Capitolo17

21 1 0
                                    

Selena's pov
Non ci posso credere, sto per dormire con Zayn. Ora sono nel letto con lui imbarazzata perché ho solo una sua maglietta addosso. Ho deciso di avvicinarmi di più a lui invece di voltargli le spalle, vedo Lea con Liam e sono entrambi rivolti in pancia in su e stanno parlando, ma non sento che dicono. Mi giro dall'altro lato e vedo che mi sta guardando.
"Non riesci a dormire?" Mi chiede con un tocco ti preoccupazione nella voce. "No, non mi viene il sonno anche se ho voglia di dormire." Dico chiudendo gli occhi. "Vieni qui." Cosa? Cioè no, dai, a chi dice? "Ma dici a me?" Chiedo confusa. "Nono, alla Vodka." Rido alla sua affermazione e mi avvicino a lui come mi ha chiesto. Fortunatamente non si accorge che sto piangendo, sono troppo felice, penso che lui lo abbia capito perché il mio battito sta andando più veloce del solito e il respiro è irregolare.
"Calma, non ti emozionare." Dice ironicamente. Faccio una risatina dolce e mi giro, lui mi abbraccia da dietro ma senza avvicinarsi troppo, e dopo poco sento le palpebre chiudersi.
***
Harry's pov
Ho passato tutta la notte con Nicole che sembra non volermi anche se le leggevo negli occhi la voglia di baciarmi, lo so che mi vuole ma non sa capirlo ancora, cosa ha Niall che la attira tanto? Attira tanto anche Celeste e non capisco perché. Anche se ho passato una notte intera con Nichi non riesco a dimenticarla. Nicole è simpatica e molto carina, ma Celeste ha qualcosa in più. È stato un pò un amore a prima vista, la prima sera, perché proprio lei fra tutte? Inizialmente poi pensavo di starci poco quella serata, ma mi sentivo completo, forse sarà una cosa passeggera, anzi ne sono certo, ne devo essere certo. Ieri notte mi sono svegliato e ho visto Nicole dormire girato su un fianco verso di me, era bella, sul serio, ma in lei ci vedevo Celeste, volevo che fosse lei li con me. Stavo anche provando a baciarla ieri sera, e lei sembra che gli andasse bene ma poi Celeste ha gridato "tutto bene li?" E ha rovinato tutto, stavo per baciarla. Ora mi sono appena svegliato e per sbaglio ho svegliato Nichi.
"Buongiorno Harry." Sussurra stiracchiandosi.
"Giorno Nichi." Le sorrido.
"Facciamo uno scherzo a Niall e Celeste che sembrano troppo dolci? Dormono troppo bene dai." Dice ridendo.
"Che bulla, dai che facciamo?" Sorrisi.
"Boh una secchiata d'acqua? A me Cele una volta l'ha fatto. Devo vendicarmi." Ride e poi si gira dall'altro lato tornando poi a guardarmi.
"No troppo, io dico di mettere la schiuma in faccia a entrambi e subito dopo far partire una musica noiosa e forte." Mi alzai per prendere la cassa portatile e Nicole rideva, si alza dirigendosi in bagno per prendere la schiuma.
"Pronto?" Mi chiede.
"Pronto."
Si avvicina a Niall e Celeste e li riempe di schiuma, poi faccio partire l'audio tanto fastidioso poco dopo aver tirato delle cuffie a Nichi per non farle sentire il suono fastidioso.
Niall si sveglia di scatto mentre io e Nicole siamo cascati dalle risate seguiti da Celeste che dallo scatto di Niall si era messa a ridere cadendo dal letto. Che bella mentre ride. Niall è veramente irritato e confuso, secondo me sta sempre dormendo, stoppo l'audio.
"Ma che vi è preso? Morite." Dice levandosi velocemente la schiuma dalla faccia e rintanandosi sotto al cuscino. Ridevamo sempre di più, Celeste si butta sopra di lui ottenendo grugniti di disapprovo da parte di Niall ma comunque ridevamo lo stesso.
---
Spazio autrici:
Spero vi piaccia questo capitolo, che ne dite di questi piccoli amori? AHAHA dai son belli, dite la vostra che ci teniamo!

Niente è perso quando ci credi, un sogno dura finché lo insegui.Where stories live. Discover now