Addio nei sedili posteriori.

19.5K 965 160
                                    

Harry andò nei sedili anteriori dandomi una bella vista del suo piccolo culo. Sorrisi e lo seguii, stavo per cadere ma lui mi afferrò e mi avvicinò a lui. Stava ridendo e le sue fossette mi dolevano il cuore, ad essere onesta. Mi misi tra le sue gambe e appoggiai le mani sulle sue guance prima di portate le mie labbra sulle sue gonfie. Sapeva di menta e per qualche ragione non smisi di pensare alla scorsa notte quando gli dissi che lo amavo. Lo pensavo davvero? O era solo qualcosa che ho detto perchè ero presa dal momento? Le mie emozioni adesso stavano impazzendo. La sua lingua leccò il mio labbro inferiore e appena le dischiusi entrò nella mia bocca massaggiando la mia lingua con la sua. Gemei e lentamente abbassò le mani fino ad arrivare al mio culo. Spinse i nostri grembi l'uno contro l'altro e iniziò a muoversi.

Potevo sentire il suo membro indurirsi contro di me e le mie mutandine erano estremamente bagnate.

Onestamente dopo tutto, era pazzesco pensare che tutto questo stava accadendo. Del tipo, perchè mi vuole? Non ero alta e magra come tutte le ragazze con cui l'hanno uscire. Ero solo comune. Sospirai nel bacio e morsi il suo labbro inferiore con delicatezza quando spinse il mio corpo contro il suo, gemei un'altra volta. Si scostò per recuperare il respiro e avvicinò la sua fronte con la mia. "C'è qualcosa che non va?"

"Cosa?"

"Non sembri tanto coinvolta." Disse.

Gli baciai la punta del naso e gli angoli della sua bocca si alzarono in un sorriso. "Sono coinvolta, ho solo roba che mi passa per la mente."

"Tipo cosa?"

"Tipo... che te ne andrai presto. Fa piuttosto schifo questa cosa." Dissi.

Mise la mano sotto il mio maglione e disegnò dei vortici sulla mia pelle. "Piuttosto?"

"Okay, molto. Fa molto schifo."

"Meglio." Sorrise. "Ci vedremo tra una settimana e mezzo, lo sai."

"Sì, mi sento una ragazza appicciosa," misi il broncio. "Oops."

"È questa l'altra cosa a cui stavi pensando?"

"Cosa?"

"La parte della ragazza. Lo so, ci sto pensando anche io, non abbiamo mai parlato di questo ancora." Studiò il mio volto e io sorrisi.

"C'ho pensato una volta, o forse due credo."

Sorrise e mi diede un bacio veloce. "Uno o due volte?"

"Okay, circa un centinaio di volte. Cavolo Harry, perchè scopri sempre quando mento?"

Era divertito dal mio comportamento, "Dovresti essere la mia ragazza."

"Eh?"

"Mi hai sentito. Voglio essere in grado di dire che tu sei mia, e solo mia."

Le sue parole fecero saltare il mio cuore e le mie mutande bagnarsi nello stesso momento, Gesù Cristo. Presi il suo labbro superiose tra le mie e lo baciai prima di sorridere. "Okay, ragazzo."

"Okay?"

"Okay."

Mi girai per vedere l'ora sull'orologio della mia macchina, avevamo solo 20 minuti prima che lui doveva essere all'aereoporto. "Ti posso portare?"

"All'aereoporto?"

"Sì, non sono ancora pronta per salutarti." Ammisi e lui annuì.

"Certo."

Entrambi ci alzammo e andammo sui posti davanti, solo che questa volta io ero alla guida e lui sul sedile del passeggero. Uscii dal parcheggio e iniziai a guidare verso l'aereoporto. Il mio telefono vibrò e Harry lo mise a vivavoce.

"Pronto?"

"Hey Pres, tuo papà se ne è andato." Sentii la voce di Logan.

"Ok, sto accompagnando Harry all'aereoporto e dopo torno."

"Non l'ho neanche salutato, teste di cazzo."

Harry sorrise, "Scusa. Farò ritorno presto."

"Sì sì, vabbè." La linea cadde.

Risi e continuai a guidare fino a quando non arrivammo all'aereoporto. Harry stette seduto per un minuto prima di girarsi e sorridere. "Ti vedrò presto."

Si avvicinò a me e premè le sua labbra con le mie, potevo sentire i paparazzi avvicinarsi alla macchina ma lui non sembrò importare continuando lo stesso a baciarmi. Alla fine si allontanò e aprì la porta, "Ciao piccola."

"Ciao." Sorrisi e lui iniziò a camminare verso l'edificio. Aspettai finchè non sparì dalla mia vista prima di accendere il motore e ritornare a casa. Come faceva a mancarmi di già?

----------------------------------------------------------------------------------------

Questo capitolo è uno dei più belli e tristi in assoluto.

seconda domanda del giorno: qual'è la cosa che vi rattrista di più?

io: scoprire he mia mamma non ha fatto la spesa. ok, no scherzo.. anche se in parte è vero..lol.

La cosa che mi rende molto triste è la delusione ad ogni mia aspettativa. Visto che sogno tanto spesso mi ritrovo a pensare a cose quasi impossibili, ma anche se penso in modo più realistico vengo sempra presa in giro dal fato. Secondo me si diverte a pigliarmi per il culo, ma anche tanto. E forse è anche per questo che non mi sono fatta un fioretto per quest'anno. L'unica cosa che mi sono promessa di fare è di stare attenta alle persone che mi circondando, di non affezzionarmi troppo a loro e di saper giudicare una persona per quel che veramente è. Non è un proposito perchè è una cosa che dovevo fare già da tempo...ad esempio i compiti per casa.

Vabbè, spero che vi abbia fatto felice facendo un doppio aggiornamento :) adesso vado a riempirmi lo stomaco con pastiglie per il mal di testa perchè non ce la faccio più. È come se avessi trecento chili in testa, cazzo.

Vorrei pubblicizzare una storia che amo alla follia è I can't forget you di _We_Are_young. Ad essere sincera è uno dei capolavori che più amo ed è scritto benissimo. Vi obbligo a leggerla.

Vorrei anche pubblicizzare itsjessicapittaro, questa ragazza pubblicherà giornalmente il libro di Demi Lovato, Staying Strong, dando anche la possibilità ad altre di leggerlo.

Passate da entrambe, sono ragazze fantastiche ;)

byebye.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now