80. Sk8 the infinity 🟡

731 49 26
                                    

REKI bouquet

Per:  __hikachan__ <3

Parole: 880

------

Rosa: come ti bacia?

Reki è un ragazzo solare e le sue labbra sono spesso piegate in un tenero sorriso, per questo tende ad essere molto goffo e disordinato mentre le vostre labbra si uniscono in un bacio.
Spesso i vostri nasi si scontrano e prima di riuscire a baciarvi per bene, è molto frequente che Reki ti dia prima un paio di capocciate.

Quando finalmente vi baciate però, puoi sentire quanto affetto e quanto amore si celi dietro ogni tenero gesto che ti rivolge e in poco tempo vi ritrovereste con le braccia allacciate o sul collo o sui fianchi dell'altro, approfondendo così i baci sempre più passionali.
E sono proprio quelli più lunghi i baci che Reki preferisce perciò preparati a rimanere senza fiato.

Violetta: in che modo si rende conto di amarti?
È questione di tante piccole cose ma Reki si innamora lentamente e non è mai sicuro al cento per cento dei suoi sentimenti fino a quando non scopre che sono ricambiati.
È la tipica persona innamorata che ronza intorno alla sua musa e fa di tutto per vederla sorridere. Probabilmente tutti hanno capito che è innamorato tranne tu e lui...

Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.

Ovunque ci sia un po' di avventura!
Piuttosto che rimanere a casa sotto le coperte, con Reki potresti facilmente fare le due di notte ad esplorare nuove strade della città, percorrere nuove piste ecc...
Anche se adora passere interi pomeriggi sullo skate con te, considera ideale anche invitarti nel suo garage per costruire insieme nuove tavole o nuovi accessori per lo skate: ti insegnerebbe tutto ciò che sa e avreste addirittura delle tavole abbinate. Mentre altre coppie decidono di vestirsi allo stesso modo o portano lo stesso ciondolo, tu e Reki avete le vostre tavole personalizzate, le chiamate "couple boards" e le usate durante i vostri appuntamenti uwu.

Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?

Reki adora le tue mani. Poter intrecciare le tue dita fra le sue è una sensazione che lo rilassa e che gli fa battere il cuore ogni volta.
Anche la tua voce lo fa sciogliere: potresti pure recitargli la lista della spesa ma troverebbe comunque senza prezzo poterti ascoltare. In questi casi i lineamenti del suo volto si ammorbidiscono e riflettono la calma che gli infondi: con te si sente protetto e anche tu ti senti al sicuro.

Passiflora: come ti coccola?

Piuttosto che "come ti coccola" dovremmo chiederci "quando NON ti coccola". Reki è davvero affettuoso e non riesce a non dimostrartelo continuamente.
Come abbiamo detto, ama tenerti per mano o comunque averti sempre vicino a lui, magari tenendoti sottobraccio o cingendoti i fianchi con una mano.

È un ragazzo molto fisico e gli piace far sapere a tutti che tu sei il suo partner! Davvero, appenderebbe in giro per la città dei poster con una vostra foto...

Quando avete i vostri appuntamenti "Netflix and chill" ti fa sempre gli occhi dolci nel momento in cui dovresti tornare a casa e ti chiede sempre di rimanere ancora un po' con lui per poterti coccolare fino a quando si addormenta... e chi potrebbe mai dirgli di no?

Lavanda: come si comporta dopo una serata intima [siete maggiorenni ofc]?

Panico.

Soprattutto le prime volte.
Avrebbe la costante paura di averti fatto male in qualche modo e ti chiederebbe un feedback ogni cinque secondi. Reki ha la brutta abitudine di non credere in se stesso e questo suo aspetto esce fuori anche in queste occasioni, ma riuscirà ad essere più sicuro di sé man mano che la vostra relazione andrà avanti!

Se le prime volte non riusciva a chiudere occhio per l'ansia, ora invece ti avvolge fra le sue braccia e si addormenta come un bambino mentre gli spunta un sorriso rilassato sul volto. Un bel cambiamento direi u.u

Cardamomo: quali nomignoli ti dà?

C'è da dire che Reki urla. Anzi, URLA.
È davvero chiassoso e vivace perciò chiama sempre il tuo nome con un tono di voce alto: - Y/N!! Y/N!!

E ripete il tuo nome almeno un paio di volte...

Diciamo che non ti dà nomignoli particolari ma a volte ti ha chiamato anche "Bro".

Anemone: quanti figli vorrebbe?

Abbastanza per organizzare un bel torneo alla S race.

Tarassaco: come sarebbe da genitore?

Reki ha imparato il mestiere dal migliore: sir Shadow.
Infatti se la cava piuttosto bene con i bambini ed è anche cresciuto con due sorelline pestifere perciò ha molta pazienza.
Sarebbe un padre molto affettuoso ed entusiasta di ogni piccola cosa!
Ovviamente trasmetterebbe la sua passione per lo skate ai suoi figli e comprerebbe per loro cerotti, protezioni e caschi. Inutile dire che le loro tavole le ha costruite insieme a te uwu.

Margherita: come sarebbe da marito/moglie?

Ho la sensazione che Reki adori le ricorrenze e gli anniversari perciò aspettati di ritrovarti inondata di doni e di amore per ogni vostra data importante!
Aggiungerei che ti porterebbe alle terme e viaggereste, con i vostri figli o meno, in ogni parte del mondo.

Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?

Imparare cose nuove insieme, passeggiare di notte sotto le stelle mentre ti tiene per mano~

--------

Autrice news

Aaah~ che carino Reki ;-;

Spero vi sia piaciuto e credo proprio che tornerò a scrivere bouquet con più frequenza perché mi diverte molto 🥺

Tsukiroi 2021

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs حيث تعيش القصص. اكتشف الآن