𝑲𝒊𝒍𝒍𝒆𝒓 𝑸𝒖𝒆𝒆𝒏 ③

441 12 4
                                    

~Deacury~

⚠️explicit⚠️

Quella bocca zuccherina è morbida attorno al suo cazzo.

Freddie abbassa lo sguardo su John che lo prende con tanta voglia e sentimento da costringerlo a mordersi la lingua pur di non farsi sentire.

Il ragazzino succhia avido, come fosse dolce e squisito, come il gelato che ora si sta sciogliendo per terra, gettato con impeto nel momento in cui si sono ritrovati appartati dietro quel muro, nascosti tra i cespugli alti e gli alberi del parchetto.

E John è ingordo, lo prende tutto, lo lecca e bacia con l’impeto dell’adolescente che impara a fare i pompini e si diverte nel farli.

Ha le guance rosse, gli zigomi tinti di un rosa acceso e si riempie la bocca, lasciando che la saliva gli bagni il mento e renda quelle labbra sottili, lucide e gonfie attorno alla punta. Tira fuori la lingua, lascia due lappate, mugolando di piacere per quello mentre Freddie affonda la mano destra tra i suoi capelli.

E allora il ragazzino alza lo sguardo nel suo, gli occhi enormi e lacrimevoli lo conquistano mentre lo riprende in bocca. Si assicura che non si perda nessun movimento della sua lingua, della sua bocca che lo accoglie, fino alla gola, dove si chiude appena per un riflesso incondizionato.
Freddie gratta con le scapole contro il muro in cemento e gli stringe i capelli in un pugno più deciso, lasciando che John miagoli di piacere attorno al proprio cazzo, ritrovandosi a muovere appena il bacino e a scoparsi lentamente la sua gola.

John lo lascia fare, tenendo sempre la mano attorno alla base e con il palmo scivola più in basso, stringendo e massaggiando di più, chiudendo per un istante gli occhi quando Freddie affonda con un colpo più deciso, facendolo strozzare appena.

Ma non si sposta e anzi massaggia con più trasporto la base del suo cazzo duro, lo sente completamente bagnato della sua saliva dolce che sa di vaniglia. E se ci pensa troppo a quell’immagine così ingenua e fanciullesca di avergli quasi strappato il gelato di mano per ficcarglielo in bocca potrebbe venirgli giù per la gola in un istante.

John però non è un sogno proibito da trattare come se fosse carta straccia, una voglia da togliersi e poi via, come se nulla fosse.

Quel ragazzino che ha popolato i suoi sogni, i suoi pomeriggi tediosi, che ha riempito le pagine del suo sketch book con il suo corpo sensuale e malizioso, no, non è solo una bocca da scoparsi.

E allora si calma appena, lasciandolo andare per un istante, così da fargli riprendere il fiato e quando il ragazzo sfila con un “pop” umidiccio e sporco la bocca dalla sua erezione, un filo di saliva li connette, penzolando tremolante dal labbro inferiore.

Lo guarda, lo desidera come nessuno mai lo ha guardato, con gli occhi enormi e languidi, rabbrividendo per l’eccitazione di star facendo un pompino in un luogo pubblico, con il rischio di essere visti.

Freddie gli prende tra le dita il mento, delicatamente gli sfiora il labbro inferiore con il pollice; John apre istintivamente la bocca tirando fuori al lingua e leccandolo piano, con la punta.
-Ti piace succhiare i cazzi, ragazzino?- sussurra come se non fosse neppure lui, scruta attento quel tremore che attraversa il corpo dell’altro, che annuisce piano, lasciandosi carezzare la guancia.

-Un piccolo gattino a cui piace leccarmelo. Non sai quanti ragazzini vorrebbero essere al mio posto.- afferma ancora, con voce bassa e greve. Non vorrebbe essere così con John, non con quel bellissimo angioletto inginocchiato tra l’erba e in mezzo alle sue gambe, che lo osserva con la punta del suo sesso a pochi millimetri dalla boccuccia ancora socchiusa.

Freddie si porta il pollice alla bocca, sente il sapore del gelato sotto il polpastrello e della sua saliva.

-Non mi importa degli altri.- risponde John, un leggero gracchiare gli incrina la bella voce. Gli accarezza le cosce scoperte, con i palmi aperti e lo prega di ridargli ancora il suo cazzo in bocca, lo supplica in silenzio con gli occhi.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 08, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

գυєєи||οиє ѕнοτWhere stories live. Discover now