04 - Falo'

21.3K 566 46
                                    

Questa 'immagina' la dedico alle mie lettrici, vi voglio bene.

________

FALO'

Fino ad Harry non avrei pensato nemmeno un secondo alla parola 'campeggio'. Ma da quella volta che Harry mi pregò di andare in campeggio con lui, solo per una notte, ho dovuto considerare questa fatidica parola. Alla fine cedetti, dicendogli che sarei andata a campeggio con lui nel nulla solo se per una notte. Ed ora ero lì, seduta davanti la nostra tenda, una coperta ad avvolgerci mentre stavamo vicino ad un piccolo falò che Harry aveva acceso con un fiammifero.

"E' brutto come pensavi?" Sussurrò nel mio orecchio, facendosi più vicino a me.

"Peggio." Gli dissi con un sorriso e Harry ridacchiò.

Onestamente, era la cosa più dolce e romantica che avessi mai fatto con Harry, seduti all'aperto, attorno al falò, coccolando l'uomo che amavo. Le sue braccia erano attorno a me, le sue dita andarono nei miei capelli. Si, saremmo potuti stare tutta una giornata a casa, in un letto caldo con una stufa, nella nostra camera ma non si poteva nemmeno paragonare alla bellezza mozzafiato della foresta e l'amore che si respirava nell'aria.

"Ho freddo, Harry." Sussurrai, ed Harry strinse maggiormanete le braccia attorno a me, il suo corpo caldo mi abbracciava. Non avevo davvero così freddo come dicevo - volevo solo Harry ancora più vicino. Premette le sue labbra umide e calde contro la mia tempia.

"Ti ho già dato la mia giacca, e siamo seduti attorno al fuoco. Non posso darti ancora più calore, piccola." Ridacchiò, girai il mio viso verso di lui, sorridendo.

"Lo so, volevo solo averti più vicino." Gli dissi onestamente e i suoi occhi si illuminarono, "Mi dai un bacio?"

"Con piacere." Disse e premette le sue labbra contro le mie, prendendo a coppa il mio viso con le sue mani, infuocando la mia pelle con il suo semplice tocco. Era così caldo, morbido ma allo stesso tempo forte e muscoloso. Harry era la perfezione per me e non potevo chiedere di più. Gradualmente, si allontanò, premendo la fronte contro la mia, sorridendo. Era così bello guardarlo.

Il bellissimo uomo seduto vicino a me, mi strinse tra le sue braccia. Mesi prima avrei riso se qualcuno mi avesse detto che avrei trovato qualcuno come Harry. Mesi prima ragazzi come Harry non esistevano per me, ma lui arrivò e cambiò ogni cosa. Harry migliorò ogni cosa nella mia vita.

"Sei così bello." Dissi, più a me stessa che a lui. Le mie dita giocavano con la fine dei suoi ricci. Harry, affianco a me ridacchiò e sembrava come se avesse appena riso un angelo.Ero davvero così innamorata da paragonare Harry ad un angelo?

"Sono bello, eh?" Annuii, la mia testa era sulla sua spalla, mentre mi godevo il fatto di essere all'aperto, sola con lui. Chiusi gli occhi, consentendo a me stessa di addormentarmi tra le sue braccia.

"Sei così bella," Harry mi disse dolcemente, lasciando un bacio sulla mia testa, " ti amo, domigliona."

Harry Styles Imagines // libro due (Italian Translation)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt