Solletico.

20.1K 1K 297
                                    

"Che film dovremmo guardare?" Chiese alla ricerca di qualcuno.

"Magic mike."---(per chi non lo sapesse, è un film di spogliarellisti)

Mi lanciò un'occhiata e dopo sorrisi alzando le spalle, "Scegli te."

"Che genere ti piace?" Mi guardò per un secondo e io alzai le spalle di nuovo, così scelse quello che voleva vedere e cliccò play. Era una commedia romantica. Era una scelta che non avrei visto in ogni caso visto che sono seduta accando a Harry e lui è più figo di qualsiasi ragazzo presente nel film.

Ho seguito la storia per la metà del tempo, credo. Parlava di questa ragazza a cui piaceva molto il suo migliore amico e alla fine s'innamorarono l'uno dell'altro. Erano sul letto adesso, si stavano baciando e togliendo i vestiti di dosso.

"Sta diventato abbastanza erotico qui."

Mise il suoi dito sulle sue labbra e mi zittì. Va bene allora. Portò la sua attenzione all TV e potevo dire che era completamente concentrato. Le sue sopracciglia erano corrugate e le sue labbra un po' imbronciate mentre guardò gli attori spostarsi sotto le lenzuola inziando a spingere. Harry sei una merda, hai messo un porno senza dirmelo.

La scena terminò e lui mi guardò con un sorrisetto, "Era hot."

"Sì, posso dirlo che ti è piaciuto." Lanciai uno sguardo sui suoi fianchi e dopo sul suo volto, lui subito controllò se avesse un'erezione.

Quando scoprì che non ce l'aveva riportò l'attenzione su di me lanciandomi un'occhiataccia, "Non sei divertente."

"Io penso di sì, molto."

"Non lo sei."

Portai il dito sulle sue labbra, "Fai silenzio, il film non è ancora finito."

Scosse la testa divertito e ritornò a guardare il film. Stavano litigando ora, ma che sorpresa. "Scommetto che faranno del sesso violento adesso." Sussurrai.

"È una delle tue fantastie? Il sesso violento?"

"Cosa? No." Lo guardai. "Perchè?

Scrollò le spalle, "Una volta mi hai inviato un messaggio e mi hai detto che se ci frequentavamo, avremmo fatto molto sesso selvaggio." Disse. "In più ho letto la tua fanfiction, ricordi?"

"Non ricordarmelo."

"Soffri davvero il solletico all'interno coscia o lo aggiungi a caso ad ogni storia che scrivi?"

"Chiudi il becco."

"Soffri il solletico?"

"Non sono affari tuoi."

Ci fu silenzio per un paio di minuti prima che sentii la mano di Harry appoggiarsi sulla mia coscia. Gli lanciai un sguardo proprio quando lui lo riportò sul film. Mi dimenai dalla sua presa e subito iniziò a muovere le sue dita all'interno della mia coscia facendomi il solletico. Saltai e gli afferrai la mano. "Harry sei uno stronzo." Cercai di rimettergli il braccio apposto ma lui continuò cercare di farmi il solletico, di nuovo. "Ti prego, smettila."

"Perchè?"

"Forse perchè lo dico io?"

"Non è abbastanza." Sorrise e riportò la sua mano sulla mai coscia ancora.

Onestamente Harry, l'ho messo nelle fanfiction per un motivo. Mi fa eccitare disperatamente. Non che io gli avrei detto di quel particolare. Portai anche io la mia mano sulla sua coscia e lui corrugò le sopracciglia. "Non soffro il solletico."

"Oh bene." Dissi semplicemente portato la mia mano lì.

Riniziò a farmi il solletico al mio interno coscia, mi portai sopra di lui mettendomi a cavalcioni sulle sua gambe e cercai di bloccare le sue braccia meglio che potevo. "Smettila."

"I miei vestiti ti stanno bene." Disse a caso. Guardai in basso arrossendo e lo ringraziai semplicemente prima di togliermi da lui. Mi fermò e mi alzò sui suoi fianchi afferandomi la vita. Potevo sentire che mi stavo bagnando,dannato Harry.

"Che cosa stai facendo?"

Scrollò le spalle, facendomi muovere sui suoi fianchi. Stavo quasi per gemere ma mi trattenni. "Posso baciarti?" Chiese.

"Cosa?"

"Le tue labbra. Posso mettere le mie labbra sulle tue?"

Rimasi lì, stupidamente, per un secondo prima di annuire. Si raddrizzò meglio e portò la sua mano sul fondo della mia schiena prima di avvicinare il suo volto al mio. Le sua labbra toccarono gentilmente la mia. Dopo che fu più sicuro di sè inziò a muoversi. Chiusi i miei occhi, lentamente portai le mie mani sulle sue spalle giocando con le punte dei capelli mentre lui continuò a baciarmi. Tenemmo le nostre bocce chiuse non usando la lingua, ma ad ogni modo rimase fantastico. Si spostò dopo un paio di secondi per prendere fiato. "Wow."

Le nostre fronti si toccarono e io sorrise lievemente. "Sì."

------------------------------------------------------------------------------------------------------

se siete vive, allora è un buon segno, se no...condoglianze.

la mia traduzione è arrivata a 56MILA letture, ommedeo, non sapete quanto me ne vanti a casa. sto diventanto una stronza superficiale ma oops, i really don't caaaarrrrreeeee ;) :3

vi racconto un fatto divertente che mi è successo oggi.

Stavo ritornando, con la mia classe, dalla lezione di nuoto e nel tragitto per ritornare a scuola, c'erano delle cacche color ocra/verde vomito sparse in giro. EW. Una mia amica ne ha quasi calpestata una e io l'ho presa in giro per questo fatto. Rientrata in classe, mentre mi stavo pulendo le scarpe nuove (simile a quelle di harry, in pelle vera) ho tolto il fango attaccato al tacco basso. Non ero poi così tanto convinta che fosse fango, infatti, dopo ho avvicinato il dito sporco al naso e la mia faccia si contorse in un'espressione di disgusto PURO. Il tacco del mio stivale era invaso dimmerda. Letteralmente.

Appena alzavo il piede sentivo questo odore micidiale invadere i sensi e quasi non svenni. Così, per tutta la giornata. E non sono neanche in campagna.

odio le merde.

ew.

domanda del giorno: soffrite il solletico? se sì, dove? se no, chi vi piace torturare?

io: everywhere. EVERYWHERE. E V E R Y W H E R E. non torturo nessuno perchè so bene come ci si sente e non sono così bastarda.

bye bye :D

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora