42. Haikyuu! bouquet 🟡 kuroo

1.4K 86 48
                                    

KUROO "bouquet"

Per Ale170905 ~~<3

parole 730

----

Rosa: come ti bacia?

Kuroo è del mestiere, questo ragazzo sa quello che fa e lo fa bene... con Kuroo aspettati di ritrovarti con un labbro sanguinante e il volto tutto rosso, ah, hai anche il fiatone.
Ogni volta che si avvicina a te ti ruba un bacio e non si tratta quasi mai di uno semplice e leggero :).

Una particolarità di Kuroo è che prima di baciarti ti tiene sempre i fianchi e guarda con occhi bramosi le tue labbra; non ti lascia in pace finché non è soddisfatto.

Violetta: in che modo si rende conto di amarti?

Probabilmente lo ha sempre saputo... se ne è reso definitivamente conto quando ha scoperto di essere geloso di te.

Quando parli con Lev infatti lo guarda sempre male e finisce per far fare a Lev un allenamento extra solo perché ha parlato con te un po' troppo.

Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.

Gli appuntamenti con Kuroo sono o al cinema (dove può stuzzicarti al buio) o direttamente a casa sua dove finireste per fare "cose" la metà delle volte... l'altra metà la passate a guardarvi programmi trash in televisione per poi imitare le battute delle persone in tv.

Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?

Il tuo lato B 🌚

Lo usa come cuscino, lo strizza ogni tanto, lo fissa, lo tocca ogni volta che ne ha l'occasione...

Insomma sì, il tuo sedere è praticamente la sua religione.

Passiflora: come ti coccola?

Le coccole con Kuroo finiscono sempre per essere gare di solletico: inizialmente stareste sdraiati sul divano, abbracciati e al calduccio, poi però Kuroo ti soffrirebbe sull'orecchio e poco dopo passerebbe ad attaccare le tue costole.

Finiresti per cadere dal divano e rotolare in giro per le risate...
Quando è il momento della tua vendetta lo rincorreresti in giro per casa e, siccome Kuroo è molto più alto e più forte di te, ti bloccherebbe le braccia e, prendendoti in braccio, ti ributterebbe sul divano e ricomincierebbe ad attaccarti.

Quando ritorni a casa hai tutti i fianchi indolenzito; ti fanno male le labbra per quanto hai riso e hai ancora gli occhi umidi dalle lacrime...

Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?

In questi casi diventa il ragazzo più dolce e tenero del mondo~ ti farebbe poggiare sul suo petto e ti accarezzerebbe i capelli mentre ti sussurra all'orecchio quanto ti ama uwu.

Cardamomo: quali nomignoli ti dà?

Da questo punto di vista, Kuroo è un fidanzato piuttosto imbarazzante... perché? Perché ti chiama davanti a tutti "gattina", "micetta", "chibi-chan", "piccola" e tanti altri... ogni volta che ti chiama così si assicura che tutte le persone nella stanza capiscano che sei la sua ragazza e che non devono provarci con te.

Inutile dire che tu sei lì e fai finta di non conoscerlo... poi però lui urla "GATTINAA" e tu corri da lui per tappargli la bocca e sperare che le persone intorno a voi non vi giudichino male.

Anemone: quanti figli vorrebbe?

Inizialmente nessuno perché gli piace solo la parte del "fare" un bambino piuttosto che "avere" un bambino...

Poi però crescerebbe in lui il desiderio di creare una famiglia con te e discutereste insieme di quanti figli vorreste.
Comunque sia, lascerebbe scegliere a te.

Tarassaco: come sarebbe da genitore?

Kuroo è il tipo di genitore che taglia i capelli al figlio da solo e che li acconcia con la sua stessa pettinatura (in verità lo farebbe anche se fosse una figlia).
Farebbe crescere i figli con la convinzione che Kenma è loro zio.

È il tipo di genitore che, pur di non portarsi appresso la carrozzina che pesa 500kg, preferisce portare i suoi figli in spalla, come sacchi di patate.

Ah, la sera si mette sempre a leggere le favole e pretende il bacio della buona notte o "il mostro sotto al letto vi morderà i piedi". Usa questo espediente anche con te -_-

Margherita: come sarebbe da marito/moglie?

Non cambia quasi niente rispetto a quando eravate semplicemente fidanzati... l'unica differenza è che adesso la vostra camera è sommersa dei suoi calzini sporchi.

Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?

Devo davvero scriverlo?

Sì, pensate male 🌚.

Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?

Che se non ti avesse mai conosciuto probabilmente avrebbe sposato Kenma.

Neanche Kenma sa di questa cosa ops.

Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?

Daddy kink 🌚🌚🌚



Autrice news

Questo nuovo concept mi piace un bottoooo! Mi diverto troppo ad immaginare queste situazioni u.u e spero piacciano anche a voi :3

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Où les histoires vivent. Découvrez maintenant