Capitolo 15

24 1 0
                                    

Siamo seduti in cerchio per terra, la stanza è riempita da un silenzio imbarazzante interrotto da un toc-toc della porta. "Vado io" urla Liam. Entrano Beth, Lea e Kate. "Incominciamo la festa!" Urla entusiasta Niall che accende la musica. Io ero seduta su un divanetto accanto a Beth. Liam ci viene incontro e uno stridulo smorzato usce dalla bocca di Beth. "Hey Beth vorresti ballare con me?" Chiede Liam con un sorriso smagliante. "S-si" Risponde Beth senza fiato. Liam le porge una mano dicendo "Non devi essere imbarazzata bellezza". Faccio una risatina guardando la faccia rosso fuoco di Beth, che si lancia nel centro con Liam. Tutti sono nel centro della stanza a ballare. "Ciao bellezza" sento dire alle mie spalle. Il mio cuore smette di battere, mi giro e vidi quel sorriso perfetto di Zayn. Giuro che sto per sciogliermi, il suo sorriso mi ha incantato. "Selena svegliati" dice Lea a denti stretti e dandomi una gomitata. Solo in quel momento mi accorgo che lo stavo guardando con una faccia a ebete. "Scusa" dico arrossendo, faccio un passo indietro involontariamente e inciampo in una bottiglia. Tiro un urlo, ma Zayn mi prende per un braccio. In questo momento avrei voluto sprofondare. "É questo l'effetto che faccio sulle ragazze" dice di nuovo ridendo. Ricambio il sorriso mettendomi una ciocca dietro l'orecchio in modo imbarazzato. "Allora vieni a ballare?" Chiede lui, "certo" dico sorridendo. 'Dove è finta Celeste' penso dentro di me. Poi la vedo entrare dalla porta. "Telepatia". Mi accorgo solo dopo che invece di pensarlo l'ho detto,"cosa?" Dice Zayn che stava ballando con me. "No, cosa, è, cazzo, c'è non lo volevo dire, lo volevo pensare, non perché non voglio che tu lo sappia". Vengo interrotta dalla sua risata contagiosa, "Perché ridi?"dico sorridendo imbarazzata. "Perché sei così bella quando sei imbarazzata" Afferma lui fissandomi negli occhi con un sorriso stampato sulle labbra. Lo ringrazio con un sorriso, i nostri sguardi si incrociano e da quel momento mi perdo completamente nei suoi splendidi occhi marroni.
***
Nicole's pov
Sinceramente non capisco tutta questa storia tra Harry e Celeste, non mi vuole dire niente ma penso che stasera mi racconti tutto, anche perché sono curiosa di saperlo. Tutti stanno ballando compresa me. Io e Celeste stiamo ballando insieme.
"Nichi, promesso ti spiego tutto."
Ma mi legge nel pensiero?
"Tranquilla, ora non mi pare il caso, dopo però voglio sapere tutto."
"Promesso." Dice tranquillizzandomi.
"Ma che noia ballare, gioco della bottiglia!" Urla Niall. Io e Celeste ci mandiamo un occhiata d'intesa, è incredibile il modo in cui ci capiamo. In questa occhiata ci diciamo che non aspettavamo altro che questo gioco, baciarci con loro era un sogno nel sogno.
"Si ma prima bisognerebbe svuotarla una bottiglia." Dice con un sorriso goloso Louis tirando fuori dal minifrigo una vodka fragola.
"Dividiamocela, ecco i bicchieri ah e Selena, Beth, Lea e Kate, regolatevi almeno questa volta." Le vedo arrossire all'affermazione di Louis, sorridendo imbarazzate mentre io, Celeste e gli altri ridiamo.
"Su forza passacela, io e Cele non aspettiamo altro." Dico sorprendendomi.
"Ehi piano, non vogliamo due ubriache in camera, grazieprego." Risponde Louis.
"No tranquillo, non siamo mica te." Accusa Celeste. Tutti ridono e Louis controbatte:
"Sono tranquillo tesoro, tieni, bevi poi non mi dare responsabilità." Vedo Celeste sorridere soddisfatta.
La bottiglia fu presto vuota, ci mettiamo in cerchio, io e Celeste a sedere sul letto.
"È il momento, primo giro!" Urla Liam girando la bottiglia.
No. No. Non può essere, tocca a Niall e ha scelto obbligo, Liam mi sta guardando come se dovessi baciarmi con lui ma dopo un po' di secondi esclama:"Niall e Celeste."
Il mondo mi è appena caduto addosso.

---
Spazio autrici:
Colpo di scena! Liam sapeva tutto invece l'ha fatto apposta.
Spero vi piaccia questo capitolo anche se non è dei migliori, commentate!❤️

Niente è perso quando ci credi, un sogno dura finché lo insegui.Where stories live. Discover now