Michael Myers x Armony

42 0 0
                                    

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo capitolo di One-Shot.
Questo capitolo mi è stato chiesto da FanDanganronpa.
Avviso che il capitolo è lemon, se non vi piace potete benissimo saltare il capitolo e spero che vi piaccia.
Cominciamo!

Iniziamo parlando un po' di Michael. Michael Myers nasce in una famiglia da un passato non proprio ottimale; il suo bisnonno materno era stato condannato per un omicidio commesso molto prima della nascita di Michael. L'uomo si trovava ad un ballo di Halloween dove aveva ucciso alcune persone durante l'apparizione della costellazione Thorn nella notte di Samhian e per questo era stato condannato alla pena di morte. Nonostante tutto questo, ciò non turba l'infanzia del piccolo Michael. Quest'ultimo, infatti, nasconde un carattere da antisociale, i cui comportamenti hanno spesso conseguenze fatali.

Il giorno di Halloween, ove Michael tiene sei anni. Lui e la sorella più piccola, Cinthia, vengono lasciati nella Blankenship, dalla sorella maggiore Judith, visto che i genitori erano andati fuori a vedersi un film. Il piccolo Michael rimane tutto il tempo vicino alla finestra in attesa della sorella maggiore. Però, quando riuscì a intravederla, la vede con il suo ragazzo nel mentre chiude le tende di casa. Lui, provato da un profondo odio, riesce a scappare in un attimo di distrazione per riuscire ad entrare in casa. In tutto questo si indossa un costume da clown e prende un coltello da cucina, attendendo pazientemente che l'ospite non gradito se ne vada. Non appena vede che se ne va, il piccolo sale su in camera della sorella, trovandola nel mentre si pettina i capelli, nel giro di pochi attimo questa si ritrova a terra con tantissime coltellate sul collo sullo stomaco. Mentre il piccolo esce di casa i genitori arrivano trovandolo sotto shock per quello che aveva fatto, Michael senza rendersene conto era rimasto immobile sul marciapiede nel mentre era ancora sporco di sangue della sorella maggiore.

Viene rinchiuso in un manicomio e poi tenuto sotto le cure del dotto Loomis per quindici anni. In tutto questo gli amministratori cercano in ogni modo di far tenere Michael nel manicomio visto che sarebbe un caso catatonico, ma Loomis riesce a vedere ben oltre credendo fortemente che il ragazzino stia facendo finta. Dopo questo momento il ragazzino è sotto le cure di Loomis, infatti il piccolo cerca qualsiasi modo per riuscire a scappare ma avendo quel dottore sempre alle sue spalle sarà difficile. È dotato di forza sovrumana e di un  comportamento da predatore quando è in cerca di vittime: di conseguenza, perde tutte le caratteristiche dell'animo umano. Gli sono state diagnosticati disturbi mentali quali catatonia, psicosi e schizofrenia, che probabilmente gli fanno avere visioni e incubi che lo spingono a odiare e uccidere le persone. Molti dicono anche che se gli si toglie la maschera si riesce a scorgere il viso di Micheal in preda ai rimorsi.

31 ottobre 2021

La nostra cara Armony si trovava insieme a sua sorella gemella Roxy e la sua amica Eileen, venuta a trovare le ultime due per una serata da Halloween tra ragazze.

"È un peccato che Michael Myers non appaia" dice l'ospite delle gemelle incrociando le braccia dietro la testa.

"Beh meglio non vedersela con un serial killer che potrebbe uccidere chiunque stia sulla sua strada" dice Roxy guardando la ragazza mora.

"Avanti Roxy so che anche tu saresti curiosa di vederlo in persona" dice la ragazza sorridendo in modo superiore.

"Dai calmatevi voi due" dice la gemella Armony cercando di mettere a freno le due prima che scoppi una guerra.

"Perché non facciamo una scommessa?" dice l'ospite mettendosi di fronte alle due.

"Meglio non accettare le tue scommesse se devo essere uccisa Eileen" dice Roxy incrociando le braccia.

One-Shot 2.0Where stories live. Discover now