42 - Futuro

9.7K 361 20
                                    

FUTURO

Le mani di Harry sono appoggiate delicatamente sulla parte bassa della mia schiena mentre dondoliamo da un lato all'altro, non stando realmente ballando ma solo oscillando. Attualmente siamo al matrimonio di Jay, la mamma di Louis.

E' già tardi così sta diventando buio fuori, ma le lampade illuminano il crepuscolo di una luce tenue. Tutto è decorato meravigliosamente.

Il mento di Harry è appoggiato sulla mia testa e la mia fronte è premuta contro il suo petto scoperto dal momento che due, tre, forse quattro bottoni della sua camicia sono sbottonati.

"Sai che potremmo essere noi un giorno." Harry mormora ed io mi congelo.

"Harry." Lo avverto. Ne abbiamo discusso altre volte prima e gli ho già detto che mi immagino sposata con lui ma non ora, che non sono pronta per fare questo passo al momento. Siamo ancora troppo giovani e possono accadere così tante cose. E cosa succederebbe alla sua carriera, e le fan? Non può essere così egoista da fare questa scelta quando ci sono così tante persone in ballo.

"Lo so, lo so." Harry dice. "Non sei ancora pronta. Ma immaginati in un bellissimo abito da sposa mentre io aspetto che tu percorra la navata. Dio, saresti bellissima."

Questa immagine fa crescere un sorriso sul mio viso. Mi stacco leggermente dal suo corpo così da poter guardare nei suoi occhi verdi come il mare che stanno ritornando lo sguardo. Posso vedere il divertimento nei suoi occhi mentre immagina il giorno del nostro matrimonio ma anche il desiderio che questa immagine diventi reale.

"E queste persone si congratulerebbero con me." Harry continua. "Si congratulerebbero con me perchè potrei chiamare la più bella donna del mondo mia moglie. Sarei il ragazzo più fortunato del mondo se tu diventassi mia moglie."

"Ti amo, Harry, davvero tanto." Gli dico e premo le labbra contro le sue. Non dobbiamo essere sposati per goderci il nostro amore, per assaporarne ogni momento. Non dobbiamo essere sposati per mostrare alle persone che ci amiamo.

"Lo so e ti amo anche io, davvero tanto, Y/N." Harry sussurra contro le mie labbra, poi mi spinge via per farmi volteggiare.

"Un giorno, piccola, un giorno avremmo il nostro matrimonio e tutti saranno invidiosi perchè tu sarai mia, solo mia." Harry dice e bacia velocemente le mie labbra un'altra volta. Mi appoggio contro il suo petto ed Harry stringe la presa attorno al mio corpo.

Un giorno.

__
Ciao ragazze!
Vi volevo solo informare che ho cominciato a tradurre una storia che si chiama 'Dominant Styles' e sarei davvero contenta se passaste a leggerla e mi diceste cosa ne pensate.
Un bacio e grazie di tutto.

Harry Styles Imagines // libro due (Italian Translation)Where stories live. Discover now