24 - Motociclista

9.8K 346 20
                                    

MOTOCICLISTA

Il campanello suona ed è il momento in cui realizzo che è arrivato il mio ragazzo, pronto per portarmi fuori ed avere un appuntamento. Quando abbiamo programmato l'appuntamento mi ha detto di non indossare una gonna o un vestito, per questo indosso dei semplici jeans neri.

"Ciao, angelo." Dice e mi tira più vicino a lui per darmi un bacio affettuoso. "Come stai?"

"Bene, grazie." Rispondo e bacio velocemente le sue labbra un'altra volta prima che mi tiri, letteralmente, fuori di casa.

"Ho pensato che non saremmo andati in giro in macchina oggi."

"E camminiamo? E' l'unico modo che abbiamo per spostarci?" Chiedo confusa ed Harry ride, avvolgendo la mia vita con il braccio mente camminiamo per strada.

"Camminare non è neanche lontanamente vicino a quello che stiamo per fare." Harry ride e mi confonde ancora di più. D'improvviso si ferma e giro la testa di lato per vedere una moto parcheggiata accanto a noi.

"E' tua?" Chiedo incredula e Harry annuisce. "Fico!" Esclamo e le mie dita percorrono la moto che appartiene ad Harry. "Perchè non sapevo che avessi una moto?" Gli chiedo.

"Beh, perché è nuova di zecca." Dice orgoglioso e le mie dita toccano attente la seduta.

"Non sapevo nemmeno che avessi la patente per questo." Gli dico e mi giro verso di Harry.

"Non ce l'ho." Dice e quando vede la mia espressione sbigottita comincia a ridere. "Sto scherzando, ho preso la patente poco tempo fa e da allora sono autorizzato a guidarla. Solo che non mi ero mai comprato una moto prima."

"Mi hai spaventato per un secondo." Gli dico ridacchiando e lo spingo via giocosamente. Mi passa un casco e lui se ne mette uno. Leggermente spaventata, lo indosso e mi siedo dietro di lui.

"Sono ancora un po' spaventata, Harry. Non l'ho mai fatto prima." Ammetto, e appoggio la guancia sulla sua spalla. Stringo le braccia attorno al suo corpo quando Harry accende il motore. Un urlo di sorpresa scappa dalle mie labbra quando parte, ma si trasforma poi in una risata.

"Oh mio dio, Harry!" Urlo ridendo e cerco di guardare oltre la sua spalla per vedere a che velocità stiamo viaggiando ma le mie mani stanno ancora tremando aggrappate al suo corpo.

Abbastanza presto dimentico le mie paure e mi godo la sensazione di libertà. Non potrei sentirmi più sicura quando sono con Harry.

Harry Styles Imagines // libro due (Italian Translation)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant