Fritz x Jeremy

632 9 42
                                    

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in un nuovo libro di One-Shot e in questo suo primissimo capitolo.
Capitolo che è stato richiesto da __Darky__.
In questo capitolo Fritz e Jeremy non sono le guardie notturne di Fnaf ma sono le anime dei bambini che posseggono gli animatronics, rispettivamente, di Foxy e Bonnie.
Detto questo vi avviso che il capitolo sarà lemon, quindi se non volete leggerlo potete benissimo farlo, e spero che vi piaccia.
Cominciamo!

No one pov's

Erano passati quindici anni dall'ultima volta che i cinque amici si erano ritrovati al Freddy Fazbear's Pizzeria.
Questi piccoli amici lo erano fin dall'inizio delle elementari e hanno festeggiato insieme qualsiasi tipo di festa.

L'ultima volta che hanno festeggiato si erano recati al Freddy's, però non si sarebbero aspettati quello che il destino aveva preparato per loro.

William Afton, uno del personale, vestitosi da Spring Bonnie prese i bambini e li portò in una stanza.

I bambini erano incuriositi ma alla fine, sentendo la porta chiudersi a chiave, iniziarono ad essere spaventati.

Le due piccole si nascosero dietro agli altri tre e, cercando di tenere testa a quel adulto, cercarono di trovare una via d'uscita, seppur l'unica via d'uscita era quella chiusa a chiave da parte di William Afton.

L'uomo non ebbe il tempo nemmeno di sfiorare uno dei piccoli che subito la porta venne sfondata, i genitori avevano notato di come i piccoli avevano seguito un coniglio color oro in uno stanzino e avvisarono, in maniera tempestiva, il personale della pizzeria.

William Afton venne arrestato e portato in carcere nel mentre i piccoli, dopo che si rifugiarono nelle braccia dei loro genitori, iniziarono a piangere e singhiozzare per quello che sarebbe potuto accadere.

In questo momento i cinque amici si trovavano insieme ad un bar dopo che avevano intrapreso strade diverse.

"Allora Jeremy tu cosa hai scelto di fare?" chiese una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in una treccia.

"Beh Susie" disse il ragazzo dai capelli neri nel mentre si massaggiava il retro del collo "Ho intrapreso un percorso da musicista" disse il ragazzo sorridendo imbarazzato.

"Questo ti fa onore Jeremy" disse contento un ragazzo dai capelli marroni raccolti in un codino basso.

"Su questo non posso darti torto Gabriel" rispose una ragazza dai capelli neri raccolti da una treccia per poi essere raccoltoi in una coda di cavallo.

"Però è proprio strano che Fritz non abbia ancora in mente cosa fare" disse Susie sorseggiando il suo frullato alle fragole.

"Non capisco quale sia il problema Susie" disse l'interessato con nonchalance tenendo un braccio lungo il divanetto sui cui erano seduti lui e Jeremy "Non ho ancora capito cosa voglia fare" disse infine sistemandosi il ciuffo che porta sul lato destro del viso.

"Beh potrebbe essere interessante scoprire a che punto siamo a rapporti romantici" chiese Cassidy con un ghigno stampato in viso vedendo i suoi amici.

Ai poveri Jeremy e Susie per poco non gli andarono di traverso i due frullati che stavano bevendo. Nel mentre Fritz si mostrava molto tranquillo come lo stesso Gabriel.

"Io direi di partite da te Cassidy" disse Gabriel con un sorrisetto.

"Perché proprio da me" disse la ragazza sbuffando.

One-Shot 2.0Where stories live. Discover now