The "Kiss your best friend" challenge.

2K 182 536
                                    

C'era questa nuova challenge, su tiktok, che stava letteralmente spopolando: la "kiss your best friend" challenge e, dal nome, era facile intuire in cosa consistesse.

E Will Solace, 19 anni e oltre diecimila follower sul suddetto social, non avrebbe di certo perso l'occasione per sfidare la fortuna e sperare che, fra migliaia di video, sarebbe stato proprio il suo a divenire virale.

Dopotutto aveva accettato challenge ben più estreme, lo sapeva. Una in più non avrebbe fatto la differenza, vero?

Sbagliato.
Perchè provare la "kiss your best friend challenge" significava confrontarsi con Nico Di Angelo, 18 anni di sarcasmo ed odio verso ogni tipo di social, tiktok in primis.

"Riprodurre stupide coreografie sulla base di canzoni ridicole? Tu sei pazzo, Solace."

Tuttavia non sarebbe stata la prima volta che il biondo, nonostante l'astio provato dal suo migliore amico, avrebbe costretto il corvino a partecipare ad uno dei suoi video: c'erano state altre challenge, tutte che prevedevano un Will divertito che si prendeva gioco di un Nico molto, molto contrariato.

(Nonostante ciò, comunque, Nico non aveva ancora  acconsentito a provare una delle tante coreografie che a Will piacevano tanto, con non poco rammarico del biondo)

Era diventata quasi una cosa comica, fra i due. Ad essere onesti, la maggior parte dei follower del biondo aveva iniziato a seguire il suo profilo proprio per quei particolari video con Nico: erano esilaranti, facevano ridere le persone e Will lo sapeva.

Il fatto poi che il proprietario del suddetto profilo fosse anche dotato di altezza, morbidi ricci biondi, occhi incredibilmente azzurri e adorabili lentigini era un fattore assolutamente irrilevante.

"Non avresti la metà dei follower che hai se non fosse per quel bel faccino che ti ritrovi, Solace."

Al che Will alzava gli occhi al cielo, quasi come se sottovalutasse il potere del suo fascino (cosa che sconcertava Nico perchè diamine, davvero? Nessuno aveva mai fatto della bellezza di Will un mistero eccetto Will stesso).

Poi però Will estraeva il suo cellulare e mostrava a Nico il numero crescente di like e visualizzazioni che i video in cui erano insieme registravano, ed il moro doveva ammettere che forse un pò di merito era anche il suo.

O meglio, era merito delle figure di merda che Will gli faceva fare: dal fargli prendere svariati infarti al cospargergli il viso di trucchi mentre dormiva, il corvino le aveva provate tutte.

Ed il biondo doveva ritenersi fortunato che, nonostante tutto, Nico continuasse a considerarlo il suo migliore amico.

"E come potrebbe essere il contrario?" Ribatteva Will. "Tu mi adori."

E, per sua sfortuna, Nico non poteva affermare il contrario.

Perchè per quanto il biondo lo facesse dannare, la verità era che nessuno riusciva a calmarlo, a farlo sentire tanto a proprio agio, a proteggerlo come faceva lui.

E se il prezzo da pagare per continuare ad avere Will al suo fianco era comparire nei suoi stupidi video beh, Nico era disposto a cedere.

Erano due settimane, comunque, che i follower del biondino continuavano a richiedergli quel particolare video.

Normalmente non avrebbe avuto problemi ad accettare una sfida, soprattutto se quest'ultima l'avrebbe aiutato ad accrescere la sua popolarità sul social, ma quella volta era più restio del solito.

Prendere in giro il suo migliore amico era una cosa... ma baciarlo? Era su un altro livello.

Il risultato fu inevitabile: più provava a convincere sè stesso che non sarebbe andata a finire bene se avesse baciato Nico, più la curiosità lo divorava vivo.

The "Kiss your best friend" challenge -SolangeloWhere stories live. Discover now