorato.

Mezzo di Trasporto: la sua nave è la più grande della Marina data la sua stazza, il suo equipaggio è composto da ben quattrocento persone tutte altamente qualificate e dotate, sono tra i migliori Marines della Marina.
Cento giganti e le altre trecento persone sono un miscuglio delle razze di One Piece, tutte sanno usare almeno un haki e buona parte dei Rokushiki e diversi possiedono frutti del diavolo.

Curiosità: ama mangiare e le persone in generale (non mangiare le persone) e odia i prepotenti

Sessualità: etero

2° oc

Nome: Sara

Cognome: Taylor

Razza: umana

I Miei AdamoOn viuen les histories. Descobreix ara