C.C. x Sammy

25 2 1
                                    

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo capitolo di One-Shot.
Questo capitolo mi è stato chiesto da __A_Crazy_Girl__.
Vi avverto questo capitolo è lemon, se non vi piace potete benissimo saltare il capitolo e spero che vi piaccia.
Cominciamo!

P.S. Demon!C.C.

Sono passati dieci anni da quando la famiglia Afton è morta dopo la prima morte a causa dell'adolescente Chris Afton.

L'adolescente è morto a causa di una serie di spari accaduta nel mentre giocava nel parco con la sua famiglia. Tutto era andato così veloce che nessuno fece in tempo per proteggere il ragazzo, prima di proteggere sé stessi, prima che sia stato troppo tardi per fare qualcosa.

La famiglia aveva portato pochissimi danni trovandosi sotto una zona più lontana, ma il più piccolo della famiglia non c'è l'aveva fatta e non era stato così fortunato.

Il giudice decise di mandare in prescrizione il caso non avendo prove o imputati, proprio per questo la questione fu risolta con una prescrizione di 15 anni senza che nessuno debba pagare i danni.

La famiglia afton dopo questo affronto ha visto come la loro vita è peggiorata.

Clara Afton si è suicidata un mese dopo che il processo finì, troppo presa dal suo dolore.

Elizabeth è morta in un incidente stradale dopo tre mesi dalla morte della madre.

Padre e figlio morirono a causa di un crollo da parte della pizzeria del padre.

La casa della famiglia Afton non è stata venduta a causa di fatti strani che accadono all'interno di quest'ultima, qualsiasi persona entrata né è uscita cambiata.

"Devo provare ad entrare" si dice Sammy guardando la casa "Abbiamo ancora un paio d'anni prima che il caso cada in prescrizione" pensa invece nel mentre si avvicina alla casa "Devo trovare tutte le prove che raccolsero in quel frangente per aiutare la famiglia del migliore amico di mio padre" si dice infine nel mentre varca la soglia di casa.

Quando entra del tutto si guarda attorno notando di come la casa, seppur abbandonata da tempo, sia sempre pulita; come se qualcuno vi abitasse.

La porta si è chiusa da sola con tanto di chiave dietro le spalle di Sammy, facendo in modo che lui si girasse verso la porta con sguardo spaventato.

"S-Sta qualcuno..." dice nel mentre si guarda attorno per poi sentire un rumore provenire dal piano superiore.

Il ragazzo contempla le scale pensando se dovrebbe salire o meno.

"N-Non dovrei pensare a questo..." pensa il ragazzo nel mentre sale le scale "Questo è per riscattare la famiglia di Chris e la sua morte" pensa ancora per poi arrivare al secondo piano "Devo smetterla di avere paura di semplici pettegolezzi e rumori di poco fondo" si dice infine respirando per prendere aria ed andare avanti lungo il corridoio vedendo le stanze ed i loro nomi.

Il ragazzo guarda ogni singola stanza vedendo di come tengono ancora i nomi dei loro proprietari fino a quando non si ferma di fronte a quella che età stata di Chris.

Ma notando qualcosa di strano.

"Perché la targhetta è graffiata?..." pensa il ragazzo per poi sentire dei rumori provenire all'interno "N-Non dovrei aprirla..." pensa impaurito ma poi prendere un respiro "Non Sammy lo devi fare" pensa per poi girare ed andare verso la camera dei genitori di Chris "Devo fare questo per- Mhhjjj!!!!" sta per finire la frase quando qualcuno lo blocca e lo porta all'interno della stanza.

One-Shot 2.0Where stories live. Discover now