Edward x Glichtrap

19 1 3
                                    

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo capitolo di One-Shot.
Questo capitolo mi è stato chiesto da Edward_HowManyBees.
Avviso che il capitolo è lemon,se non vi piace potete benissimo saltare il capitolo e spero che vi piaccia.
Cominciamo!

P.S. rapporto sessuale non consenziente e sadismo da parte di uno dei due personaggi, avviso a vostro rischio e pericolo.

No pov's

Il ragazzo di nome Edward stava cercando di scappare, prima che la sua ex amica, ormai posseduta da Glichtrap sotto la personalità di Vanny, possa prenderlo.

La situazione è degenerata quando è entrato nella vecchia stanza di Vanessa, ha notato subito che qualcosa stava andando storto in questo luogo, specialmente nella mente della sua amica. Ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato a questo punto.

Edward continuando a correre si è trovato in un vicolo cieco circondato dai robot guidati da Vanny, non avrebbe mai pensato che si sarebbe ritrovato contro la sua amica, o quello che rimane di lei.

Il ragazzo alza lo sguardo e vede Vanny salutarlo per poi premere un pulsante, ad un certo punto tutti i robot gli saltano addosso e lo prendono per le braccia trattendolo. Il ragazzo cerca di divincolarsi per non farsi trattenere ma, in cuor suo, sa già che è tutto inutile.

I robot ormai lo tengono in ginocchio e lo bloccano con il corpo per tenerlo a terra, proprio come gli era stato ordinato.

Lui vede di come Vanny scende e si avvicina a lui con calma, sa che non si può muovere a causa dei robot, ma non avrebbe mai pensato che si sarebbe divertita in questo momento.

"Mmh" mugula lei tenendo il mento del ragazzo "Proprio come mi ha detto lui" dice Vanny squadrandolo "Bene ragazzi possiamo ora andare da lui" dice la ragazza coniglio nel mentre cammina di fronte a loro.

"C-Che cosa fate?!?!" dice il ragazzo trovandosi preso in alto nel mentre viene trasportato "Vanessa che cosa hai mente?!?!" gli chiede il ragazzo guardando la sua amica e cercando di farle prendere il controllo.

"Forse non hai ancora capito" dice Vanny nel mentre si gira "Io non sono Vanessa ma Vanny" continua a dire per poi ritrovarsi di fronte a lui "E la tua cara amica ormai è morta e non potrà mai più tornare" dice infine ridendo per poi farlo crollare nel buio più assoluto.

Dopo qualche ora
Pov's Edward

"Nng" mugulo nel mentre apro gli occhi e vedo che mi trovo attaccato ad un muro.

L'ultima cosa che ricordavo era Vanny prima che mi colpisse in testa. Devo ammettere che tiene un gancio destro formidabile, seppur quelle qualità appartengono alla mia amica... o dovrei dire appartenevano...

"Chissà cosa volesse intendere con lui?" mi domando nel mentre mi guardo attorno.

"Vedo che ti sei svegliato" dice una voce nascosta nell'oscurità.

"!!! Chi va là?!" dico guardandomi attorno.

"Vedo che la mia complice ti ha preso come avevo proprio chiesto" dice la voce deviando la mia domanda per poi avvicinarsi a me.

"Glichtrap..." sussuro il nome di colui che tiene il controllo della mia amica.

"In persona" mi dice aprendo le braccia ed inchinandosi.

One-Shot 2.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora