Nico di angelo x Camilla

18 2 3
                                    

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo capitolo di One-Shot.
Questo capitolo mi è stato chiesto da LaMglieDiKillua63
Spero che vi piaccia.
Cominciamo!

Sono passati ben quindici anni da quando è nata la figlia di Zeus, Camilla, una ragazza dai capelli marroni e dagli occhi di questo colore. Con un sorriso sempre sul viso e dalla presenza solare per tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerla dal vivo, ovvero i suoi genitori, visto che oggi verrà mostrata di fronte a tutti quanti per permettere la conoscenza di colei che diventerà la signora del olimpo.

Tutti quanti sono venuti a mostrare i loro omaggi alla giovane signorina e sono rimasti sopratutto colpiti dal suo taglio di capelli, infatti questi sono molto corti.

In questa occasione la giovane Camilla tiene indosso un vestito greco bianco con delle decorazioni in oro e con una piccola coroncina di nastri d'oro sui capelli.

Tutti quanti sono rimasti entusiasti di fronte alla bellezza che questa giovane ragazza tiene già alla sua tenera età di soli quindici anni, ma sapranno già di come nel futuro diventerà una donna di una bellezza innata.

"Diamo l'annuncio che è arrivato Ade con sua moglie Persefone e i suoi figli, Nico di Angelo e Hazel Levesque" annuncia uno dei messaggeri che si trovano all'Olimpo.

In questo momento l'aria inizia a farsi pesante tra tutti gli invitati.

"Che cosa sta succedendo?" pensa Camilla notando il cambiamento dell'aria tra i presenti.

"Vieni qui Camilla" la chiama sua madre prendendola per le spalle e tenerla lontana.

"Non capisco cosa stia accadendo..." pensa Camilla guardandosi attorno.

"Che gran bella sorpresa Ade" annuncia con sarcasmo Zeus avvicinadosi al signore degli inferi.

"Sono felice che possiamo vederci di nuovo Zeus" dice Ade per poi spostare lo sguardo sulla giovane Camilla "Mentre tu devi essere Camilla immagino" dice il signore degli inferi sorridendo "Tieni la stessa età di mio figlio" dice infine spostandosi e mostrando un ragazzo dietro di lui.

"È un piacere conoscervi io sono Camilla" dice la giovane guardando con un sorriso i nuovi arrivati per poi puntare il suo sguardo su ragazzo della sua stessa età.

Tutti quanti, da quello che sa Camilla, chiamano Nico come "Il re fantasma"; infatti questo titolo era stato attribuito dal re Minosse. Tutti quanti sanno di come ha avuto una sorella più grande di nome Bianca che è morta, di come anche sua madre è morta a causa di un fulmine di Zeus; anche se sembra che non ci siano divergenze si sente un'aria tesa che si potrebbe tagliare con un coltello.

"Mhh" mugugna lui incrociando le braccia e guardando altrove.

"Eh..." rimane confusa la ragazza vedendo il comportamento del ragazzo.

Dopo mezz'ora

"Come mai stai lontano da tutti?" domanda Camilla nel mentre porta due bicchieri per riuscire a conversare insieme al ragazzo della sua età.

"E come mai la protagonista di questo giorno sta insieme a me?" domanda di ricambio lui nel mentre si appoggia ad una delle torri.

"Ti ho visto tutto solo e volevo solo parlare con te" dice la ragazza per poi porgere uno dei due bicchieri "Questo è per te" risponde la ragazza sorridendo.

"... Ti ringrazio" dice lui abbassando il capo e prendendo il bicchiere.

"Quindi come ti chiami?" domanda la ragazza vedendo il ragazzo "Come avrai sentito io sono Camilla" dice con un sorriso.

"Io sono Nico..." risponde lui cercando di non guardare negli occhi della ragazza.

"Che cosa ti piace fare Nico?" domanda lei cercando di trovare un punto d'incontro nella conversazione.

"Uff" sospira per poi guardare il bicchiere "Di sicuro vedere le punizione che infliggiamo negli inferi, dopotutto è questo il nostro lavoro" dice lui nel mentre si allontana.

"Aspetta!" lo chiama lei per poi prenderlo per un polso.

Per un attimo i loro cuori hanno iniziato a battere con gli stessi ritmi. I due confusi da questo dettagliato si sono separati subito.

"Devo andare..." dice la ragazza diventando rossa per poi andare via.

"Quindi..." pensa il ragazzo nel mentre si tocca il petto "Questo hai sentito quando hai visto Persefone padre..." pensa ancora per poi sorridere genuinamente "Come tu hai voluto proteggere Persefone io proteggerò Camilla" pensa infine continuando a sorridere.

Bene ragazzi siamo giunti alla fine di questo capitolo.

Spero tanto che vi sia piaciuto e se è così lasciate un commento ed una stellina.

Nel mentre noi ci rivediamo ad un prossimo capitolo e baci a tutti voi.


One-Shot 2.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora