Coccole e Confessioni.

21.8K 997 243
                                    

Onestamente, avevo pensato un sacco di volte alle mani di Harry su di me ma non avevo mai immaginato che fosse bello neanche la metà di quello che è stato. L'abilità della sua lingua e le sue dita mi hanno provocato una sensazione di piacere immensa e avrei fatto qualsiasi cosa pur di risentirla. Amica, avrei venduto anche Logan pur di rifarlo di nuovo. Siamo sincere, probabilmente avrei venduto Logan anche per un solo abbraccio.

Harry ed io uscimmo dalla doccia e ci asciugammo prima che indossai la camicia e lui un paio di boxer puliti dalla cassettiera. Quando si tolse l'intimo bagnato vidi il suo membro duro in persona e avevo un'incredibile voglia di metterlo in bocca. Mi trattenni, avremmo avuto un'altra occasione per quello. Andammo a letto e ci sdraiammo. Lui ci coprì con le coperte e mi baciò sulla fronte. "Sono molto felice che sei venuta."

Sorrisi. "Io pure."

Non potevo fare a meno di pensare a lui diventare duro e non potevo lasciarlo così. Lentamente mossi la mano sul suo petto e potevo vedere che mi stava studiando cercando di capire le mie intenzioni.

La mia mano raggiunse l'elastico dei boxer e con calma la spinsi dentro prima di avvolgerlo con le mie dita. Pompai per un paio di volte e vidi la sua testa andare indietro mentre rilasciò un profondo gemito, onestamente era bellissimo. I suoi capelli erano ancora bagnati e la sua vene sporgeva dal suo collo quando si morse il labbro. "Probabilmente n-non ci metterò molto." Disse con voce roca tra i suoi leggeri gemiti.

Non mi aspettavo davvero di essere con Harry dopo tutto questa attesa, ma mi faceva sentire bene sapere che ero io a farlo sentire in quel modo. Passai il mio pollice sulla punta del suo cazzo e la sua schiena si inarcò. Onestamente non sapevo cosa stavo fecendo, stavo andando oltre a quello che avevo letto nelle fanfiction. Dopo un paio di minuti di un lento sfregamento, sentii lo spruzzo caldo del suo orgasmo bagnare la mia mano, fece una smorfia mentre gemé il mio nome.

Quando si calmò, si tolse i boxer, si pulì con quelli e li buttò per terra quando avevo già tolto la mia mano. "Ricordo di aver letto una fanfiction su questo una volta." Sorrise pigramente.

Mi corpii la faccia con le coprte e risi. "Ecco come rovinare il momento, sei un idiota."

Mi tirò vicino a sè e mi abbracciò. "Rende tutto molto più eccitante sapere che lo volevi da tempo." Sussurrò.

"Mhm."

"Ti ricordi che ti avevo detto che avevo bisogno di dirti una cosa di persona?"

Alzai la testa da sotto le coperte. "Sì?"

"Bene, voglio portarti ad un vero appuntamento. Forse tra due settimane? Ho una breve pausa e potrei vederti." Disse.

Lo guardai, "Suona fantastico." Sorrisi. Baciò le mie labbra gentilmente prima di chiudere gli occhi. Feci lo stesso e molto presto ci addormentammo.

//////

"Preston, svegliati piccola."

Cercai di coprirmi gli occhi dalla luce che avevo in faccia nascondendo il volto nel suo petto caldo. All'inizio funzionava e iniziai a riaddormentai un'altra volta ma lui mi scosse. "Pres, dobbiamo ritornare indietro per andare al matrimonio."

Noi?

Alzai la testa da mio nascondiglio e mi grattai gli occhi prima di guardarlo. Sorrise. "Sei molto carina la mattina."

"Probabilmente sarò una merda, ma grazie." Dissi, la mia voce, sorprendentemente, era rauca. "Che cosa intendi con 'noi'?"

"Devo fare una confessione."

"Sì?"

Sorrise, "Quando ti ho chiesto il numero di Logan non era solo per salutarlo. Era per dirgli dove sarei stato così che potesse portarti qui e che il giorno dopo, sarei venuto assieme a te al matrimonio."

"Sei serio?"

"Assolutamente." Sorrise.

Misi la faccia sul petto un'altra volta e lo abbracciai. Onestamente, non avevo intenzione di andare al matrimonio visto che c'era mio papà in città, ma questo mi rese estremamente felice. "Sono molto felice di averti fra le braccia ma devi prepararti se non vuoi fare ritardo."

Se qualcuno mi avesse detto cinque mesi fa' che avrei potuto svegliarmi tra le braccia di Harry gli avrei riso in faccia prima di scrivere una fanfiction sopra, ma adesso stava succedendo davvero. Oh mio Dio. Mi alzai dal letto e afferrai la mia borsa dal pavimento prima di tirare fuori il mio cambio per oggi. Mentre mi vestii anche Harry fece lo stesso, nel giro di pochi minuti entrambi ci lavammo i denti e fummo pronti. "Dov'è Logan?"

"L'ho cacciato nella stanza di Niall ieri sera, tutti gli altri hanno le loro ragazze." Rise. "In più, volevo vedere se succedeva qualcosa."

"Poteva essere o una grandissima idea o una pessima." Sogghigniai. "Non vedo l'ora di saperne di più."

Uscimmo dalla stanza dopo aver preso le nostre cose e andammo nella camera 469. Harry bussò e subito dopo Logan rispose, era già vestito e aveva un sorriso in faccia. "Avete scopato?"

"Sì, di continuo, in ogni singola posizione che tu neanche puoi immaginare." Dissi seriamente. "Mi sono spellata." Aggiunsi sussurrando.

"Quindi è un no." Corrugò le sopracciglia. "Onestamente, anche se mettono in una stanza due persone come voi, che si attraggono a vicenda, ci si aspetta una scopata, e invece no. Siete troppo casti."

Alzai gli occhi al cielo e Harry sogghigniò prima di entrare in ascensore. "Allora, tu e Niall?"

"Me e Niall?"

"Voi ragazzi avete scopato?" Chiesi e Harry spostò lo sguardo su di lui aspettando la risposta.

"Seriamente ragazzi, sono bravo ma non così bravo. È etero, datemi un po' tempo."

"Allora cosa avete fatto?"

Alzò le spalle, "Non sono affari tuoi."

"Onestamente, sei una seccatura. Prima o poi riuscirò a fartelo dire quindi perchè non me lo dici adesso?"

"No."

Alzai gli occhi al cielo quando uscimmo dall'ascensore. Mi aspettavo che Harry ci facesse uscire dal retro, ma continuò a camminare dritto. Lo guardai e lui sorrise. "Questo hotel non ha un parcheggio nel retro."

Quando uscimmo vidi dei flash e la gente stava urlando ma le guardie ci aiutarono ad andare verso l'auto di Logan. Mettemmo tutto nel bagagliaio prima di salire. Io ed Harry eravamo seduti nei sedili posteriori. "Vi conviene di non bagnare i miei sedili con i vostri liquidi, sporcaccioni."

"Troppo tardi." Scherzai.

Mi lanciò un'occhiataccia attraverso lo specchio e iniziò a fare retromarcia per uscire dal parcheggio. Sei ore in macchina con Harry. Cosa faccio? Cosa faccio? (?).

----------------------------------------------------

eheheheh. io sporcherei i sedili. lol.

seconda domanda del giorno: che cosa avete ricevuto per Natale??

io: un cazzo. non un cazzo vero...e neanche un finto, purtroppo....

sono musulmana e anche se AMO il Natale, non ho ricevuto 'na minchia. uffa :(((

spero che voi almeno siete felici dei vostri regali, inviatemene uno ;D

bye.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant